Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
per ora non sta comunque carburando granché la stagione. Un po' un mix di criticità:- Non ricordo con esattezza se era così anche per le prime puntate delle scorse stagioni, ma la gara è suddivisa in due giornate anziché tre. Questo significa per forza allungare lo screentime delle singole prove, avere meno materiale per il racconto e di conseguenza rendere il tutto meno ritmato
- Le coppie non mi sembrano granché carismatiche in generale. Pure Italia Argentina mamma mia, una copia sbiadita di Italia Brasile per ora.
Detto questo, i predestinati mi sembrano i brillanti per adesso.
quoto il cast non è particolarmente carismatico. Salvo i Caressa e i Fratm, le altre coppie devono darsi una svegliata
Utente
7 agosto, 2013
ma Damiano è scatenato, ci farà mangiare
puntata di gran lunga migliore delle precedenti, molto più varia e ricca di dinamiche interne.
La top 3 per me è assolutamente Caressa - Brillanti - Pasticceri, con le prime due a giocarsi la vittoria finale (Pasticceri li vedo in fondo ma non vinceranno MAI ). Seguono i Fratm, le altre coppie le vedo abbastanza fuori dai giochi.
Pierluigi piacevolissima scoperta comunque, è lui che traina la coppia dei Brillanti e non l'avrei mai detto.
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
Veramente una brutta puntata per i Caressa per ora, forse devo fare un passo indietro riguardo la loro vittoria.I Brillanti mi sembrano sicuramente più equilibrati.
anche i Fratm li vedo belli lanciati.
secondo me la rivalità principale quest’anno sarà Ballerine vs ItaliaArgentina
Utente
7 agosto, 2013
Con i Brillanti fuori i Caressa vanno in top 1 automaticamente per mancanza di alternative (nonostante la brutta puntata, però notare come hanno mostrato sempre il pentimento o l'ammissione di aver fatto delle brutte scelte).
Pasticceri troppo negativi, Fratm sicuramente in grande spolvero ma troppo teatrali, le altre coppie non le considero valide attualmente
Utente
7 agosto, 2013
Edizione carina,già detesto la coppia delle ballerine mamma mia.
Mi dispiace troppo per Francesca,meritava decisamente un compagno migliore. Shock l'eliminazione dei Brillanti,li vedevo molto più avanti.
Fru non mi piace,ma lo preferisco ad Enzo Miccio. Costa mi piace sempre molto.
Alla prossima,laddove fosse eliminatoria, salteranno i giganti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, leparole, Rainbow93, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn