Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2026?
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10863
sp_UserOfflineSmall Offline
661
6 novembre, 2025 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

“Rkomi punta alla vittoria” parlando di Sanremo è un ossimoro.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 18111
662
6 novembre, 2025 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Mah, io Elodie l anno scorso l ho vista proprio scocciata e con poca voglia di essere su quel palco, francamente fatico a credere che ci si ributti per il secondo anno di seguito sadida

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2513
sp_UserOnlineSmall Online
663
6 novembre, 2025 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto
“Rkomi punta alla vittoria” parlando di Sanremo è un ossimoro.  

Si a parte questo, arriverebbero massimo tipo settimi

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13510
664
6 novembre, 2025 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AjejeBrazorf ha detto
Bah non credo sarebbe la loro 3ª partecipazione in 4/5 anni  

In effetti...

Però ricordo che si parlava già tempo fa di questa coppia e per azzardare due nomi così specifici qualcosa di vero ci dovrà pur essere (entrambi al momento non è che abbiano nemmeno molto da perdere)

A meno che non si tratti del "famoso" duetto con Noemi riciclato con Elodie lmaorip

Nel caso mi aspetterei qualcosa di diametralmente opposto a LA CODA DEL DIAVOLO comunque 

Carmelo
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2118
665
6 novembre, 2025 - 13:12

vincy ha detto
Parpiglia ha scritto che ci sarà in gara la coppia Elodie-Rkomi con un brano forte che punta alla vittoria e scritto da una penna importante.  

Al riguardo non sarei tanto scettico come alcuni utenti sopra: tale duetto è presente pure nella più recente lista di Longo.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12691
666
6 novembre, 2025 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

News

Zero Assoluto: Il Festival è terrorizzante, una meravigliosa figata, una giostra folle. Ci divertirebbe vivercelo con la testa di oggi, che facciamo musica solo perché ci va di farla. Prima non potevamo scendere da quel treno. Ora ci siamo risaliti, e sta anche correndo veloce. Ma questa volta vogliamo goderci il viaggio

Ernia: Non sono mai stato vicino a Sanremo, non ho mai aperto neppure una volta la conversazione. Solo una volta, nel 2021, mi è stato chiesto di duettare su “Superclassico”, per la serata delle cover. Stavo tentennando in quell’occasione, ma alla fine ho deciso di non andarci. Io in televisione faccio tanta fatica, non è la mia dimensione. Forse devo andarci più spesso

Ele A: Al momento non mi interessa il Festival. È una bellissima vetrina, importante, ma bisogna andarci bene, con un brano che non è stato scritto per Sanremo. Cioè non con un brano costruito appositamente. Poi Sanremo me lo hanno raccontato come uno sbatti vero, a livello fisico e psicologico. 

Carmelo
Utente 2xP

Utente
667
6 novembre, 2025 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Piccoli aggiornamenti da Donvito: entrano nella lista principale i Baustelle al posto di Chiello, mentre Emma Marrone sale al 70% ed Ele A smentisce di essere interessata e finisce allo 0%.

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5689
668
6 novembre, 2025 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Arisa a Rai Radio2

Io le bugie non le so dire quindi nel momento in cui mi chiedono se ho presentato un pezzo a Sanremo naturalmente io rispondo la verità. Una volta ho incontrato Carlo in un evento dove lui presentava e io dovevo cantare e gli ho detto "guarda Carlo anche se non mi prendi a Sanremo io ti vorrò bene sempre". Per me presentare un pezzo è un modo per tenermi tonica, il fatto di cercare una canzone per Sanremo, di scriverla... però in generale le canzoni hanno il loro corso quindi se non dovesse essere Sanremo sarà qualcos'altro.

lawrencee
Utente

Utente
Forum Posts: 83
669
6 novembre, 2025 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Io spero tanto di vedere Paola e Chiara, Annalisa, Mahmood, Emma Muscat e Blanco

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5689
670
6 novembre, 2025 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

lawrencee ha detto
Io spero tanto di vedere Paola e Chiara, Annalisa, Mahmood, Emma Muscat e Blanco  

Paola e Chiara non penso che attualmente siano più un duo, al massimo Paola da sola

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10375
671
6 novembre, 2025 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Piccoli aggiornamenti da Donvito: entrano nella lista principale i Baustelle al posto di Chiello, mentre Emma Marrone sale al 70% ed Ele A smentisce di essere interessata e finisce allo 0%.  

Peccato, davvero, spero e credo comunque che entro il 2028 la vedremo su quel palco, se lo merita

Nicks Lannister

kitket
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2112
672
6 novembre, 2025 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Nell'ultima puntata di Pezzi Podcast Dondoni & Co hanno parlato di Sanremo:

- non ci saranno super big come gli scorsi anni

- No Annalisa né Anna Pepe

- Donne che secondo loro ci potrebbero essere: Malika Ayane, Arisa, Serena Brancale, Levante, Sarah Toscano, Elettra Lamborghini, Noemi (Conti la vorrebbe ma bisogna vedere se ha il pezzo giusto), Patty Pravo (Conti sembra sia andato a casa sua a pregarla, anche perché non l'ha presa in passato)

- Golden age: come co-conduttrice Orietta Berti (quindi non in gara)

- Ci sarebbe l'idea di un mini format fatto da 3 figli di cantanti che commenterebbero il festival (da qui l'indiscrezione di Dagospia su 3 figli di a Sanremo che però non concorrerebbero): Aurora Ramazzotti, Yolanda Renga e Anna Lou Castoldi (Dondoni aggiunge il nome di Chiamamifaro che dice essere molto vicina ad essere della partita ma in gara (forse la spunterà su Trigno?)

- quota sorpresa: Chiello, Venerus, Tedua che sta puntando a Sanremo per ampliare il suo ventaglio di pubblico 

- coppie: Benji&Fede, Masini e Fedez che danno praticamente per certi, attenzione intorno ad Elodie, non è chiaro se tanti se la stiano contendendo o se è lei che ha un pezzo forte che richiede un duetto (Dondoni pensa che il prossimo anno si dedicherà al cinema)

- mondo urban: carl brave, coez, fred de palma, luché

- "Napoli": Settembre, Sal Da Vinci

- quota nostalgia: Zero Assoluto che hanno presentato sicuramente un pezzo, 

Niro
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2070
673
6 novembre, 2025 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

lawrencee ha detto

Paola e Chiara credo che in questo momento siano di nuovo in crisi. Al massimo Paola da sola 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13380
674
6 novembre, 2025 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

se lallero, Elodie a Sanremo non ci va neanche in vacanza. 

Carmelo
Utente 2xP

Utente
675
6 novembre, 2025 - 15:14

Dopo qualche era geologica (ne avevo parlato l'ultima volta giorno 27, post 620), aggiorna Luisetto!

Ecco la lista intera.

Blu: nessuno

Verde: Emma Marrone

Giallo: Alfa, Blanco, California, Fulminacci

Arancione: Arisa, Frah Quintale, Madame, Mahmood, Malika Ayane, Settembre, Patty Pravo

Rosso: Emma Nolde, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Irene Grandi feat. ?, Levante, Luchè, Mara Sattei, Marco Masini (& Fedez?), Paola & Chiara, Sal Da Vinci, Sangiovanni, Sarah Toscano, Serena Brancale, Tommaso Paradiso

Viola: Alessandra Amoroso, Amara, AnnaTatangelo, Benji & Fede, Biagio Antonacci, BigMama, Diodato, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Enrico Nigiotti, Gianna Nannini, Giusy Ferreri, La Nina, Loredana Bertè, Lorenzo Fragola, Luca Carboni, Michele Bravi, Rkomi, Rose Villain & Gué, Tedua, Tiziano Ferro, Tredici Pietro, Tommy Cash, Zero Assoluto

Nero: Albano, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Carmen Consoli, Ernia, Eros Ramazzotti, Fabri Fibra, Laura Pausini, Matteo Bocelli, Noemi, Tananai

Da notare che sono totalmente spariti dalla lista Gigi D'Alessio & Geolier e Ivana Spagna (ma quest'ultima viene ancora citata nell'articolo), mentre esordisce Luchè in rosso e tanti altri in viola. 

Sally 90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 673
676
6 novembre, 2025 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Io ancora qui a sperare in Sissi ç__ç

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12691
677
7 novembre, 2025 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Alfa pare sia già a Sanremo (e sul podio?) tizianaride_png

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10375
678
7 novembre, 2025 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Alfa pare sia già a Sanremo (e sul podio?) tizianaride_png

Ma Parpiglia gli anni scorsi ci ha preso?

Non mi sembra inseritissimo nell'ambiente musicale

Nicks Lannister

Stefano85
Utente 2xP

Utente
679
7 novembre, 2025 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto
Nell'ultima puntata di Pezzi Podcast Dondoni & Co hanno parlato di Sanremo:

- non ci saranno super big come gli scorsi anni

- No Annalisa né Anna Pepe

- Donne che secondo loro ci potrebbero essere: Malika Ayane, Arisa, Serena Brancale, Levante, Sarah Toscano, Elettra Lamborghini, Noemi (Conti la vorrebbe ma bisogna vedere se ha il pezzo giusto), Patty Pravo (Conti sembra sia andato a casa sua a pregarla, anche perché non l'ha presa in passato)

- Golden age: come co-conduttrice Orietta Berti (quindi non in gara)

- Ci sarebbe l'idea di un mini format fatto da 3 figli di cantanti che commenterebbero il festival (da qui l'indiscrezione di Dagospia su 3 figli di a Sanremo che però non concorrerebbero): Aurora Ramazzotti, Yolanda Renga e Anna Lou Castoldi (Dondoni aggiunge il nome di Chiamamifaro che dice essere molto vicina ad essere della partita ma in gara (forse la spunterà su Trigno?)

- quota sorpresa: Chiello, Venerus, Tedua che sta puntando a Sanremo per ampliare il suo ventaglio di pubblico 

- coppie: Benji&Fede, Masini e Fedez che danno praticamente per certi, attenzione intorno ad Elodie, non è chiaro se tanti se la stiano contendendo o se è lei che ha un pezzo forte che richiede un duetto (Dondoni pensa che il prossimo anno si dedicherà al cinema)

- mondo urban: carl brave, coez, fred de palma, luché

- "Napoli": Settembre, Sal Da Vinci

- quota nostalgia: Zero Assoluto che hanno presentato sicuramente un pezzo,   

Ringraziamo sentitamente il 6° posto di Giorgia per questo mess

Era da 5-6 anni che le indiscrezioni non mi entusiasmavano così poco, spero in qualche sorpresa dell'ultima orasadida

Stefano85
Utente 2xP

Utente
680
7 novembre, 2025 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Però se c'è Arisa sono già contento lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, shadow, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, AjejeBrazorf
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48854

pesca: 34926

KassaD1: 27614

xello: 25469

Waves of Music: 25194

Newest Members:

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23394

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account