Utente
6 agosto, 2015
undri ha detto
non sto seguendo ahimè (mi hanno rubato la tv...)comunque le persone dovrebbero essere poco più di 20mila per questioni di sicurezza. sono proprio bloccati gli ingressi e ci sono lunghe procedure per entrare in piazza o almeno così ho sentito al tg
Si esatto, hanno imposto proprio un limite al numero degli ingressi.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Si esatto, hanno imposto proprio un limite al numero degli ingressi.
E li hanno lasciati fuori?
ma fuori dove?
Hanno messo delle recinzioni? Non mi sembra proprio così sicuro mettere delle recinzioni
comunque @WParry ora arriva annalisa a salvare tutto ama noi amiamo anche loro
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
dede_91 ha detto
E li hanno lasciati fuori?
ma fuori dove?
Hanno messo delle recinzioni? Non mi sembra proprio così sicuro mettere delle recinzioni
Non so di preciso dove li abbiano lasciati ma dopo i fatti di Torino sono state introdotte norme più restringenti riguardanti l'organizzazione di questi eventi e proprio per il numero limitato di ingressi non hanno potuto mettere maxischermi nelle zone adiacenti alla piazza.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Non so di preciso dove li abbiano lasciati ma dopo i fatti di Torino sono state introdotte norme più restringenti riguardanti l'organizzazione di questi eventi e proprio per il numero limitato di ingressi non hanno potuto mettere maxischermi nelle zone adiacenti alla piazza.
Comunque da quello che vedo in TV la piazza è piena eh, non so quante persone possa contenere ma di sicuro ci sono più di 20 mila persone...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Per i famosi motivi di sicurezza è stato imposto il limite di 23500 persone in Piazza Duomo. Dopo tale cifra le FdO non fanno entrare più nessuno e, anzi, faranno letteralmente smammare le persone in attesa fuori. Per la questione sicurezza, l'area è divisa in tre pit (anelli), quindi non vedo problemi.
Vedendo come la piazza pur sempre "piena", direi che le cifre sparate nelle scorse edizioni (80mila, 100mila) siano state gonfiate come a qualsivoglia evento.
Tornando in tema, non vedo l'ora del nuovo cd di Annalisa. @NicksFactor, prossimo anno torniamo a Sanremo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Rio91, BlueBlau, shoshie90, Going19, Manu, Sasuke99
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn