Utente
21 aprile, 2015
OfflineKassaD1 ha detto
Io sono pronto anche a votare Renga, te lo dico!
ashaushuahsuahsu lo sapevo!
calacolo ha detto
Tiziano Ferro ha annunciato diverse date negli Stadi per il 2026. Sanremo 2026 confermato?
TZ a Sanremo un grande si! Vediamo se da solo o in coppia (Madame 40%, Elisa 30%, Angelina 20%, Aleamo 10%)

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineNews da Recensiamo Musica
Noemi: Ho fatto quest’anno Sanremo, trovo sia giusto lasciare spazio anche agli altri. Sarebbe bellissimo però poter fare la co-conduttrice, se mi invitassero accetterei subito.
Anna Tatangelo: Il Festival mi ha visto crescere. È da qualche anno che non ci vado… e perché no? Vediamo, il tempo di partorire a dicembre e poi sarei pronta
Matteo Bocelli: Il Festival? Direi proprio di no per il prossimo anno, anche perché ho in programma un altro evento internazionale proprio in quel periodo
Ernia: È indubbiamente un boost a livello mediatico ed economico, ma a me non interessa. Non sono mai andato virale su TikTok, chi mi ha ascoltato ed è diventato mio fan mi ha cercato appositamente, ma non sono andato a cercarli uno ad uno

Utente
21 maggio, 2021
Onlinecalacolo ha detto
News da Recensiamo MusicaAnna Tatangelo: Il Festival mi ha visto crescere. È da qualche anno che non ci vado… e perché no? Vediamo, il tempo di partorire a dicembre e poi sarei pronta
E noi che ci facevamo problemi per l'Amoroso 
Questo comunque significa che teoricamente dovrebbe aver già presentato un pezzo (anche se resto dubbioso sul fatto che ci vada a poche settimane dal parto, con tutti gli impegni e le fatiche del caso)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNel frattempo è uscito anche il nostro lista-giochino preferito che ormai da diversi anni ci accompagna, prendendoci mediamente spesso.
Nicks Lannister

Utente
21 maggio, 2021
OnlinePosso dire? Meglio così, evidentemente non ha il pezzo e sarebbe inutile rischiare avendo partecipato già lo scorso anno...
Oltretutto adesso con un nome come il suo adesso è giusto farsi un po' attendere (ma resto dell'idea che abbia sprecato l'occasione di presentarsi con Mengoni)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Sahz, edorf, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Going19
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48857
pesca: 34929
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo