Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
sera a tutti, mi ero scordata ci fosse.... Speriamo bene x il mio team
Del tuo team al momento hanno mostrato la 19 Miss Milano ma almeno a me è piaciuta più in foto che ora in tv.
Ho trovato molto moderna la ragazza sarda con i capelli corti (in gara avrà il numero 1) mentre la ragazza il cui fidanzato deve vedere la partita dell'Inter è bella ma un pò antica.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
sera a tutti, mi ero scordata ci fosse.... Speriamo bene x il mio teamDel tuo team al momento hanno mostrato la 19 Miss Milano ma almeno a me è piaciuta più in foto che ora in tv.
Ho trovato molto moderna la ragazza sarda con i capelli corti (in gara avrà il numero 1) mentre la ragazza il cui fidanzato deve vedere la partita dell'Inter è bella ma un pò antica.
Grazie Oli, in effetti alcune nel video sono molto diverse che dalle foto e video....
Ad ora nessuna mi ha colpita. Ma non inizia?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Si è il 9 la finale
Comunque non sono pastiglie ma gomme da masticare
ma bevevano l'acqua dopo che le prendevano....
Ma dimmi te, pensavo, che avendo aperto il link ci fosse stasera, aspettavo e vedevo le ragazze e mi chiedevo come mai non iniziava fai tu
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Attenti alla curvy campana appena passata: 2015 Vincenza Botti curvy campana 3° classificata; 2016 Paola Torrente curvy campana 2° classificata.....non vorrei che facessero proprio il detto "non c'è due senza tre".
Dici? io sono sicura che prima o poi una curvy possa farcela
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Dici? io sono sicura che prima o poi una curvy possa farcela
Quella che ho indicato non è nulla di che però sappiamo che Campania e Sicilia al televoto vanno forte quindi starei attento.
Detto ciò, dopo questa puntata ho le idee ancora più confuse ma l'unica che mi ha completamente convito è quella con i capelli corti ce in finale avrà il n. 1.
Utente
7 agosto, 2013
Ero convinto ci fosse un topic con le quote dei bookmakers...ma a ben pensarci me lo sono immaginato. 😀 Eccovi comunque quelle Snai:
Carola Briola
Ho visto che ci sono anche quelle Eurobet, che ad una rapida occhiata mi sembrano molto simili. Ho puntato su Maria Cristina Lucci e Daniela Mazzaferro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, chanel, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, Alex, AjejeBrazorf
461 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn