Admin
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Gino Paoli ended reality houseOggi vogliono essere tutti intonati,quadrati e non valgono un cazzo, di interpreti veri che stonano e sono imprecisi, ma che comunicano ne sono rimasti pochi in giro.
infatti lei è stata stonata e totalmente vuota. Quei ghirigori fini a se stessi, quella mano che tamburella sul microfono, non sapeva neanche cosa stava pronunciando. A mess and a half.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
infatti lei è stata stonata e totalmente vuota. Quei ghirigori fini a se stessi, quella mano che tamburella sul microfono, non sapeva neanche cosa stava pronunciando. A mess and a half.
Ma infatti io non riportavo la frase a supporto di Elena Manuele
edit se proprio mi puntate una pistola alla tempia mi piace Rende
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
I miei due preferiti dall'inizio in top 2. Non succedeva da secoli
Però devo essere obiettivo: stasera queen Elena mi ha deluso. Ha fatto errori su errori.
Raffaele invece mi è piaciuto molto e considerando solo questa puntata avrebbe dovuto vincere lui.
Stupito comunque dalla grande differenza di televoto tra i due, avendo vinto praticamente sempre Raffaele nelle puntate scorse.
Entrambi hanno comunque ampi margini di miglioramento. Lei già la vedo a Sanremo tra qualche anno e lui ad Amici (e non appena maggiorenne mio fidanzato, of course).
Il terzo posto di Leonardo scandaloso. Luna, seppur antipatica, meritava nettamente più lei.
Utente
11 novembre, 2015
ouro ha detto
@Signorina Silvani ha gia' l'ascia di guerra, @GuSpe dietro con il bazooka.Devo dire un miagolio orripilante.
No guarda dove ci sono bimbi o adolescenti in tv, io non ci sono e mi tengo volutamente non informata sui fatti
E' una cosa che non sopporto proprio, un misto fra fastidio e tristezza, terribile
Già X Factor che prende dai 16 per me è una follia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn