Admin
7 agosto, 2013
Negli ultimi giorni abbiamo effettuato aggiornamenti alla stabilità dei server e cambiato leggermente la veste grafica del forum.
Stiamo continuando a lavorarci, quindi siamo già consci di problemi quali:
- il frequente logout nel cambiare pagine
- la visualizzazione piccola su mobile
- la lingua a metà tra l'inglese e l'italiano
Fateci sapere in questa pagina cosa ne pensate e quali altri problemi riscontrate nella navigazione. Nei prossimi giorni avverranno altri cambiamenti funzionali e strutturali, quindi aspettatevi altri disservizi.
Utente
7 agosto, 2013
A me la nuova veste piace molto ^^
Però ho dei problemi drammatici quando voglio accedere con l'iphone (e prima lo facevo relativamente spesso). Non riesco ad ingrandire e quindi per leggere mi va indietro la vista ç____ç e le mie grandigrandigrandi dita non riescono a cliccare sulle discussioni che vorrei :-/
Invece col pc funziona benissimo^^
Scusate se scrivo cose qui di cui avete già parlato altrove, in caso reindirizzatemi a quel posto
Grazie
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
A me la nuova veste piace molto ^^Però ho dei problemi drammatici quando voglio accedere con l'iphone (e prima lo facevo relativamente spesso). Non riesco ad ingrandire e quindi per leggere mi va indietro la vista ç____ç e le mie grandigrandigrandi dita non riescono a cliccare sulle discussioni che vorrei :-/
Scusate se scrivo cose qui di cui avete già parlato altrove, in caso reindirizzatemi a quel posto
Grazie
Sushi ha detto
A me la nuova veste piace molto ^^Però ho dei problemi drammatici quando voglio accedere con l'iphone (e prima lo facevo relativamente spesso). Non riesco ad ingrandire e quindi per leggere mi va indietro la vista ç____ç e le mie grandigrandigrandi dita non riescono a cliccare sulle discussioni che vorrei :-/
Grazie
Confermo. Succede anche a me
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Se clicco direttamente nell'icona "Life" o "Televisione - In onda" nella "barra" in alto mi rimanda ad una pagina con scritto "E' stata rifiutata una richiesta sospetta" ma questo succede solo con le due icone che ho scritto mentre per le altre mi rimanda al menu del "mondo" normalmente.
Admin
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
volevo segnalare che ogni volta che entro,anche se facendo il log in spunto su "remember me",non vengo riconosciuta e devo sempre ripetere il log in
credo che sia perché accedi da una pagina messa nei preferiti (giusto?) che ha ancora il http://www.
quando invece si accede direttamente a http://realityhouse si è loggati (lo puoi verificare cambiando pagina da dove ti chiede il login).
Admin
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Inoltre c'è un problema di dimensionamento degli avatar negli MP, nella lista di tutti gli MP: l'avatar viene allungato e schiacciato. La cagnotto di Semota è alta 4 metriE' un problema minore, lo so.
da che dispositivo?
dede_91 ha detto
Ho appena avuto modo di testare il login via Safari per iPhone e praticamente, dopo che clicchi login e clicchi per inserire il nick, il Form sparisce dietro il logo... Puoi solo scrivere al buio per inserire i dati.
ho notato anch'io, bisogna scrollare o scrivere alla cieca, per il momento.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego, DIEL87, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn