Utente
8 febbraio, 2020
- Come tu stessa hai evidenziato più volte, siete state la coppia più presa di mira per l'attribuzione delle varie penalità dopo le prove vantaggio, senza mai un apparente criterio. Dal tuo punto di vista eravate temute o semplicemente preferivano "tenersi buone" altre coppie?
- Dopo l'eliminazione di Soleil e Wendy, mancavano dei veri e propri antagonismi tra le coppie superstiti. Hai mai avuto l'impressione che si calcasse la mano nel crearne di nuovi?
- Tra una tappa e l'altra ci sono stati dei momenti da backstage di distesa convivialità tra le coppie, come testimoniano alcune foto su instagram. Durante questi momenti a telecamere spente, hai notato qualche cambio di atteggiamento da parte di altri viaggiatori?
- In questi giorni Naike Rivelli ha pubblicato un post in cui definisce Pechino Express un programma pilotato, in cui determinate coppie verrebbero in un certo senso tutelate dalla produzione. Basandoti sulla tua esperienza, cosa potresti dirci a riguardo?
- Durante il viaggio avete attraversato la Cina meridionale, che fortunatamente è distante da Wuhan, indicata come origine del contagio di coronavirus. Ciononostante che sensazioni ti ha dato rivederti in tv in quella famosa missione nella grotta in cui avete raccolto il guano di pipistrello?
Utente
15 febbraio, 2020
Le ho scritto anche su Instagram ma non risponde!😂
dato che lei ha proposto a Costantino di far partecipare anche gli anni prossimi delle coppie di giovani, perché non ci dice lei se possiamo contattare qualcuno?
sa qualcosa sul fatto se e quando ci sarà una prossima edizione?
Utente
21 aprile, 2015
Ciao Nicole, complimenti per come hai affrontato le avventure del Collegio e di Pechino.
Volevo chiederti
Cosa ti ha spinto a partecipare a Pechino? Sei stata contattata o vi siete proposte spontaneamente con Jennifer?
come hai affrontato le difficoltà durante il viaggio? C'era una psicologo che era disponibile in tutte le tappe?
Quando dovevate prendere un passaggio includevate sempre il cameramen? O ci sono stati dei momenti in cui eravate sole in macchina?
La cosa più difficile che hai fatto e quella più semplice durante Pechino?
Una domanda sul collegio: pensi che sia un esperimento vincente? O si potrebbe migliorare ? Se si, cosa consiglieresti agli autori?
Utente
19 febbraio, 2018
- A livello umano cosa ti ha lasciato l'esperienza del Collegio e cosa invece ti ha lasciato l'esperienza di Pechino?
- Avresti preferito qualche altra meta rispetto a una delle tre scelte per Pechino?
- Stop con i reality o in futuro ti piacerebbe ripetere un'esperienza del genere?
- Che progetti hai in programma per il futuro (in generale)?
- Come è nata la collaborazione con Cora e Marilù per la pubblicità della Lines? Ci racconti qualche momento inedito durante le riprese?
Btw, dille che la amo
Utente
15 settembre, 2013
Nicole che in generale non amo particolarmente, in questa intervista l'ho trovata molto piacevole da seguire. Mi fa piacere che abbia fatto notare che le domande del forum sono diverse da quelle noiosissime e scontate che le fanno in altre dirette/interviste.
Sono poco oggettivo perché sono un suo amico e tutto il resto, ma vogliamo sottolineare ancora quanto cavolo è bravo Berto? Non si fa intimorire dagli ospiti, li lascia argomentare anche a lungo e interviene sempre in modo moderato e corretto. Utilizza sempre il tono più giusto per fare anche domande un po' più scomode, è la vera Adriana Volpe del forum
chanel ha detto
Sono poco oggettivo perché sono un suo amico e tutto il resto, ma vogliamo sottolineare ancora quanto cavolo è bravo Berto? Non si fa intimorire dagli ospiti, li lascia argomentare anche a lungo e interviene sempre in modo moderato e corretto. Utilizza sempre il tono più giusto per fare anche domande un po' più scomode, è la vera Adriana Volpe del forum
Non sono abituato a tutti questi complimenti da parte tua, che ti è successo?
Nicole brillante come sempre, incredibile il peso che dà a ogni parola che dice, ancora di più considerando la sua giovane età.
marcop3 ha detto
Dicci immediatamente con chi sarà la prossima diretta, se è con Chiara ti amo.
Domani ve lo dico
Utente
7 agosto, 2013
Non ho visto l'intervista, ancora. Ma concordo col fatto che Berto sia un ottimo intervistatore. Con i tempi perfetti e che fa sempre la seconda domanda corretta.
E' anche vero che finora ci sono state persone che hanno piacevolmente conversato senza porsi troppe barriere o mettere paletti.
Resta così anche quando avrai il tuo talk in seconda serata in tv mi raccomando
Utente
21 aprile, 2015
Devo dire che questa ragazza è molto umile, si è prestata dopo 3 giorni da quando ha vinto un programma a parlare con un semplice forum su domande che non sapeva, il che le fa onore.
Comunque, l'intervista molto carina, lei spigliata e senza filtri. Che dire di più.
L'isola spero non la faccia mai. O quanto meno aspetterei un bel po'. Magari quanto torna in rai.
Ora @BertoBarto continuiamo sul filone delle Rossi. Dacci Martha per il diritto di replica e poi Benedetta che ci fa un tutorial su come asfaltare gli haters
Utente
8 febbraio, 2020
Ho amato quando ha detto "io guardo solo due programmi in tv: X Factor e Pechino Express". We love our radical chic queen di Cinecittà!
Lei molto disponibile e allo mano, ma soprattutto sveglia. Mi ha dato l'impressione di una perfettamente conscia dei meccanismi televisivi, dell'esigenza del racconto narrativo che imperversa nei format della tv di intrattenimento, dove il cinismo di Costantino e la cazzimma di Asia sono oro (e non a caso lei ha tessuto le lodi di entrambi).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Frank62, Going19
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn