Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Qualcuno ha visto la puntata di ieri sera?Io non mi sono ancora ripresa dalla storia di Cristian/Nunzia
Mai visto qualcosa di più agghiacciante.
Lei è totalmente inumana. E la frase "Li ho cresciuti come fossero figli miei" ancora non è chiara del tutto
Onore a MaVia che si è trattenuta dal distruggerla in mondo visione soltanto per quel poveretto che piangeva a dirotto
Utente
24 ottobre, 2013
xello ha detto
Mai visto qualcosa di più agghiacciante.
Lei è totalmente inumana. E la frase "Li ho cresciuti come fossero figli miei" ancora non è chiara del tutto
Io basita quando ha detto così. Ora anche se non fosse la madre li ha cresciuti per 18 anni (lui) e 16 la figlia, mi sembra assurdo che riesca a rinnegarli in questo modo. Sto leggendo un po' le teoria però qualcuno che abita dalle loro parti ci dovrebbe spiegare cos'è successo. Sono figli suoi oppure no? Lei impassibile davanti a tutto e chiede al compagno cosa fare
Onore a MaVia che si è trattenuta dal distruggerla in mondo visione soltanto per quel poveretto che piangeva a dirotto
Concordo, poi quando piangeva mi spezzava il cuore Più volte ho detto che se fossi lui avrei chiuso la busta, però capisco che per cercare di recuperare un rapporto con la mamma si è disposti a soffrire e sopportare.
Utente
7 agosto, 2013
Se qualcuno vuole recuperare la storia qui c'è il video
Utente
2 marzo, 2014
Una storia davvero agghiacciante, anch'io sono senza parole...
Secondo me la De Filippi e i suoi autori hanno sbagliato, non avrebbero dovuto mandare in onda questa storia, soprattutto per rispetto alla sorella di Cristian che non era in studio e che quindi, per sua fortuna, non aveva assistito alla reazione glaciale della madre. Se non riusciamo a riprenderci noi, non oso pensare come possa stare lei. Doveva essere tutelata e protetta questa ragazza, non ci sono storie, e invece come spesso accade anche stavolta ha prevalso il voler fare odiens...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Una storia davvero agghiacciante, anch'io sono senza parole...Secondo me la De Filippi e i suoi autori hanno sbagliato, non avrebbero dovuto mandare in onda questa storia, soprattutto per rispetto alla sorella di Cristian che non era in studio e che quindi, per sua fortuna, non aveva assistito alla reazione glaciale della madre. Se non riusciamo a riprenderci noi, non oso pensare come possa stare lei. Doveva essere tutelata e protetta questa ragazza, non ci sono storie, e invece come spesso accade anche stavolta ha prevalso il voler fare odiens...
Sono assolutamente d'accordo anche perché sui social è tutto un commentare la storia col binomio madre-carnefice/figli-vittime quando è più che evidente che sotto c'è una storia molto più grave e agghiacciante di cui la madre è stata la prima delle vittime. I figli non meritavano chiaramente tutto ciò, ma stranamente tutti incolpano la madre che li ha abbandonati e non il padre o anche i nonni che sono al pari responsabili di non aver aiutato il ragazzo che ha cresciuto da solo la sorella. Lo sguardo vuoto e inespressivo della madre è tipico di chi è da anni sotto psicofarmaci. Detto questo, marciare su storie a tal punto delicate e tragiche è abbastanza raccapricciante.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, KassaD1, kikketta
594 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn