Admin
7 agosto, 2013
Ciao a tutti!
Come avrete notato siamo passati a un nuovo tema, spero vi piaccia, avevamo bisogno di una rinfrescata.
Usiamo pure questo topic per segnalare malfunzionamenti, errori, domande ecc. e naturalmente scriveteci consigli, migliorie e quant'altro.
Ovviamente alcune cose verranno sistemate nei prossimi giorni, com'è normale che sia
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
io ai cambiamenti non sono mai favorevole... soprattutto quando ti abitui a qualcosa che gia sai usare...
Il forum è cambiato poco e il blog credo sia più scorrevole adesso... hai difficoltà in qualcosa? Siamo qui per questo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
pesca81it said
io ai cambiamenti non sono mai favorevole... soprattutto quando ti abitui a qualcosa che gia sai usare...
Il forum è cambiato poco e il blog credo sia più scorrevole adesso... hai difficoltà in qualcosa? Siamo qui per questo
ma adesso che ho imparato, no, però all'inizio non è stato facile usarlo
Banned
7 agosto, 2013
A me piace tanto il forum... non capisco come utilizzare la sezione delle notizie però... cioè con l'altra versione cliccavo sulla Home e potevo leggere tutti gli ultimi articoli, ora come si fa? Perchè se clicco su "Notizie" mi appaiono gli articoli su Amici e The Apprentice...
Admin
7 agosto, 2013
marcop3 said
A me piace tanto il forum... non capisco come utilizzare la sezione delle notizie però... cioè con l'altra versione cliccavo sulla Home e potevo leggere tutti gli ultimi articoli, ora come si fa? Perchè se clicco su "Notizie" mi appaiono gli articoli su Amici e The Apprentice...
Anche adesso nella Home trovi tutte le ultime notizie, da "notizie" vedi tutte le categorie (che selezioni dalla colonna sinistra).
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 said
marcop3 said
A me piace tanto il forum... non capisco come utilizzare la sezione delle notizie però... cioè con l'altra versione cliccavo sulla Home e potevo leggere tutti gli ultimi articoli, ora come si fa? Perchè se clicco su "Notizie" mi appaiono gli articoli su Amici e The Apprentice...Anche adesso nella Home trovi tutte le ultime notizie, da "notizie" vedi tutte le categorie (che selezioni dalla colonna sinistra).
Ah ok credevo non fosse più aggiornata la Home perchè come ultimo articolo mi risulta "MasterChef 3: la settima e l'ottava puntata LIVE. Eliminate Giovanna e Jessica." del 9 Gennaio, mentre se clicco su Notizie noto che sono stati pubblicati articoli nuovi su Amici...
Admin
7 agosto, 2013
marcop3 said
Alex87 said
marcop3 said
A me piace tanto il forum... non capisco come utilizzare la sezione delle notizie però... cioè con l'altra versione cliccavo sulla Home e potevo leggere tutti gli ultimi articoli, ora come si fa? Perchè se clicco su "Notizie" mi appaiono gli articoli su Amici e The Apprentice...Anche adesso nella Home trovi tutte le ultime notizie, da "notizie" vedi tutte le categorie (che selezioni dalla colonna sinistra).
Ah ok credevo non fosse più aggiornata la Home perchè come ultimo articolo mi risulta "MasterChef 3: la settima e l'ottava puntata LIVE. Eliminate Giovanna e Jessica." del 9 Gennaio, mentre se clicco su Notizie noto che sono stati pubblicati articoli nuovi su Amici...
Probabilmente hai la homepage "bloccata" su un'immagine di qualche giorni fa. Ti suggerisco di svuotare la cache del tuo browser (da impostazioni) e di aggiornare la pagina.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero
645 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn