Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera a tutti quanti
Ce l'ho fatta nonostante i numeri imprevisti. Stavo arrivando in mongolfiera quando mi si è avvicinato un essere deforme, dalle braccia spropositatamente lunghe che ha cercato di farmi precipitare, ma io ho 9 vite come Ana Laura Ribas.
Anyway, sono arrivato in tempo o posso ancora godermi la debacle di Circensi di Maria De Filippi?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Signore e signori, benvenuti alla cerimonia di premiazione dei
REALITY HOUSE AWARDS 2016
Grazie a tutti per essere venuti; stasera premieremo i programmi e i personaggi che più ci hanno intrattenuto nell'ultima stagione televisiva. Si alterneranno sul palco dodici premiatori per premiare altrettante categorie. There will be winners and losers.
Ma non solo, ci sarà spazio anche per esibizioni musicali. A cominciare dalla prima, pertanto lascio il palco al primo ospite di questa sera.
Buona serata a tutti!
Utente
2 marzo, 2014
La Venus è lieta di presentarvi uno dei suoi cavalli di razza, parliamo di Enrique Iglesias che questa sera ha l'onore di aprire gli RH Awards con il suo nuovo singolo:
Duele El Corazon
La nuova fatica dell'artista spagnolo in poco tempo ha scalato le classifiche di tutto il mondo e si prepara a diventare il tormentone dell'estate 2016. D'altronde non poteva che essere così visto che questo brano porta la firma di Carlos Peucar già autore di Bailando...
Signori e signore, ladies end gentlemen, madames e monsieurs ecco a voi Enrique Iglesias!!!
Admin
7 agosto, 2013
Grazie Enrique di essere stato con noi sei sempre bonissimo.
Ora bando alle ciancie e iniziamo subito con le premiazioni.
La prima categoria da premiare è MIGLIOR PROGRAMMA SUI SOCIAL. A premiarla colui che mette il Matto in Mario. Colui per cui il tifo per il Napoli è una religione, ma se non lo può condividere su Twitter lo è solo a metà. Colui che il lunedì e il venerdì disinstallerebbe Whatsapp dal cellulare.
Ladies and gentlemen...
@mariomatt!
Admin
7 agosto, 2013
Sono onorato di poter fare da premiatore per questa nuova categoria
Ormai il seguito sui social per un reality è diventato importante quasi quanto i dati auditel, per questo motivo abbiamo pensato di introdurre un premio per chi meglio è riuscito a gestire i propri account, tra video, gif e televoti via social [scusate sono tornato a casa 10 minuti fa e non ho potuto inventarmi di meglio ]
Ecco i tre programmi candidati:
Amici 15
Moves like Jackson! #Amici15 @InArteMorgan pic.twitter.com/qpO0jlVkoP
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 18, 2016
L'Isola dei Famosi 11
L'AMORE TRIONFA ALL'#ISOLA! 💙🐎 pic.twitter.com/dT9Ek7aSS3
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 9, 2016
Pechino Express 4
Per fortuna questa missione è finita perché ormai si stava per rompere la macchina delle GIF #pechinoexpress pic.twitter.com/VJaF2yKxLh
— pechinoexpress (@PechinoExpress) November 2, 2015
Il primo Award della serata va a
PECHINO EXPRESS 4
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn