Utente
23 dicembre, 2015
OnlineSi inizia con il mega articolone di Recensiamo Musica
Tra i 30 nomi tutti al 60% troviamo:
Annalisa
Tananai
Blanco
Madame
Luché
Venerus
Rose Villain con Guè
Emis Killa
Baby K
BigMama
Elettra Lamborghini
Fulminacci
Coez
Ermal Meta
Arisa
Settembre
Emma Nolde
Serena Brancale
Colombre e Maria Antonietta
Fred De Palma
Mara Sattei con Thasup
Chiello
Tredici Pietro
Bambole di Pezza
Subsonica
Sal Da Vinci
Il Volo + Star internazionale
Orietta Berti feat ?
Gianna Nannini
Riccardo Cocciante
https://recensiamomusica.com/sanremo-2026-toto-nomi-in-tempo-reale-cast-in-continuo-aggiornamento/
Al 50%: Anna, Tony Boy, Alfa, California, Gabry Ponte, Emma, Michele Bravi, Tommaso Paradiso, Boomdabash, Malika, Trigno, Frah Quintale, Naska, Baustelle, Raf, Marco Masini, LRDL, Enrico Nigiotti, Mr.Rain, Sayf, Carl Brave, Sarah Toscano, Clementino, Alex Wyse, Sangiovanni, Mannarino, Luca Carboni, Giorgio Poi, Franco126, Mondo Marcio.
0% Noemi, Ernia, Fabri Fibra, Matteo Bocelli, Al Bano, Cristicchi.
10% Angelina Mango, Cremonini, Ramazzotti, Antonacci, Mengoni, Damiano David, Irama, Kolors, PTN, Michielin, Lazza, Geolier, Ghali, Jovanotti.
20% Gaia, Elodie, Amoroso, Achille Lauro, Fiorella Mannoia etc
Tiziano Ferro solo al 30% così come La Nina, Elisa, Loredana Bertè, Mida, Rkomi, Santi Francesi, Holden, Mimi Caruso.
Al 40% Tommy Cash, Paolo Santo, Levante, Benji & Fede, Bresh, Mahmood, Margherita Vicario, Tatangelo, Calcutta, Fabrizio Moro, Joan Thiele etc

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Giulio23 ha detto
si a questo punto anche io sono abbastanza convinto che per quest'anno salti, la rivedremo direttamente nel 2027![]()
Sicuramente prima di San Siro
![]()
“NON SONO UNA RAGAZZINA, SONO SULLE SCENE DA 15 ANNI”
annalisa in questa intervista hai DIVORATO sei mia madre 🙏🏼🙏🏼 pic.twitter.com/vfhCK9rP55
— miriam 🐦🔥 (@protectnali) September 30, 2025

Utente
8 febbraio, 2020
Offlinesolo al 30% La Niña
Solo? Speravo ci fossero voci più insistenti, lei ha sfornato uno dei 10 album italiani migliori dell'anno e merita la consacrazione mainstream
Tra i 30 nomi tutti al 60% troviamo:
Madame
Venerus
Fulminacci
Emma Nolde
Subsonica
Anche solo la metà di loro e il mio Sanremo sarà salvo 
Strano non ci abbiano piazzato anche Vasco Brondi, parte sempre altissimo nel loro toto nomi 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Si inizia con il mega articolone di Recensiamo MusicaTra i 30 nomi tutti al 60% troviamo:
Annalisa
Tananai
Blanco
Madame
Luché
Venerus
Rose Villain con Guè
Emis Killa
Baby K
BigMama
Elettra Lamborghini
Fulminacci
Coez
Ermal Meta
Arisa
Settembre
Emma Nolde
Serena Brancale
Fred De Palma
Mara Sattei con Thasup
Chiello
Tredici Pietro
Bambole di Pezza
Subsonica
Sal Da Vinci
Orietta Berti feat ?
Gianna Nannini
Riccardo Cocciantehttps://recensiamomusica.com/sanremo-2026-toto-nomi-in-tempo-reale-cast-in-continuo-aggiornamento/
Al 50%: Anna, Tony Boy, Alfa, California, Gabry Ponte, Emma, Michele Bravi, Tommaso Paradiso, Boomdabash, Malika, Trigno, Frah Quintale, Naska, Baustelle, Raf, Marco Masini, LRDL, Enrico Nigiotti, Mr.Rain, Sayf, Carl Brave, Sarah Toscano, Clementino, Alex Wyse, Sangiovanni, Mannarino, Luca Carboni, Giorgio Poi, Franco126, Mondo Marcio.
0% Noemi, Ernia, Fabri Fibra, Matteo Bocelli, Al Bano, Cristicchi.
10% Angelina Mango, Cremonini, Ramazzotti, Antonacci, Mengoni, Damiano David, Irama, Kolors, PTN, Michielin, Lazza, Geolier, Ghali, Jovanotti.
20% Gaia, Elodie, Amoroso, Achille Lauro, Fiorella Mannoia etcTiziano Ferro solo al 30% così come La Nina, Elisa, Loredana Bertè, Mida, Rkomi, Santi Francesi, Holden, Mimi Caruso.
Al 40% Tommy Cash, Paolo Santo, Levante, Benji & Fede, Bresh, Mahmood, Margherita Vicario, Tatangelo, Calcutta, Fabrizio Moro, Joan Thiele etc
Al momento se il cast fosse questo non mi dispiacerebbe, il giusto mix secondo me tra generi, new entry, emergenti etc

Utente
28 maggio, 2018
OfflineIl listone di Recensiamo musica è ovviamente generico con percentuali basate più sul buon senso che su altro ma da una base bisogna pur partire quindi giusto così. Non mi arrovellerei ancora sulle singole percentuali.
Annalisa non ha fatto una smentita categorica quindi può tranquillamente rimanere in lista. Dire che AL MOMENTO Sanremo non è nei piani lascia il tempo che trova considerando che l'album deve ancora uscire, ci sono ben due mesi per presentare un pezzo e una buona dose di scaramanzia non manca mai.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDavidex ha detto
Il listone di Recensiamo musica è ovviamente generico con percentuali basate più sul buon senso che su altro ma da una base bisogna pur partire quindi giusto così. Non mi arrovellerei ancora sulle singole percentuali.Annalisa non ha fatto una smentita categorica quindi può tranquillamente rimanere in lista. Dire che AL MOMENTO Sanremo non è nei piani lascia il tempo che trova considerando che l'album deve ancora uscire, ci sono ben due mesi per presentare un pezzo e una buona dose di scaramanzia non manca mai.
Conoscendola sono d'accordo con il discorso di @NicksFactor, se avesse voluto sarebbe stata molto più vaga, invece ha smentito il che vuol dire che non ci sta proprio pensando, mi aspetterei una candidatura dell'ultimo minuto solamente nel caso l'album dovesse avere un riscontro al di sotto delle aspettative o dovesse trovare un pezzo adatto alla manifestazione (ma in appena due mesi la vedo veramente difficile)
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
23 dicembre, 2015
OnlineGoing19 ha detto
Davidex ha detto
Il listone di Recensiamo musica è ovviamente generico con percentuali basate più sul buon senso che su altro ma da una base bisogna pur partire quindi giusto così. Non mi arrovellerei ancora sulle singole percentuali.Annalisa non ha fatto una smentita categorica quindi può tranquillamente rimanere in lista. Dire che AL MOMENTO Sanremo non è nei piani lascia il tempo che trova considerando che l'album deve ancora uscire, ci sono ben due mesi per presentare un pezzo e una buona dose di scaramanzia non manca mai.
Conoscendola sono d'accordo con il discorso di @NicksFactor, se avesse voluto sarebbe stata molto più vaga, invece ha smentito il che vuol dire che non ci sta proprio pensando, mi aspetterei una candidatura dell'ultimo minuto solamente nel caso l'album dovesse avere un riscontro al di sotto delle aspettative o dovesse trovare un pezzo adatto alla manifestazione (ma in appena due mesi la vedo veramente difficile)
A meno che in questi 2 mesi non esca fuori un brano che è rimasto fuori dall'album e di conseguenza dirà "dovevo presentarlo a Sanremo, non potevo dire di no".
Ma anche io penso che poteva rimanere più vaga. Magari ha già un brano da parte, non lo ha ancora inviato a Carlo Conti in attesa di vedere cosa succederà con l'album almeno entro metà Novembre.

Utente
23 giugno, 2022
OfflineMa viva Dio che Annalisa non vada! Con lei e la Amoroso fuori, direi che posso anche evitarmi il disturbo di spendere qualche euro per il televoto. Top10 blindata totalmente maschile e ci si ripensa (forse) nel 2027.
Rimango dell'idea che le big donne che ce la fanno da sole debbano tenersi a debita distanza dal Festival, a meno che non abbiano bisogno di un lancio o un rilancio.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineSi inizia con il mega articolone di Recensiamo Musica.
Questi i 30 nomi, tutti al 60%.
Annalisa [poi Emma]
Tananai
Blanco
Madame
Luché [poi al 70%]
Venerus
Rose Villain con Guè
Emis Killa
Baby K
BigMama
Elettra Lamborghini
Fulminacci [poi Tommaso Paradiso]
Coez
Ermal Meta
Arisa
Settembre [oggi al 70%]
Emma Nolde [poi Malika Ayane]
Serena Brancale
Fred De Palma
Mara Sattei con Thasup [oggi California]
Chiello [oggi LDA e Aka 7even]
Tredici Pietro
Bambole di Pezza [oggi Trigno]
Subsonica
Sal Da Vinci
Orietta Berti feat ?
Gianna Nannini
Riccardo Cocciante
..........
Ed eccomi qua!
Come succede ininterrottamente dall’inverno 2019, compaio nel forum quando incalzano i pronostici per il Festival in arrivo...
Ho iniziato ancor prima del solito perché anche Donvito ha iniziato col famoso listone assai presto, nonostante, come lui stesso ammetta, al momento si sa a malapena che la manifestazione si svolgerà ancora una volta in quel di Sanremo con Carlo padrone di casa: finora nemmeno il regolamento, ergo non si sa né il termine massimo per inviare brani né quanti ne verranno ammessi (ma questo a dire il vero, negli ultimi anni, non si sa con certezza fino all'ultimo...).
Qui sopra la primissima lista di 30 nomi "papabili", pubblicata il 29 settembre (mentre forse Donvito era "seduto in quel caffè" ecc.), inizialmente tutti accreditati del 60%, e gli aggiornamenti del sottoscritto.
Prima di scendere nel dettaglio dell'analisi, direi che mai come quest'anno ho la sensazione che abbia messo nei 30 o subito dietro una notevole dose (o la totalità?) di nomi buttati diciamo "a caso", vuoi vedere che alla fine ce ne saranno giusto 4-5, per mera casualità?

Utente
25 agosto, 2018
OfflineE' arrivato anche il listone di Luisetto
https://liberalamusica.com/sanremo-2026-cantanti-cast-tempo-reale/

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineCarmelo ha detto
Si inizia con il mega articolone di Recensiamo Musica.Questi i 30 nomi, tutti al 60%.
Annalisa [poi Emma]
Tananai
Blanco
Madame
Luché [poi al 70%]
Venerus
Rose Villain con Guè
Emis Killa
Baby K
BigMama
Elettra Lamborghini
Fulminacci [poi Tommaso Paradiso]
Coez
Ermal Meta
Arisa
Settembre [oggi al 70%]
Emma Nolde [poi Malika Ayane]
Serena Brancale
Fred De Palma
Mara Sattei con Thasup [oggi California]
Chiello [oggi LDA e Aka 7even]
Tredici Pietro
Bambole di Pezza [oggi Trigno]
Subsonica
Sal Da Vinci
Orietta Berti feat ?
Gianna Nannini
Riccardo Cocciante
Poco fa c'è stato un aggiornamento in questo listone: nella top 30 l'unica novità è l'uscita di Cocciante (ma qualcuno ci aveva creduto davvero?) a favore di Mahmood (bel nome, ma non vorrei si inflazionasse).

Utente
5 settembre, 2022
Offlinecalacolo ha detto
Anche Francesca Michielin salterà Sanremo 2026: Sto scrivendo una colonna sonora, poi vorrei godermi un po’ di mondo, scrivere con calma il prossimo album. A novembre 2026 sarò in tour nei teatri. Ma sicuramente non andrò a Sanremo
Era abbastanza ovvio, poi lei si è sempre mantenuta distante da Sanremo; basti pensare che, in quasi 15 di carriera, vi ha partecipato solo tre volte.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineTrediciMotivi ha detto
[Francesca Michielin] si è sempre mantenuta distante da Sanremo; basti pensare che, in quasi 15 di carriera, vi ha partecipato solo tre volte.
Ricordiamo comunque che il numero di partecipazioni complessive spesso differisce dal numero di tentativi... 
Ricordo che più volte, negli scorsi anni, è stata data in ballo fino all'ultimo senza poi partecipare: sarà stato solo un abbaglio o una bufala giornalistica?
Viene da pensare che Conti la consideri più di Amadeus, dal momento che il primo l'ha presa a bordo in due delle quattro edizioni da lui gestite, l'altro una sola volta in cinque anni, e magari l'avrà fatto per il "peso" del partner di scena.
Morale: se nel 2027 al timone ci sarà ancora Conti, allora l'artista potrebbe essere in gara, ammesso che voglia tornare su quel palco dopo la non esaltante esperienza dello scorso febbraio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, ambobambo, Simonluca, thatdamngigi, Francesco
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
david deo
Economics Tutor Singapore