Utente
20 maggio, 2018
OfflineVipera87 ha detto
"Il raggaeton non esisteva in Italia prima di me" Welcome Umiltà![]()
Ma infatti questa affermazione mi ha fatto storcere non poco il naso.
L'impressione è che da rapper con poco seguito abbia semplicemente cavalcato l'onda dei ritmi latini per sola opportunità (💵). Da qui a definirsi il padre del reggaeton in Italia ce ne vuole...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo trovato, sinceramente, bruttina l'esibizione di Irama di entrambi i pezzi.
Idem Rocco Hunt che trovo abbia un modo fastidioso di stare sul palco.
Pazzesche Elodie , Gaia ed Elodie . Giusy mi è piaciuta molto in "Jambo" meno in "La isla" (secondo me ha toppato a fare questo feat. con Elettra)
Ma poi non ho capito perchè Fred de Palma ha cantato entrambi i pezzi da solo. 

Utente
25 aprile, 2020
OfflineDanieletw ha detto
Vipera87 ha detto
"Il raggaeton non esisteva in Italia prima di me" Welcome Umiltà![]()
Ma infatti questa affermazione mi ha fatto storcere non poco il naso.
L'impressione è che da rapper con poco seguito abbia semplicemente cavalcato l'onda dei ritmi latini per sola opportunità (💵). Da qui a definirsi il padre del reggaeton in Italia ce ne vuole...
Esattamente così! 
Come avete già scritto, ho trovato anche io pazzesche Gaia (peccato abbia cantanto solo "Chega") , Annalisa ed Elodie (poi soprattutto una dietro l'altra
) , così come Alessandra, Elettra e Giusy (ancora meglio da sole che insieme)
E' stato bello vedere Pelù e Moro in due location location storiche e suggestive, anche se avrei ospitato altri cantanti in promozione con i loro nuovi pezzi (una su tutti, Levante) piuttosto che loro due, per quanto siano stati bravi. Sul finale anche i Pinguini hanno spaccato a livello di energia e di padronanza sul palco, ma il cantante ha stonato abbastanza (idem Irama)
. Tutto sommato, una puntata piacevole e abbastanza scorrevole
.

Utente
30 agosto, 2018
OfflineIEL87 ha detto
Io si... l’unica sera che becco Nali canta solo una canzone...
Baby K super playback ho notato.. ma Chiara Ferragni c’è stata a qualche tappa per cantare con lei?
Torna più tardi con il medley e il duetto con Mr. Rain.
La Ferragni mi pare appaia sempre e solo dal video, un'improvvisata live mi divertirebbe.

Utente
27 novembre, 2018
OfflineIEL87 ha detto
Io si... l’unica sera che becco Nali canta solo una canzone...
Baby K super playback ho notato.. ma Chiara Ferragni c’è stata a qualche tappa per cantare con lei?
Canterà ancora un medley Direzione la vita/Vento sulla luna, Il mondo prima di te e Un domani con Mr.Rain 

Utente
25 aprile, 2020
OfflineBella puntata quella di ieri sera
. Tra tutti, mi sono piaciuti particolarmente: i The Kolors con il medley + "Non è vero", Nek con "Shhh!" e il medley, Ale con i Boomdabash dal castello di Mesagne e, ovviamente, Annalisa con "Houseparty" e il medley a dir poco pazzesco (su "Il mondo prima di te" ho avuto i brividi, che pezzone che è ancora e che non stanca mai
) , infatti credo che sia stata la migliore a cantare dal vivo!
Bravi anche Baby K e Piero Pelù a livello di energia e di padronanza sul palco
, mi è dispiaciuto invece per Cara che abbia cantato solo "Le Feste di Pablo" con Fedez e non il suo nuovo pezzo "Lentamente": che cavolo, si trovava là, perchè non gliel'hanno fatto presentare al pubblico?

Bugo, invece, ha stonato parecchio
(soprattutto in "Mi manca", però poi è arrivato Ermal Meta e ha salvato, nel complesso, la resa live del pezzo
)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Sally 90, Going19
334 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk