Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Non ne sapevo nulla! Quindi Barbarella è l'unica persona a C5 che non supporta/sopporta Belen
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
Rio91 ha detto
Ho amato tutto. Giorni e giorni di daytime a costruire la storiella d'amore dei sogni e poi è arrivata Barbarella a far vedere i fatti per quelli che sono senza servilismo al clan RodriguezFrancesco è stato un signore.
Verissimo, mi è piaciuto come ha parlato di lei, però mi sembrava troppo composto. Sarà che ognuno reagisce come vuole, ma non so se sarei stata così calma se mi fosse successo qualcosa del genere
Utente
21 marzo, 2015
Rio91 ha detto
Ho amato tutto. Giorni e giorni di daytime a costruire la storiella d'amore dei sogni e poi è arrivata Barbarella a far vedere i fatti per quelli che sono senza servilismo al clan RodriguezFrancesco è stato un signore.
Straquoto tutto! Non seguendo U&D, non conoscevo Francesco caratterialmente e devo dire che è stato un gran signore! Se fossi in lui, la lascerei perdere e non entrerei nemmeno nella casa
Utente
7 agosto, 2013
Ma il senso di Signoretti e Karina qual è? Far litigare di nuovo Serena e Corinne? E non si sentono squallidi?
Karina che dice che hanno fatto pace a favore di telecamere... ma non era il litigio che si faceva per le telecamere?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, KassaD1, ricky777, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn