Utente
3 agosto, 2014
Fob92 ha detto
Questa settimana voglio divertirmi e voglio vedere quanto VOI ne sapete dell'avventura messicana di Alessia!---
Perché l'oggetto nella foto è importante?
che bello!!!...ma tutti sapete mettere foto, e risulta tutto ben coreografato il post!!!!...ed io che avrei trovato alcuni video, ma non riesco a metterli...perché non riesco a fare il copia incolla classico, ma mi si aprono finestre che boh, non so che tasto pigiare...farò coi miei mezzi, che te devo di!!!
Utente
7 agosto, 2013
Iniziamo oggi a compilare il cruciverba della vita di Guendalina. Ovviamente non lo completeremo tutto quanto, tranquilli.
Per i meno informati Edoardo è il nome del fratello di Guenda, sicuramente una delle persone più importanti nella vita del mio idolo. Importante sia per i continui appoggi che ha dato (e che continua a darle, nonostante si sia di recente accasato) alla Tavassi sia nella sua quotidianità e sia nella sua esperienza nella casa: come mi ricordava qualche giorno fa la giudicessa @Stefy87 (visto che io, assalito dai dubbi, non ho voluto inceppare in un errore) è anche per merito della sua figura se al GF incominciò l'antagonismo storico con Angelica Livraghi: Edoardo ebbe infatti una liason con lei e Guendalina, fattasi un'idea di colei che sarebbe diventata la compagna di Ferdinando oltre che appartenente alla fazione opposta alla sua, si fece trasportare da questo precedente.
Quello che però voglio raccontare è il rapporto tra fratelli: quel reciproco sostegno che Edoardo le ha dato, assumendo quasi la funzione di suo avvocato "difensore": chi meglio di lui conosceva Guendalina? Chi poteva capire fino in fondo il perchè di certe reazioni? Sicuramente lui, che era stato accanto alla Tavassi da sempre e che, in qualche modo, aveva sostituito una figura paterna che, in talune occasioni, era stato assente.
Diciamo che questo rapporto di "protezione" ad oggi mi ricorda un po' il rapporto che ho io con la mia unica sorellina (di ben 14 anni più piccola di me): quel senso che ti porta a difendere a denti stretti la persona che hai più cara, nonostante tutti i suoi errori, perchè in fondo non potresti mai giudicarla ma semmai aiutarla a capire dove ha sbagliato per rialzarsi.
Credo fosse questo il "motivo" che ha infervorato Edoardo nelle discussioni pre e post GF: quel sentimento molto simile all'amore ha ti fa andare contro tutti e tutto per il bene di una persona a cui tieni veramente.
Banned
7 agosto, 2013
(tutto quello che sta in questo topic è ironico, a me piace ridere e possibilmente far ridere! E allora ridiamo!!)
Inauguriamo la top 8 con una nuovissima rubrica dal titolo....
Eh sì, perchè potranno pure essere i nostri idoli, avere delle fattezze da statue greche,
o delle personalità degne dei classici della letteratura, ma anche loro ogni tanto, diciamocelo...
...qualche atroce ca**ata la fanno!
Per questo motivo, dopo un'attentissima consultazione con l'esperto in materia di Stronzate Scarroniane @pazzoreality (che voleva presentare uno speciale da settanta pagine, ma il budget della Warner non ce lo permetteva) a voi una Top 3 delle ciofeche che la nostra Rossa preferita ha dovuto cantare (ed in un caso, AIUTO, comporre) nel corso della sua emozionante carriera. Pronti, partenza, VIA!
Al terzo posto, una canzone che NON SOLO batte ogni record mondiale per la presenza assidua della stessa parola, ma addirittura si classifica pure al secondo posto del suddetto record, con le parole "vai" e "per".
Stiamo chiaramente parlando della ballata funerea "Per una notte o per sempre", con un testo talmente prezioso ed elaborato che ha necessitato della presenza di ben due autrici, la Anania (che porella, non gna po' fa da quel Sanremo con la frase "vai ancora al cinema mercoledì, mi senti respirare tra le immagini") e la Venturini (che probabilmente era la donna delle pulizie della Warner che era in pausa sigaretta e ha pensato di aggiungere due "vai" ed un "per", min*ia che genio autoriale!).
Canzone che, nonostante ben 1 milione e 335 mila visualizzazioni su un video non ufficiale su youtube (roba che rispetto a Scintille ha spaccato il web e ha fatto crashare i server di Google) ha raggiunto la ignominiosa posizione massima 176 quando uscì come terzo singolo dell'era Mentre Tutto Cambia (performato tra l'altro alla semifinale di Amici Big).
Per citare il testo auguriamo a questa superfantastica composizione e ai suoi autori un bel "Vai, Vai, Vai, Vai, Senza Fare troppe storie, vai vai vai vai vai vai vai vai vai" scusate mi si erano impallate le dita sul vai vai vai vai vai vai vai vai vai.
Vai vai vai vai vai vai
Devo andare in rehab.
--------------------------------------------
Alla seconda posizione, il tentativo da parte di Annalisa di fare sfondamento duro sul lucrosissimo mercato dei neonati carta-di-credito-muniti (o in caso estremo genitori-abbienti-e-alquanto-tonti-muniti).
<<Ecco un reperto fotografico di una bimba carta-di-credito-munita: notate il suo ghigno agghiacciante, pronta a consumare euro su euro sulle ca**ate che canta Annalisa>>
La canzone del 2013 che ovviamente fu la causa del disastro Sanremese (Annalisa era evidentemente overexposed dopo questa uscita di gennaio che mandò in tilt Itunes per 24mila millenni) e che fu contenuta nel (udite udite che fama, che diffusione, che gloria!) DVD italiano dell'era glaciale 4: PIRATI.
No, ora ditemi, ma sarò io ignorante e tremendamente vecchio inside per non aver visto nessuna Era Glaciale oltre al primo episodio, ma cosa c'entra l'era glaciale con i Pirati?????? E poi per quale motivo, secondo il testo della canzone (che evidentemente è stata ideata dalla notissima scrittrice bimbaminkia fantasy del bestseller "Annie Porter e gli elfetti sbaciucchiosi")
"cerchiamo ciò che l'uomo caccia a terra"? Perchè i pirati non sono umani? Annalisa non è umana? Cos'è, una rettiliana mandata sulla Terra per affondare definitivamente l'impero DeFilippiano (e direi che con grande sforzo, qualche risultato lo sta avendo, brava brava!).
Per non parlare del messaggio subliminale "attacco solo per difendermi" che gli esperti dei RIS di Parma hanno individuato come slogan della famosissima...
BULLA DI BOLLATEEEEEEEEEEEEE, che era una delle bimbe carta-di-credito-munite che si è digievoluta dopo aver ascoltate questo verso pregnante e intensissimo.
(Nota del Redattore, credetemi o no, ma io il ritornello ogni tanto lo canticchio, ma così a random, e un po', carissimi amici, me ne vergogno e faccio penitenza... perchè siamo tutti piratiiiiii persi nel mare la nostra naturaaaaaa e con coraggio io supererò cio che mi fa più pauuuuuraaaaaaaa.. )
(Nota del Redattore 2, questa canzone arrivò in top 30, a dispetto di vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai)
-------------------------------
E al primo posto, addirittura una composizione al limite dell'ermeneutico da parte della Scarrone,
un inno alla gioia, un inno alla felicità, un inno all'energia, un inno alla......
ALLA CARCARESEEEEEEE! Di cui forniamo il testo, perché siamo sicuri che sarà traccia di Analisi alla Maturità 2015 dato il suo intrigante uso delle parole e significato oscuro ai più.
"sugli spalti dello stadio
una folla ti acclama
ed a volte con furore
carcarese alè
una ola ti circonda
bianco rosso il tuo colore
una squadra un solo cuore
carcarese alè
oooooo carcareseeee
ooooooooooo
oooooo carcareseeee
ooooooooooo
le bandiere alte in cielo
sono pronte a sventolare
una squadra un solo cuore
carcarese alè
oooooo carcareseeee
ooooooooooo
oooooo carcareseeee
ooooooooooo
oooooo carcareseeee
ooooooooooo
oooooo carcareseeee
ooooooooooo
sarà giunta la vittoria
???? fino all'alba
??????? l'ho colpito
carcarese alè"
Chiaramente ci sono dei punti in cui l'interpretazione letterario del testo è conflittuale tra i vari Benedetto Croce, De Sanctis, lo stesso Umberto Eco non sa bene come inquadrare il ritmo franto e martellante della parola carcarese: è un tentativo di spronare la squadra inneggiando al suo nome, o un modo di agghiacchiare gli avversari con tale nome terrificante?
Ancora non abbiamo elementi per trarre una conclusione ma sicuramente sappiamo che almeno una decina di UTILISSIME tesi di Laurea in letteratura moderna saranno ricavate da tale mistero.
E qui si conclude la mia Top 3 delle ciofeche scarroniane, voi avete altri suggerimenti? Se sí, scrivete all' indirizzodi posta elettronica
risponde direttamente l'esperto @pazzoreality che sarà contentissimo di gustarsi tutte quante le emerite caprate che la Rossa ha fatto e che mi sono sfuggite, olè!!!
Utente
7 agosto, 2013
@ouro la mossa di criticare alcune canzoni di Annalisa mi lascia un pò così... sia perchè tutto ciò che ha fatto l'ha portata ad essere quello che è adesso, sia perchè hai inserito due splendide canzoni, specialmente il terzo posto, canzone che ho amato tantissimo dalle prime note ed ancora ricordo con il luccicore negli occhi lo splendido live che fece ad Amici big
Utente
3 agosto, 2014
berto ha detto
Impressioni sulla diretta: saluto @undri, ovviamente.
Ad onor del vero non ho molto capito l'uscita di @anna53: non capisco perchè ritirarsi al momento di un'ipotetica eliminazione. Alla fine se si accetta di giocare, secondo come vivo il gioco io, si accetta sia l'eliminazione che l'ipotetico salvataggio al judge save. Di primo acchito l'ho visto come un tentativo per non passare dall'eliminazione. E mi è dispiaciuto vedere un atteggiamento così "arrendevole". Confido però nella buona fede e nell'incomprensione.
Cooomunque, nuovo giro e nuova festa. Ho deciso di fare insieme a voi un giochino che mi darà la possibilità di parlare ancora di Guendalina.
Buona settimana a tutti!
berto, te lo spiego, la devi leggere in bene, perché questo è un gesto magnanimo non oscuro, perché..sapendo che Alberto proprio non va giù a nessuno, non ha vita lunga nel gioco, allora piuttosto che far sprecare un Judge save per Alberto, che durerà ancora 3 giorni, preferisco vada ad un compagno in difficoltà, ma il cui idolo piaciucchia a parecchi di voi, visto che dai commenti si capisce (ma io non son d'accordo) che a parità di gradimento tra idolo e utente, si preferisce l.idolo, e Alberto non piace, nonostante mi stia sbattendo come non mai....sai scrivo scrivo, e poi leggo..."si va beh, però, oppure a me proprio non va giù Alberto"..quindi capisci che più che un atteggiamento arrendevole sono come Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento....e sai bene, che sto combattendo come un leone..
Banned
7 agosto, 2013
fafo ha detto
@ouro la mossa di criticare alcune canzoni di Annalisa mi lascia un pò così... sia perchè tutto ciò che ha fatto l'ha portata ad essere quello che è adesso, sia perchè hai inserito due splendide canzoni, specialmente il terzo posto, canzone che ho amato tantissimo dalle prime note ed ancora ricordo con il luccicore negli occhi lo splendido live che fece ad Amici big
ahahahha ma @Fafo fafooooooooooo ma è tutto molto ironico, ripeto io addirittura mi canticchio la canzone dell'era glaciale, figurati! E anche vai vai vai vai vai vai (LOL) è passatissima su radio ouroboros88, però ci sta fare un po' di ironia!
La canzone della Carcarese no, però hahahahaha su quella sono serissimo, e davvero ci sono studi interpretativi finissimi su che cappero avesse in testa la Scarrone quando ha composto questo tripudio musicale. LOL
Utente
3 agosto, 2014
Raffaele ha detto
Vorrei che tutti i concorrenti scrivessero una sorta di appello perchè stavolta sono indeciso su chi votare..Siete tutti molto vicini come percorso..a parte Alexblue robyfeder che non ho letto spessissimo..
ok, ma dammi il tempo di riordinare le idee, che stasera le ho abbastanza incasinate, come avrai visto..entro domenica ..lo farò
Banned
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Sulla Rossa non si scherza, ogni cosa che esce dalle sue labbra è pura poesia
allora @Fafo ti interesserà sapere che domani sera ci sarà una Top 3 delle esibizioni "gioiellini" della Rossa, ossia quelle tre che, a mio avviso, sono tanto meravigliose quanto poco conosciute dal grande pubblico!
Utente
7 agosto, 2013
@anna53 è proprio perchè stai lottando contro i mulini a vento come un leone che non ho capito questo cambio di atteggiamento. Il tuo idolo non piace? Ok, posso anche capire le motivazioni che ti hanno portato ad arrivare a questo decisione, ma finchè sei in campo gioca e divertiti. L'eliminazione, dato che a vincere sarà solo uno, presto o tardi arriverà per tutti.
Qualora i giudici ti dessero mai il judge save accettalo. E' una clausola del gioco e non è detto che, non dandolo a te, l'avrebbero concesso a qualcun altro. Nessuno può sapere come voteranno, d'altronde.
Pure io, che ritengo il mio idolo abbastanza forte, non ho la presunzione di piacere a tutti nè tanto meno di passare il turno ma cerco di giocarmi ogni mia possibilità. In primis perchè mi piace giocare e, ora che sono passati 10 giorni, mi piace anche commentare in vostra compagnia.
Utente
7 agosto, 2013
@Fafo ah ok, perchè il condizionale mi ha fatto venire qualche dubbio E sopratutto la parola "homeprodution" Purtroppo in grafica sono una frana e sarebbe uscito un cruciverba al limite dell'osceno, ma ho pensato comunque di prenderne uno "graficamente" per fare qualcosa di diverso. Alla fine penso che ognuno, con la propria vita, potrebbe compilare un suo cruciverba personale: Guendalina compresa. La mia è una sorta di allegoria.
Comunque, dato che la seconda definizione è pronta, magari ci penso a fare una sorta di quiz misterioso per la terza e quarta definizione
Utente
7 agosto, 2013
Che poi io vorrei alzare un'altro polverone (si, stasera non ho niente da fare )... L'utente di Tiziana non partecipa quasi per niente, vota per non ricevere penalità e và avanti a suon di Condivisioni e Retweet da parte del suo idolo.
E' davvero meritevole di andare avanti?
Utente
12 febbraio, 2014
Come tradizione parto col ringraziare chi ci ha votato.
Se la scorsa manche mi sono concentrato a parlarvi delle passioni che legano me e Antonella, questa volta vorrei soffermarmi a parlare del suo carattere, della sua personalità "bipolare" perché se da una parte è una tigre dall'altra è un'agnello.
Molti nell'Isola gli davano della "pazza" quante volte l'avete sentito dire?? Poi detto da Valeria Nazionale faceva ridere , proprio lei che quando vedeva una telecamera che l'inquadrava mandava bacetti , prendeva il microfono per dire frasi del tipo "non sono cattiva sono gli altri che mi dipingono cosi" roba veramente da manicomio... , lo stesso "maghetto" che si fa chiamare Divino seriamente lui si poteva permettere di dare della pazza a lei??
Adesso vi faccio vedere un video dove
Lei viene attaccata da un certo Rostagno?? Bho! Io non so chi è
Che inizia ad attaccarla parlando come una macchinetta e mangiandosi le parole
Lei all'inizio cerca di capire quello che dice ma poi fa uscire la (Tigre) che c'è in lei alzandosi e andandolo a menare ma dopo pochi minuti e soprattutto alla fine si trasforma in (agnello) dicendo una frase BELLISSIMA.
Non sono le parole in se a darmi fastidio ma trovarmi improvvisamente a lottare sul ring con un altro essere umano io non lo voglio più fare .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
700 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn