Utente
19 febbraio, 2018
Ha vinto la Stramare?
Quest'anno ho seguito distrattamente, ma l'avevo già adocchiata e speravo in un buon risultato per lei.
Sono contento, c'erano anche altre ragazze davvero belle, ma posso ritenermi soddisfatto per la vincitrice.
Domani recupero qualcosa. Comunque vi leggo entusiasti per la conduzione/regia
La Salemi inadatta come sempre?
Moderatore
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
La Salemi inadatta come sempre?
Io non ce l'ho molto in simpatia, ma il suo essere fuori luogo è stata una manna dal cielo, almeno stemperava una rigidissima e inutile serata. Avessero concentrato la serata sulle miss, facendole parlare con la giuria, sarebbe stato molto più movimentato. La giuria ha parlato 5 minuti in tutta la serata ed è riuscita a regalarci comunque una discussione Bianchetti-Balivo.
Attualmente Carolina è una delle Miss più apprezzate dal web. Sui social sono quasi tutti d'accordo con la sua vittoria e non succede praticamente mai (solitamente saltano fuori gli haters).
Banned
7 agosto, 2013
Alla fine sono rimaste le 3 che più mi piacevano, stranamente. Ed ha vinto forse la più bella anche se non mi sarebbe dispiaciuta la vittoria della 62. Miss Puglia non mi ha fatto impazzire vista in tv.
Ho trovato molto bella anche la miss scelta da tutte le ex miss, bellissima.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
All'inizio volevo vincitrice la 62 o la 3 . Dopo la chiacchierata a tre col conduttore ho trovato la 62 estremamente impacciata e per nulla sciolta. Quindi l'ho messa in terza posizione facendo quindi salire la 20 che trovavo comunque molto top.
Ah poi ho trovato orrendo l'ingresso delle miss italia storiche. Che poi Greco faceva parlare sempre le stesse,ma ok.
Giulia Arena,Alice Arlanch stupende. Ma ieri ho AMATO Edelfa mamma mia che pazzesca che era
La Maggiorana comunque non è per niente brutta,anzi. Quando è entrata ballando io pensavo fosse una intro..non avrei mai immaginato fosse lei a ballare.. a questo punto la voglio ad Amici Celebrities
Utente
7 agosto, 2013
Comunque serata che ha dimostrato per l'ennesima volta come ci sia bisogno al più presto di volti nuovi nel panorama dei conduttori RAI (e Mediaset), Alessandro Greco penso sia il più grande errore mai fatto dalla TV di Stato Italiana, non gli farei condurre nemmeno la sagra del carciofo, a Zero e Lode funzionava solo perchè erano in primo piano i concorrenti.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, Gennz, shoshie90, AjejeBrazorf
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn