Utente
6 agosto, 2015
Quindi miss Italia sarà o della Lombardia (ultima vittoria 1990Rosangela Bessi), o della Sicilia (ultima vittoria 2014 Clarissa Marchese) o del Veneto (ultima vittoria 2007 Silvia Battisti). Queste tre regioni sono con il Lazio le quattro più vincenti della storia del concorso.
PS: non sopporto la Salemi e il suo modo di parlare
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Aldilà del messaggio politico, voi trovate davvero la 62 più bella di 3 e 20?Io credo non l'avrei portata nemmeno nelle prime venti.
No per me non è la più bella della serata e non penso che sia un caso che delle tre sia l'unica a non aver vinto una fascia.
La 20 è proprio la tipica Miss Italia. La 3 è bella ma rispetto alle foto stasera rende di meno per come l'hanno preparata e ha il naso che non mi piace tanto.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
La 20 sembra una Diletta Leotta mora
Per me la 62 è molto carina e darebbe un bel messaggio la sua vittoria
https://www.instagram.com/p/BxkCWzZotcS/?igshid=1kx0qcv24gjhf
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma le ex miss volevano rivedere la 3-17-20 e ora premiano la 65? Non ci capisco niente ahahahah
Prima di sapere chi era sul podio. Poi avranno escluso la 3 e la 20 in quanto già sul podio. Nel momento in cui le hanno inquadrate nel dietro le quinte si vedeva che avevano in mano la foto della 65.
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Prima di sapere chi era sul podio. Poi avranno escluso la 3 e la 20 in quanto già sul podio. Nel momento in cui le hanno inquadrate nel dietro le quinte si vedeva che avevano in mano la foto della 65.
Lo avevo capito, infatti pensavo premiassero la 17 come premio di consolazione.
Intanto la 37 porta a casa la sua terza fascia.
Utente
6 agosto, 2015
Vittoria che ci sta, l'avevamo individuata subito. Resta una miss in linea con la Maggiorana come tipologia e fa ridere il fatto che sia stata eliminata e abbia vinto solo grazie al ripescaggio.
Proclamazione orrenda fatta di fretta con le miss completamente coperte e senza metterle al centro della scena.
Moderatore
7 agosto, 2013
Non ci credo, non hanno mostrato le due miss durante proclamazione
L'unica cosa bella di stasera la vincitriceL'ho sostenuta ancora prima di diventare Miss Lombardia, la trovo di una bellezza impressionante. Poi ha fatto lo stesso percorso di Miriam Leone, quindi doppia emozione per me.
Complimenti anche Serena, anche lei bellissima.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, Gennz, shoshie90, AjejeBrazorf
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn