Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Sushi ha detto
Buonasera, buonasera a tutti
Sushi stai benissimo! Dimostri a malapena 200 anni. Sai già vicino a chi sarai seduto in platea?
Grazie!
Beh, vogliamo sperare sia accanto a qualcuno con un bel pacco collo del piede, ma non siamo qui per fare polemica con l'organizzazione
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Volete giacca, cravatta e altri fronzoli? Benissimo, guardate altrove.
Poiché eleganza non è una parola che rientra nel mio vocabolario, per stasera mi sono conciato così:
Buona cerimonia a tutti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
Per chi si è appena unito a noi vorrei chiedervi un commento generale su questa stagione di reality e talent: come vi è sembrata?
Meh, abbastanza deludente in tutto rispetto a tutte le altre edizioni, salvo alcune eccezioni. Tanto ci siamo salvati con dei giochi eccezionali qui su RH tra cui Earthvision, GoT, Psiche, tutti gli YT e tanti altri e quindi faccio i complimenti a tutti coloro che li hanno organizzati
E can't wait per tutti gli award che vincerà Pechino Express
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Cosa ne pensate delle votazioni della prima fase e delle nomination? Siete d'accordo? C'è qualche grande assente stasera tra i nominati?
Io nero per le nomination dei reality stranieri perché sono l'unica cosa che amo e non me la si deve rovinare In particolare secondo me vengono votati i talent più conosciuti qui anche se in realtà hanno avuto delle pessime edizione (The XFUK i'm looking at you!). Per il resto van tutte abbastanza bene, io mi sbraccio solo per Paola Caruso per vincitrice morale e Federica Lepanto per miglior vincitore.
Alex87 ha detto
Cosa ne pensate delle votazioni della prima fase e delle nomination? Siete d'accordo? C'è qualche grande assente stasera tra i nominati?
Forse solo il miglior programma/cast/giudici (poi per me vincitore ma va be' ) della stagione?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn