Moderatore
7 agosto, 2013
Io sono NERISSIMO per come avete sottovalutato una delle edizioni migliori di Masterchef Cioè avete riempito (giustamente) i topic dell'isola lamentandovi che fosse stata l'edizione peggiore di sempre e poi la candidate a miglior reality dell'anno? MC derubatissimo anche della candidatura come reality social: è stato quello gestito meglio tra gif, foto simbolo, post sui vari canali social.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Sottolineerei anche la mancanza di Costantino dai migliori conduttori...
Scandaloso.. Ok Cattelan che è bravissimo, ma la De Filippi e la Ventura? A me sta bene che siano amatissime (e piacciono anche a me nei loro difetti), ma una fa le stesse cose nello stesso programma da anni e l'altra mi è sembrato il classico contentino per una cosa che per quanto mi riguarda non ha lasciato nessuna traccia -.-
Costantino la meritava invece perché in un'edizione a detta di molti con un cast meno potente delle precedenti, grazie alla sua verve ha tenuto in piedi lo spettacolo! :-/
Freedom comes when you learn to let go
Utente
6 agosto, 2015
Anche io sono rimasto sorpreso dai tanti voti presi da Amici che io non ricordo di aver votato se non Alessio nella categoria ballerini insieme a Pavone e Morrone di Ballando. Mi dispiace anche per la mancata nomination di Costantino come conduttore.
Io ho cercato di tenermi stretto nei voti perché non avendo Sky non conosco tutto il mondo dei talent/reality che vanno in onda lì a partire da Masterchef e X factor.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
BertoBarto ha detto
Sottolineerei anche la mancanza di Costantino dai migliori conduttori...Scandaloso.. Ok Cattelan che è bravissimo, ma la De Filippi e la Ventura? A me sta bene che siano amatissime (e piacciono anche a me nei loro difetti), ma una fa le stesse cose nello stesso programma da anni e l'altra mi è sembrato il classico contentino per una cosa che per quanto mi riguarda non ha lasciato nessuna traccia -.-
Costantino la meritava invece perché in un'edizione a detta di molti con un cast meno potente delle precedenti, grazie alla sua verve ha tenuto in piedi lo spettacolo! :-/
In effetti, come non darti torto. Io manco sapevo che la Ventura avesse condotto quel programma, non sapevo proprio che esistesse il programma a dire il vero.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn