#FUNFACT: volevo far premiare a @Alby il miglior Contest
SmoRHfia è stata sicuramente la rivelazione di questo inverno: una bella tombolata in famiglia! Congratulazioni @Casadelvino e @Alby! #AlbyFaTuttoLui
Grazie @NotturnoManto per esserti offerto volontario come annunciatore: ottimo lavoro @mariomatt lascia il tuo premio: tocca a te annunciare il vincitore di miglior gioco musicale!
Admin
7 agosto, 2013
Eccomi
Non ho mai preso parte all'organizzazione di un gioco musicale - per non parlare dei miei risultati - ma sono molto contento di premiare questa categoria perchè ritengo i giochi musicali uno dei tanti fiori all'occhiello di questo sito. Le iscrizioni IN MASSA che si verificano ogni volta che ne comincia uno parlano chiaro
Molte sono le proposte valide in gara questa sera, scopriamo chi avete scelto come vincitore
The winner is
BSO? 2
Dede torna pure sul palco!
Targaryen ha detto
Contentissimo per best song ofUno dei giochi musicali più belli a cui ho partecipato, mi sono divertito tantissimo a giocarci (a parte la manche su Annalisa )
Vuoi che la rimetta in BSO?3
Devo essere sincero: non pensavo di vincere quest’anno visto che ho ricevuto un po’ di critiche per gli artisti scelti! Sono contento che ai più sia piaciuto
È stata una dura lotta!
Grazie @mariomatt per la tua bella presentazione. Passo la patata bollente a @Targaryen che deve premiare la categoria più attesa che ieri ha portato a un TILT imprevisto: Giochi di strategia!
Utente
26 ottobre, 2017
I giochi di strategia sono una delle punte di diamante della sezione giochi.
Anche quest'anno i giochi di successo in questa categoria sono stati davvero tanti, ma tutti sapete ce ne sono 2 in particolare che sono stati particolarmente apprezzati, a tal punto da costringerci ad una seconda votazione
Uno dei candidati è HungeRH Games, un gioco che univa strategia e abilità nelle prove al riuscire ad essere apprezzati pure dal pubblico, un plauso ai nostri amati Juventino e Giovy per averci proposto questo bellissimo gioco
L'altro gioco candidato è Che fine ha fatto pazzoreality?, un gioco molto particolare che consisteva nel giocare a coppie e trovare tramite i vari indizi il nostro pazzoreality. Il merito per aver ideato questo bellissimo e singolare virtual va al nostro admin Alex 87
Ma dopo un ulteriore votazione, solo uno dei 2 merita il premio di miglior gioco di strategia di quest'anno.
La vittoria va a...
Che fine ha fatto pazzoreality? di @Alex87
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Tutti ottimi vincitori finora
Anche perché sono finiti i Game
@Targaryen ha premiato per il secondo anno consecutivo la stessa categoria dell’anno scorso è amore!
complimenti @Alex87! Vittoria meritatissima! Ma complimenti anche a @Gennz e @giovy95 che hanno perso solo per 2 voti allo spareggio!
@Alex87 rimani pure sul palco: è arrivato il momento di premiare il vincitore del Game Ranking 2018/2019!
Alex87 ha detto
Datemi 10' che finisco di cucinare e annuncio tutto!
Reclame
Targaryen ha detto
dede_91 ha detto
Targaryen ha premiato per il secondo anno consecutivo la stessa categoria dell’anno scorso è amore!A forza di fare figuracce nei giochi di strategia mi ci sono affezionato a questi giochi
BRAVO GIACOMO BRAVOOO
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf, Going19
635 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn