Utente
1 dicembre, 2019
OfflineTEBY ha detto
Io direi attenzione a Emma perché se porta una Devastante 2.0…
potrebbe davvero fare le scarpe a Blanco e Alfa…
Non si sa chi partecipa, e già facciamo i pronostici sul vincitore? 
Oltretutto citando Alfa, proprio uno di quelli che ha smentito (seppure non seccamente)?
Dando per buone le quotazioni di Donvito, allora Emma, secondo me, dovrebbe guardarsi non tanto da Alfa (che è arrivato decimo grazie anche al riuscito duetto con Vecchioni, ma ora le cover non contano più) quanto dai vari Mahmood e Madame, per non parlare degli ipotetici Nannini e Carboni...
Comunque non mi piace l'idea che si vinca più di una volta.
calacolo ha detto
Tornando ad Annalisa, ecco cosa ha dichiarato a Paolo Giordano.E allora Sanremo? Sarebbe la settima volta.
"Per ora non è proprio in programma, magari nel 2027"
Pare che glielo stiano chiedendo tutti, e la risposta non è sempre uguale...
Ma se ha davvero detto così, possiamo cancellarla definitivamente dalla lista, a meno che non si pensi davvero che voglia fare come Olly.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineAggiornamento Luisetto:
Frah Quintale e Fulminacci salgono dal viola al rosso (ovvero dal sesto al quinto livello);
proprio in viola approdano invece le "new entry" Alessandra Amoroso e Sarah Toscano.
Dopo la decina di post sulla ligure, credo stiano per arrivarne altrettanti sulla possibile presenza in gara della salentina... 
Strano comunque nessuno abbia rilevato che, a detta di Conti (intervista su Sorrisi), il suo percorso a Sanremo si chiuderà con questa edizione:
Sanremo 2027, Carlo Conti non ci sarà
Fra l'altro dice che ha già ascoltato un centinaio di brani...
Qualcuno gliene avrà inviato una decina (in stile Trovato, che ad Amadeus ne avrebbe mandati addirittura 24, secondo quanto detto da lei all'epoca), o c'è davvero una grossa fila?
Amadeus riuscì a radunare un cast d'alto livello per chiudere in grande stile il suo ciclo sanremese, chissà che non voglia provarci pure Carlo...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCarmelo ha detto
Aggiornamento con piccola rivoluzione per Donvito: entrano in top 30 Neffa, Levante, Irene Grandi e Tiziano Ferro, rientra Tommaso Paradiso, mentre Mahmood e Marco Masini salgono al 70%.Fuori Tananai, Michele Bravi, Amara, Gianna Nannini e Luca Carboni.

Grande stima per Alessandro e la sua musica ma dopo due vittorie rischia di diventare più insipido di Irama
Nicks Lannister

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineTrediciMotivi ha detto
sarebbe bello vedere a febbraio Arisa, Anna Tatangelo e Levante![]()
La prima è molto brava, ma solo alcune volte i suoi brani mi sono piaciuti. Levante mi piace ma non più di tanto, l'altra non la ritengo una grande interprete, ma soprattutto diversi brani che ha proposto li ho trovati imbarazzanti... Insomma, se c'è la prima mi sta bene, le altre facciano un po' come credono 🙂

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCredo che i nomi contenuti in questa lista siano una summa (o scopiazzamento
) di quanto si legge in giro e non ci siano supposizioni o ricerche originali della giornalista ma la posto comunque
Nicks Lannister

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineNicksFactor ha detto
Credo che i nomi contenuti in questa lista siano una summa (o scopiazzamento) di quanto si legge in giro e non ci siano supposizioni o ricerche originali della giornalista ma la posto comunque
Hai fatto bene perché questi (pochi) nomi, Blanco e magari Paradiso a parte, non mi pare finora fossero stati strombazzati più di tanto, in particolare Diodato e La Nina.

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineAncora manca la classica autocandidatura pubblica in stile Brunori (o Sangiovanni nell'anno in cui non venne preso), ma in generale si brancola nel buio.
I nomi attualmente al 70% da Donvito li vedo molto probabili per un motivo o per un altro. Geolier - Gigi D'Alessio
spero sia una boutade però ad inizio topic proprio menzionavo la possibilità che con un regolamento simile a quello dell'edizione appena conclusa, qualcuno di questi mostri al televoto ma sbeffeggiati dalle giurie si ripresentasse.

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineTananai è proprio sceso allo 0%.
https://recensiamomusica.com/tananai-annuncia-una-pausa-niente-sanremo-per-lui/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, ambobambo, Simonluca, thatdamngigi, Francesco
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
david deo
Economics Tutor Singapore