Utente
7 agosto, 2013
Non ho seguito molto ma mi sono imbattuta nel video di questo ragazzo su fb
matti ha detto
La Ventura che entra e già oscura tuttiMara che non viene inquadrata nemmeno per un secondo, la Ventura che non la caga e Mara che non caga la Ventura
Voglio un loro programma con l'astio che esce dalla Tv
Dopo Gemma vs Tina e Cioci vs Bonas, per chiudere il cerchio a Selfie possono invitare la Venier. No?
Tanto quel programma oramai punta su quello...
Utente
21 aprile, 2015
BH
Mirton ha detto
Io dal Serale di Amici 15 ne sono sicuro:ad Amici 16 avremo Simona sulle poltrone della Giuria
Anche io l'ho sempre pensato, considerando che ha anche fatto la giudice a XFactor quindi avvantaggiata ad avere tal ruolo visto che ad amici guardano soprattutto il curriculum.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
tore ha detto
BHAnche io l'ho sempre pensato, considerando che ha anche fatto la giudice a XFactor quindi avvantaggiata ad avere tal ruolo visto che ad amici guardano soprattutto il curriculum.
Okay che è solo un ipotesi, ma vi immaginate il fatto di andare a ritrovare Morgan ?
Giá mi immagino Maria che richiama la Maionchi,così lancia lo shade definitivo a X Factor e siamo a posto.
OT a parte,De fillippi volpona come sempre nel chiamare la Ventura con la scusa del promo di Selfie per creare hype fra un possibile scontro tra lei e la Venier.Sta donna ne sa una più del diavolo.
Peccato che se fosse stato in diretta sarebbe stato più interessante. .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, ambobambo, thatdamngigi, Alex, gatto miao
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn