Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
CompNik97 ha detto
Come mai nessuno ha commentato la terza puntata di "Battiti Live" di ieri sera? Non l'avete vista? Io non l'ho potuta seguire, ma tra stasera e domani la recupero
Io l'ho seguita ma non credo ci sia molto da commentare. Alla fine ci sono sempre i soliti cantanti che girano quindi a parte dire che bella Gaia o che bella Elodie non c'è molto altro da dire
L'unica domanda che mi sono posto ieri è il perchè Elodie non abbia cantato Ciclone con Takagi e Ketra
Utente
7 agosto, 2013
Alabama Monroe ha detto
L'unica domanda che mi sono posto ieri è il perchè Elodie non abbia cantato Ciclone con Takagi e Ketra
perchè lei ha fatto l'esibizione per strada tra la gente in un'altra città della puglia e non ad otranto sul palco come tutti gli altri. Insieme ciclone la fecero la prima puntata sul palco.
Più che altro mi vien da pensare che è confermata l'ipotesi espressa già da altri che fred e ana mena abbiano litigato, visto che de palma canta sempre i vecchi pezzi fatti insieme senza la presenza di lei, nonostante fossero entrambi nello stesso luogo
Utente
22 marzo, 2016
Phoedred ha detto
perchè lei ha fatto l'esibizione per strada tra la gente in un'altra città della puglia e non ad otranto sul palco come tutti gli altri. Insieme ciclone la fecero la prima puntata sul palco.
Più che altro mi vien da pensare che è confermata l'ipotesi espressa già da altri che fred e ana mena abbiano litigato, visto che de palma canta sempre i vecchi pezzi fatti insieme senza la presenza di lei, nonostante fossero entrambi nello stesso luogo
No in realtà è stato già spiegato il perché non cantino insieme il pezzo, nessun litigio anche perché Se illuminaba lo stanno ancora pubblicizzando in Spagna in radio ecc
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Phoedred ha detto
Ah ecco quel pezzo di lei che canta da un'altra parte me l'ero perso
Utente
25 aprile, 2020
matt2941 ha detto
No in realtà è stato già spiegato il perché non cantino insieme il pezzo, nessun litigio anche perché Se illuminaba lo stanno ancora pubblicizzando in Spagna in radio ecc
Esatto, semplicemente è stata una scelta delle case discografiche per "tutelare" i nuovi pezzi estivi di entrambi .
Alabama Monroe ha detto
Io l'ho seguita ma non credo ci sia molto da commentare. Alla fine ci sono sempre i soliti cantanti che girano quindi a parte dire che bella Gaia o che bella Elodie non c'è molto altro da dire
In effetti, sì, hai ragione . Comunque ho recuperato la puntata ieri sera ed è stata pazzeschina, con ospiti molti dei protagonisti dell'estate . Ho adorato in particolar modo il medley di Giusy, all'interno del quale è stato inserito "Il mare immenso" e non me lo sarei mai aspettato .
Utente
14 maggio, 2018
Asp ha detto
Mirton ha detto
Federica ha cantato con Shade.Ragion per cui immagino che le voci di un loro litigio fossero semplici rumors, oppure hanno fatto pace
Considerando che non si sono degnati mezzo sguardo e hanno cantato a 5 metri di distanza durante l'esibizione non direi.
Esatto. Anche io ho notato che erano molto distanti e freddi tra di loro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, Princess Carolyn, TEBY, Manu
549 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn