Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
C'è posta per te 2020
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
7 gennaio, 2020 - 15:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sabato 11 Gennaio riparte "C'è posta per te".

PC-cepostaperte-stiamotornando.jpg

Tra gli ospiti ci saranno:Giulia De Lellis, Giulia Michelini, Can Yaman, Johnny Depp,Antonio Banderas e Francesco Totti.

Superguidatv

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
7 gennaio, 2020 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Scommetto la vita che ci sarà pure Alberto Urso sleep

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
7 gennaio, 2020 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Johnny heart

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
12 gennaio, 2020 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Ieri è stata una puntata bellissima (come quasi tutte le première di CEPPT), non super trash ma con storie appassionanti. La mia preferita è stata quella della madre che voleva rivedere il figlio, con una Maria veramente straordinaria ed empatica.
Particolare anche il risvolto della storia di ricongiungimento di coppia con l'amica di lei che entra in studio per dar manforte al compagno e la vergogna a seguire.
Poi l'immancabile storia della figlia con padre sottomesso dalla matrigna, non ai livelli di "crepa" (assolutamente), ma quando a CEPPT arriva una matrigna, una famiglia sicula o napoletana, è quasi sempre spettacolo assicurato.
Infine, ho apprezzato anche lo spazio più ridotto alle storie dei regali (che non amo molto), seppure toccanti entrambe, soprattutto la seconda con il padre in sedia a rotelle e la moglie venuta a mancare per una forma tumorale.

Bravi agli autori, bravissima e in formissima ieri Maria, complimenti ad un programma che dura da ventitré anni e ancora oggi migliora come ascolti. Per me è un appuntamento annuale: per il debutto pacco sempre tutti e me lo guardo in diretta, poi solitamente recupero invece la domenica mentre stiro come una sciura di Pomeriggio 5lol

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
12 gennaio, 2020 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Madò Maria farebbe comunque cambiare a qualsiasi.  Mentre la AMO quando la vedo scocciata nel sentire le castronerie delle persone e decide di mollare la presa. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12 gennaio, 2020 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Mi è piaciuta Maria nella storia con il ragazzo che non voleva rivedere la mamma. Emozionantissimo l'abbraccio tra mamma e figlio subito dopo.

Mentre le storie delle sorprese mi annoiano sempre un po'. Oltretutto non avevo idea di chi fosse quella con Argentero e per quale ragione qualcuno dovrebbe sognare di incontrarla.

La storia del papà manipolato dalla compagna è stata la più trash, su Twitter sono tutti impazziti tirando fuori delle storie sulla signora lol

Epica pure l'entrata dell'amica della ragazza che non voleva ammettere davanti alla mamma di amare ancora l'ex. Certo un po' poco chiara sta storia, lei era praticamente minorenne quando si è messa con un uomo di 36 anni... anche se alcuni hanno esagerato a parlare di pedofilia sul web. Si usano troppo facilmente parole così forti.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
12 gennaio, 2020 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Il motivo per cui Maria e' una grande, pur con tutte le cose che giustamente recriminiamo in altri contesti, e' che sa mostrare le persone come esse sono e sa scandagliare gli animi con le sue domande, le sue richieste, i suoi commenti. Riflette, fa riflettere i protagonisti, fa riflettere gli spettatori.

Il momento in cui il nonno non sapeva il nome della nipote, mi ha fatto letteralmente esclamare la mia grande disapprovazione davanti al televisore.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
12 gennaio, 2020 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Concordo ogni singola parola di Latinista...

Anche io ieri sera mi sono emozionata del figlio che ha riabbracciato la madre. Una Maria davvero speciale che entra in punta di piedi nei cuori delle persone e riesce a riappacificare le persone.

Il programma per me potrà arrivare anche alla 99999 stagione, ma i sentimenti secondo me vincono sempre su tutto, soprattutto quando c'è Maria

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
9
12 gennaio, 2020 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Latinista93 ha detto
Ieri è stata una puntata bellissima (come quasi tutte le première di CEPPT), non super trash ma con storie appassionanti. La mia preferita è stata quella della madre che voleva rivedere il figlio, con una Maria veramente straordinaria ed empatica.

Quando quello chiamato comincia a piangere dall'inizio, io dico sempre: "Ok, tanto questo alla fine apre". È una regola che non funziona qualche volta, ma molto raramente. 

 

Particolare anche il risvolto della storia di ricongiungimento di coppia con l'amica di lei che entra in studio per dar manforte al compagno e la vergogna a seguire.

Certo che Maria mi ha fatto morire.

Ragazza che nega.

Maria: "Guarda, quando faccio venire qui qualcuno, in genere cerco sempre di capire se c'è qualche possibilità, altrimenti non faccio perdere tempo né a voi, né a noi" (=avvertimento: se l'ho fatto venire qui è perché mi ha mostrato le prove di quello che dice)

Ragazza insiste a negare.

Maria le legge i messagini. 

Comunque io su witty e su mediaset play non la vedo quella, chissà se magari ha potuto rifiutare il permesso di metterla in internet.

 

Infine, ho apprezzato anche lo spazio più ridotto alle storie dei regali (che non amo molto), seppure toccanti entrambe, soprattutto la seconda con il padre in sedia a rotelle e la moglie venuta a mancare per una forma tumorale.

Per carità, tutte storie commoventi, ma pure io non le amo affatto. Onestamente, che due palle. Infatti in genere mi vedo la puntata il giorno dopo, tagliandole.

Non sarà un caso se la trasmissione della Venier, che assomigliava tanto alla parte del "Questa è la storia di un regalo" non è andata così bene

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
18 gennaio, 2020 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Stasera ospite la zia mara excited

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
12 febbraio, 2020 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Sabato 15 Febbraio ci saranno ospiti  Emma e tutta la giuria di Tu si que vales 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account