Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
È l’unica cosa non tossica di quel programma, l’unico appiglio ad una realtà meno malata di quella presentata
A me non è mai piaciuto. Infatti quando parla lui mi urta terribilmente.
Comunque detto ciò prima puntata godibile,mi è piaciuta. Vedremo come proseguirà
Utente
21 maggio, 2021
3.5 milioni di telespettatori e il 26% di share, per chi giustificava gli ascolti miseri dell'Isola e diceva che d'estate i programmi non funzionano...se un programma cattura gli spettatori può avere successo indipendentemente dalla stagione
Mi sa che han fatto bene a riproporlo, perché vista l'accoglienza che ha avuto questa nuova edizione credo che difficilmente se ne priveranno in futuro, ormai è a tutti gli effetti uno dei programmi di punta dell'azienda
Admin
7 agosto, 2013
Più che altro secondo me questa è la prova del fatto che a volte i programmi vanno fatti riposare e non riproposti fino alla nausea. Non dimentichiamoci che la pausa (che poi era stata una chiusura del programma a tutti gli effetti) di T.I. era arrivata a seguito del fatto che erano arrivati a proporre due edizioni nella stessa stagione televisiva con ascolti inevitabilmente bassi
Utente
14 maggio, 2018
Un programma estivo che fa quasi un milione un più di quasi tutte le puntate del gfvip in inverno e dell'isola
Il punto è che secondo me se anche i reality tornassero a proporre edizioni piacevoli, non esageratamente lunghe e con del sano trash potrebbero ambire ad ascolti migliori ma ultimamente stanno proponendo edizioni alquanto discutibili, specialmente quest'anno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, matteo.m, Mattos, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn