Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon ho seguito molto ma mi sono imbattuta nel video di questo ragazzo su fb
http://www.wittytv.it/tu-si-qu.....ro/647688/

matti ha detto
La Ventura che entra e già oscura tuttiMara che non viene inquadrata nemmeno per un secondo, la Ventura che non la caga e Mara che non caga la Ventura
Voglio un loro programma con l'astio che esce dalla Tv
![]()
Dopo Gemma vs Tina e Cioci vs Bonas, per chiudere il cerchio a Selfie possono invitare la Venier. No?
Tanto quel programma oramai punta su quello...

Utente
21 aprile, 2015
OfflineBH
Mirton ha detto
Io dal Serale di Amici 15 ne sono sicuro:ad Amici 16 avremo Simona sulle poltrone della Giuria
Anche io l'ho sempre pensato, considerando che ha anche fatto la giudice a XFactor quindi avvantaggiata ad avere tal ruolo visto che ad amici guardano soprattutto il curriculum.
tore ha detto
BHAnche io l'ho sempre pensato, considerando che ha anche fatto la giudice a XFactor quindi avvantaggiata ad avere tal ruolo visto che ad amici guardano soprattutto il curriculum.
Okay che è solo un ipotesi, ma vi immaginate il fatto di andare a ritrovare Morgan ?
Giá mi immagino Maria che richiama la Maionchi,così lancia lo shade definitivo a X Factor e siamo a posto.
OT a parte,De fillippi volpona come sempre nel chiamare la Ventura con la scusa del promo di Selfie per creare hype fra un possibile scontro tra lei e la Venier.Sta donna ne sa una più del diavolo.
Peccato che se fosse stato in diretta sarebbe stato più interessante. .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, alexz87, Gennz, dede_91, Pikachu, mario flavio, Maximus, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer