Utente
27 novembre, 2018
Sul palco, nelle sei puntate, saliranno, in ordine sparso, Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio, Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K, Giusy Ferreri, Gabri Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Emma Muscat, Astol, Ernia e Random, ma non mancheranno altre sorprese che si aggiungeranno nel corso della kermesse.
Utente
30 agosto, 2018
Be io avevo capito che avrebbero registrato in più località le varie esibizioni e di fatti così faranno, credo abbiano cercato di mantenere la formula piu fedele possibile, vedi la presenza della Pollio che farà cmq interagire i fan con gli artisti. Per il pubblico c'è, saranno presenti su di una tribuna fronte palco 400 posti a sedere
Utente
25 aprile, 2020
Nico89Rc ha detto
Levante
Eh infatti, a quanto pare è la grande assente, perché ci sono tutti i principali protagonisti dell'estate! Magari verrà aggiunta in un secondo momento
Benissimo sapere delle presenze di Chadia con Federica Carta e della Muscat (d'altronde, negli ultimi anni, "Battiti Live" le ha sempre ospitate )
Sorpresona la presenza di Cara A questo punto ci voleva anche Margherita Vicario, però
Utente
6 agosto, 2015
salvatorelaga8 ha detto
Io non capisco perché Giusy ed Elettra abbiano cantato dei pezzi vecchi e non il loro nuovo singolo XD
Credo che la canteranno dopo. Il fatto che ci siano varie collaborazioni tra gli ospiti fa in modo che cantino più volte durante la serata. Questa è la scaletta di stasera:
Booomdabash e Alessandra Amoroso,
Booomdabash,
Irama,
Elodie e Takagi&Ketra,
Giusy Ferreri e Takagi&Ketra,
Elettra Lamborghini,
Diodato,
Rocco Hunt e Ana Mena,
Booomdabash e Rocco Hunt,
Piero Pelù,
Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri,
Elodie,
Fred de Palma,
Aiello,
Dotan,
Gigi D’Alessio,
Annalisa,
Gaia,
Fabrizio Moro,
Francesco Renga,
Pinguini Tattici Nucleari.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, Princess Carolyn, TEBY, Manu
548 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn