Utente
20 maggio, 2018
Vipera87 ha detto
"Il raggaeton non esisteva in Italia prima di me" Welcome Umiltà
Ma infatti questa affermazione mi ha fatto storcere non poco il naso.
L'impressione è che da rapper con poco seguito abbia semplicemente cavalcato l'onda dei ritmi latini per sola opportunità (💵). Da qui a definirsi il padre del reggaeton in Italia ce ne vuole...
Utente
7 agosto, 2013
Ho trovato, sinceramente, bruttina l'esibizione di Irama di entrambi i pezzi. Idem Rocco Hunt che trovo abbia un modo fastidioso di stare sul palco.
Pazzesche Elodie , Gaia ed Elodie . Giusy mi è piaciuta molto in "Jambo" meno in "La isla" (secondo me ha toppato a fare questo feat. con Elettra) Ma poi non ho capito perchè Fred de Palma ha cantato entrambi i pezzi da solo.
Utente
25 aprile, 2020
Danieletw ha detto
Vipera87 ha detto
"Il raggaeton non esisteva in Italia prima di me" Welcome UmiltàMa infatti questa affermazione mi ha fatto storcere non poco il naso.
L'impressione è che da rapper con poco seguito abbia semplicemente cavalcato l'onda dei ritmi latini per sola opportunità (💵). Da qui a definirsi il padre del reggaeton in Italia ce ne vuole...
Esattamente così!
Come avete già scritto, ho trovato anche io pazzesche Gaia (peccato abbia cantanto solo "Chega") , Annalisa ed Elodie (poi soprattutto una dietro l'altra ) , così come Alessandra, Elettra e Giusy (ancora meglio da sole che insieme)
E' stato bello vedere Pelù e Moro in due location location storiche e suggestive, anche se avrei ospitato altri cantanti in promozione con i loro nuovi pezzi (una su tutti, Levante) piuttosto che loro due, per quanto siano stati bravi. Sul finale anche i Pinguini hanno spaccato a livello di energia e di padronanza sul palco, ma il cantante ha stonato abbastanza (idem Irama) . Tutto sommato, una puntata piacevole e abbastanza scorrevole .
Utente
30 agosto, 2018
IEL87 ha detto
Io si... l’unica sera che becco Nali canta solo una canzone...
Baby K super playback ho notato.. ma Chiara Ferragni c’è stata a qualche tappa per cantare con lei?
Torna più tardi con il medley e il duetto con Mr. Rain.
La Ferragni mi pare appaia sempre e solo dal video, un'improvvisata live mi divertirebbe.
Utente
27 novembre, 2018
IEL87 ha detto
Io si... l’unica sera che becco Nali canta solo una canzone...
Baby K super playback ho notato.. ma Chiara Ferragni c’è stata a qualche tappa per cantare con lei?
Canterà ancora un medley Direzione la vita/Vento sulla luna, Il mondo prima di te e Un domani con Mr.Rain
Utente
25 aprile, 2020
Bella puntata quella di ieri sera . Tra tutti, mi sono piaciuti particolarmente: i The Kolors con il medley + "Non è vero", Nek con "Shhh!" e il medley, Ale con i Boomdabash dal castello di Mesagne e, ovviamente, Annalisa con "Houseparty" e il medley a dir poco pazzesco (su "Il mondo prima di te" ho avuto i brividi, che pezzone che è ancora e che non stanca mai ) , infatti credo che sia stata la migliore a cantare dal vivo!
Bravi anche Baby K e Piero Pelù a livello di energia e di padronanza sul palco , mi è dispiaciuto invece per Cara che abbia cantato solo "Le Feste di Pablo" con Fedez e non il suo nuovo pezzo "Lentamente": che cavolo, si trovava là, perchè non gliel'hanno fatto presentare al pubblico?
Bugo, invece, ha stonato parecchio (soprattutto in "Mi manca", però poi è arrivato Ermal Meta e ha salvato, nel complesso, la resa live del pezzo )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, KassaD1, Princess Carolyn, TEBY, Manu, kikketta
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn