Utente
21 maggio, 2021
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Bah non credo sarebbe la loro 3ª partecipazione in 4/5 anni
In effetti...
Però ricordo che si parlava già tempo fa di questa coppia e per azzardare due nomi così specifici qualcosa di vero ci dovrà pur essere (entrambi al momento non è che abbiano nemmeno molto da perdere)
A meno che non si tratti del "famoso" duetto con Noemi riciclato con Elodie 

Nel caso mi aspetterei qualcosa di diametralmente opposto a LA CODA DEL DIAVOLO comunque

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinevincy ha detto
Parpiglia ha scritto che ci sarà in gara la coppia Elodie-Rkomi con un brano forte che punta alla vittoria e scritto da una penna importante.
Al riguardo non sarei tanto scettico come alcuni utenti sopra: tale duetto è presente pure nella più recente lista di Longo.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineNews
Zero Assoluto: Il Festival è terrorizzante, una meravigliosa figata, una giostra folle. Ci divertirebbe vivercelo con la testa di oggi, che facciamo musica solo perché ci va di farla. Prima non potevamo scendere da quel treno. Ora ci siamo risaliti, e sta anche correndo veloce. Ma questa volta vogliamo goderci il viaggio
Ernia: Non sono mai stato vicino a Sanremo, non ho mai aperto neppure una volta la conversazione. Solo una volta, nel 2021, mi è stato chiesto di duettare su “Superclassico”, per la serata delle cover. Stavo tentennando in quell’occasione, ma alla fine ho deciso di non andarci. Io in televisione faccio tanta fatica, non è la mia dimensione. Forse devo andarci più spesso
Ele A: Al momento non mi interessa il Festival. È una bellissima vetrina, importante, ma bisogna andarci bene, con un brano che non è stato scritto per Sanremo. Cioè non con un brano costruito appositamente. Poi Sanremo me lo hanno raccontato come uno sbatti vero, a livello fisico e psicologico.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineArisa a Rai Radio2
Io le bugie non le so dire quindi nel momento in cui mi chiedono se ho presentato un pezzo a Sanremo naturalmente io rispondo la verità. Una volta ho incontrato Carlo in un evento dove lui presentava e io dovevo cantare e gli ho detto "guarda Carlo anche se non mi prendi a Sanremo io ti vorrò bene sempre". Per me presentare un pezzo è un modo per tenermi tonica, il fatto di cercare una canzone per Sanremo, di scriverla... però in generale le canzoni hanno il loro corso quindi se non dovesse essere Sanremo sarà qualcos'altro.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCarmelo ha detto
Piccoli aggiornamenti da Donvito: entrano nella lista principale i Baustelle al posto di Chiello, mentre Emma Marrone sale al 70% ed Ele A smentisce di essere interessata e finisce allo 0%.
Peccato, davvero, spero e credo comunque che entro il 2028 la vedremo su quel palco, se lo merita
Nicks Lannister

Utente
5 maggio, 2022
OfflineNell'ultima puntata di Pezzi Podcast Dondoni & Co hanno parlato di Sanremo:
- non ci saranno super big come gli scorsi anni
- No Annalisa né Anna Pepe
- Donne che secondo loro ci potrebbero essere: Malika Ayane, Arisa, Serena Brancale, Levante, Sarah Toscano, Elettra Lamborghini, Noemi (Conti la vorrebbe ma bisogna vedere se ha il pezzo giusto), Patty Pravo (Conti sembra sia andato a casa sua a pregarla, anche perché non l'ha presa in passato)
- Golden age: come co-conduttrice Orietta Berti (quindi non in gara)
- Ci sarebbe l'idea di un mini format fatto da 3 figli di cantanti che commenterebbero il festival (da qui l'indiscrezione di Dagospia su 3 figli di a Sanremo che però non concorrerebbero): Aurora Ramazzotti, Yolanda Renga e Anna Lou Castoldi (Dondoni aggiunge il nome di Chiamamifaro che dice essere molto vicina ad essere della partita ma in gara (forse la spunterà su Trigno?)
- quota sorpresa: Chiello, Venerus, Tedua che sta puntando a Sanremo per ampliare il suo ventaglio di pubblico
- coppie: Benji&Fede, Masini e Fedez che danno praticamente per certi, attenzione intorno ad Elodie, non è chiaro se tanti se la stiano contendendo o se è lei che ha un pezzo forte che richiede un duetto (Dondoni pensa che il prossimo anno si dedicherà al cinema)
- mondo urban: carl brave, coez, fred de palma, luché
- "Napoli": Settembre, Sal Da Vinci
- quota nostalgia: Zero Assoluto che hanno presentato sicuramente un pezzo,

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineDopo qualche era geologica (ne avevo parlato l'ultima volta giorno 27, post 620), aggiorna Luisetto!
Ecco la lista intera.
Blu: nessuno
Verde: Emma Marrone
Giallo: Alfa, Blanco, California, Fulminacci
Arancione: Arisa, Frah Quintale, Madame, Mahmood, Malika Ayane, Settembre, Patty Pravo
Rosso: Emma Nolde, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Irene Grandi feat. ?, Levante, Luchè, Mara Sattei, Marco Masini (& Fedez?), Paola & Chiara, Sal Da Vinci, Sangiovanni, Sarah Toscano, Serena Brancale, Tommaso Paradiso
Viola: Alessandra Amoroso, Amara, AnnaTatangelo, Benji & Fede, Biagio Antonacci, BigMama, Diodato, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Enrico Nigiotti, Gianna Nannini, Giusy Ferreri, La Nina, Loredana Bertè, Lorenzo Fragola, Luca Carboni, Michele Bravi, Rkomi, Rose Villain & Gué, Tedua, Tiziano Ferro, Tredici Pietro, Tommy Cash, Zero Assoluto
Nero: Albano, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Carmen Consoli, Ernia, Eros Ramazzotti, Fabri Fibra, Laura Pausini, Matteo Bocelli, Noemi, Tananai
Da notare che sono totalmente spariti dalla lista Gigi D'Alessio & Geolier e Ivana Spagna (ma quest'ultima viene ancora citata nell'articolo), mentre esordisce Luchè in rosso e tanti altri in viola.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineAlfa pare sia già a Sanremo (e sul podio?) 
Anche Alfa sarà a Sanremo 2026 con una canzone e testo che parlano di un male ‘attuale’ #sanremo pic.twitter.com/xdrh0TG3sP
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 6, 2025

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Alfa pare sia già a Sanremo (e sul podio?)Anche Alfa sarà a Sanremo 2026 con una canzone e testo che parlano di un male ‘attuale’ #sanremo pic.twitter.com/xdrh0TG3sP
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 6, 2025
Ma Parpiglia gli anni scorsi ci ha preso?
Non mi sembra inseritissimo nell'ambiente musicale
Nicks Lannister

Utente
11 febbraio, 2021
Offlinekikketta ha detto
Nell'ultima puntata di Pezzi Podcast Dondoni & Co hanno parlato di Sanremo:- non ci saranno super big come gli scorsi anni
- No Annalisa né Anna Pepe
- Donne che secondo loro ci potrebbero essere: Malika Ayane, Arisa, Serena Brancale, Levante, Sarah Toscano, Elettra Lamborghini, Noemi (Conti la vorrebbe ma bisogna vedere se ha il pezzo giusto), Patty Pravo (Conti sembra sia andato a casa sua a pregarla, anche perché non l'ha presa in passato)
- Golden age: come co-conduttrice Orietta Berti (quindi non in gara)
- Ci sarebbe l'idea di un mini format fatto da 3 figli di cantanti che commenterebbero il festival (da qui l'indiscrezione di Dagospia su 3 figli di a Sanremo che però non concorrerebbero): Aurora Ramazzotti, Yolanda Renga e Anna Lou Castoldi (Dondoni aggiunge il nome di Chiamamifaro che dice essere molto vicina ad essere della partita ma in gara (forse la spunterà su Trigno?)
- quota sorpresa: Chiello, Venerus, Tedua che sta puntando a Sanremo per ampliare il suo ventaglio di pubblico
- coppie: Benji&Fede, Masini e Fedez che danno praticamente per certi, attenzione intorno ad Elodie, non è chiaro se tanti se la stiano contendendo o se è lei che ha un pezzo forte che richiede un duetto (Dondoni pensa che il prossimo anno si dedicherà al cinema)
- mondo urban: carl brave, coez, fred de palma, luché
- "Napoli": Settembre, Sal Da Vinci
- quota nostalgia: Zero Assoluto che hanno presentato sicuramente un pezzo,
Ringraziamo sentitamente il 6° posto di Giorgia per questo 
Era da 5-6 anni che le indiscrezioni non mi entusiasmavano così poco, spero in qualche sorpresa dell'ultima ora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, AjejeBrazorf
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer