Utente
25 agosto, 2018
OfflineNuovo aggiornamento Luisetto con Alfa che arriva nella zona verde
Ci saranno sicuro altre modifiche ma non ho presente la versione precedente
https://liberalamusica.com/sanremo-2026-cantanti-cast-tempo-reale/

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineCarmelo ha detto
Ecco la lista intera.Blu: nessuno
Verde: Emma Marrone
Giallo: Alfa, Blanco, California, Fulminacci
Arancione: Arisa, Frah Quintale, Madame, Mahmood, Malika Ayane, Settembre, Patty Pravo
Rosso: Emma Nolde, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Irene Grandi feat. ?, Levante, Luchè, Mara Sattei, Marco Masini (& Fedez?), Paola & Chiara, Sal Da Vinci, Sangiovanni, Sarah Toscano, Serena Brancale, Tommaso Paradiso
Viola: Alessandra Amoroso, Amara, AnnaTatangelo, Benji & Fede, Biagio Antonacci, BigMama, Diodato, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Enrico Nigiotti, Gianna Nannini, Giusy Ferreri, La Nina, Loredana Bertè, Lorenzo Fragola, Luca Carboni, Michele Bravi, Rkomi, Rose Villain & Gué, Tedua, Tiziano Ferro, Tredici Pietro, Tommy Cash, Zero Assoluto
Nero: Albano, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Carmen Consoli, Ernia, Eros Ramazzotti, Fabri Fibra, Laura Pausini, Matteo Bocelli, Noemi, Tananai
Questa era la versione precedente della lista Luisetto.
EDIT Questi gli artisti che sono avanzati di livello in quest'ultimo aggiornamento di venerdì 7.
Come detto Alfa sale in verde, mentre Levante e Madame sono ora in arancione. Invece Tedua approda in rosso, idem Ivana Spagna. Un livello viola sempre più affollato accoglie ora anche Alex Wyse, Carl Brave, Chiello, Coez, Fred De Palma, Tropico e Venerus.
Nessuna novità tra gli artisti dati per sicuri assenti (ma secondo alcuni Noemi non è fra questi).

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineCarmelo ha detto
Piccoli aggiornamenti da Donvito: entrano nella lista principale i Baustelle al posto di Chiello [EDIT Pare lui fosse già fuori e che i "Bau" avessero sostituito Sattei-Thasup, difficile stare dietro a tutti i cambiamenti...], mentre Emma Marrone sale al 70% ed Ele A smentisce di essere interessata e finisce allo 0%.
Ieri pomeriggio Donvito ha aggiornato ancora.
Entrano tra i top 30 Nayt e Carl Brave e torna Achille Lauro, fuori Gianna Nannini, Tedua e Gabry Ponte.
La coppia Masini-Fedez sale al 70%, sono al 60% Sattei-Thasup.

Utente
24 agosto, 2015
OnlinePenso sia il primo anno da tanti che, a sole due (massimo tre) settimane dall'annuncio, siamo veramente a corto di rumor sostanziali.
Mi lancio quindi nel mio primo vero listone, con ancora più sensazioni che rumor sostanziali.
Madame
Margherita Vicario
Nayt
Emma
Arisa
Fulminacci
Sarah Toscano
Coez
Serena Brancale
Daniele Silvestri
Alfa
Baby K
Tommy Cash
Blanco
Patty Pravo
Salmo
Zero Assoluto
Malika Ayane
Luchè
Irene Grandi con Eugenio In Via Di Gioia
Naska
Ariete
Venerus
Benji e Fede
Ermal Meta
Litfiba
ANNA
Elisa (con Cesare Cremonini?)
+ 2 rumoreggiati, se dovessimo arrivare a 30, ma su cui io ancora non sono molto convinto, ovvero
California
Settembre

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineComunque ho riascoltato il podcast di Dondoni & co, hanno detto che non ci dovrebbero essere superbig ma che hanno la sensazione che unA superbig potrebbe alla fine convincersi ad andare.
Alla fine il cast dello scorso anno, a parte Giorgia e Fedez che ci sarà pure quest'anno, non è che aveva tutti questi superbig, quindi non mi preoccuperei su quello, quanto per l'assenza di emergenti "seri", il che costringerà Conti a di fatto inventarseli.
Quota rap secondo me che con Tedua, Luchè e Nayt potrebbe essere molto gradevole e diversificata.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon è in fondo importante avere per forza superbig...ci sono stati anni senza con belle canzoni che sono durate anche dopo.
In effetti quest'anno ci si capisce poco, Carlino si sta divertendo a confondere le acque. Mi sembra che negli anni passati ci fossero più certezze e più rumors. Non mi dispiace questo effetto sorpresa.
Come ogni anno, io propongo la coppia Mika-Chiara Galiazzo e il trio Di Michele/Nava/Casale, e potrebbe esserci anche una versione moderna come Dolcenera/Zilli/Tatangelo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGioco anch'io coi miei 30 nomi (tanto si è già capito che Conti lì andrà a parare ancora):
ALFA
EMMA
TANANAI
MARGHERITA VICARIO
FULMINACCI
TREDICI PIETRO
MANNARINO
MADAME
SETTEMBRE
ARISA
SANGIOVANNI
VENERUS
CALIFORNIA
SERENA BRANCALE
LEVANTE
PATTY PRAVO
BLANCO
EMMA NOLDE & MOTTA
TOMMASO PARADISO
CAPAREZZA
LUCA CARBONI
RHOVE
MALIKA AYANE
SAL DA VINCI
ENRICO RUGGERI
EMANUELE ALOIA
DIODATO
ZERO ASSOLUTO
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
MARCO MASINI & FEDEZ

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineMa Annalisa quindi non ci andrà proprio?
a breve uscirà esibizionista come singolo e poi? Le date dei concerti ci sono già. Altri singoli durante o poco dopo Sanremo sempre dallo stesso album??
quali altri capitoli ci saranno? Mi sembra tutto un po’ strano.
inoltre andarci nuovamente nella serata cover non ha senso dopo la vittoria con Giorgia. Ospite musicale? O in gara? O niente di niente quest’anno?

Utente
14 maggio, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Elisa invece ha iniziato il tour senza cantare nemmeno un pezzo nuovo, e ha nuove date fissate per la primavera. Per me è dentro molto, molto probabilmente.
Tra l'altro al rumor di Dondoni sulla "super big che potrebbe convincersi" io ho pensato che potrebbe essere proprio lei.

Utente
24 agosto, 2015
Onlineleparole ha detto
Attenzione ai Subsonica, escono col nuovo singolo, "Radio Mogadiscio", che "apre la strada ad un nuovo capitolo della band, che l’anno prossimo si appresta a celebrare il trentennale di carriera."
Io nel mio totocast ho messo i Litfiba, che a loro volta celebrano 40 (mi pare?) anni di carriera con tour e reunion l'anno prossimo.
Sarebbero due colpacci non da poco, due band storiche ma ancora non troppo "over"

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Ma Annalisa quindi non ci andrà proprio?a breve uscirà esibizionista come singolo e poi? Le date dei concerti ci sono già. Altri singoli durante o poco dopo Sanremo sempre dallo stesso album??
quali altri capitoli ci saranno? Mi sembra tutto un po’ strano.inoltre andarci nuovamente nella serata cover non ha senso dopo la vittoria con Giorgia. Ospite musicale? O in gara? O niente di niente quest’anno?
Beh le fa bene un pochino di pausa, anche se il disco non è che stia andando molto bene
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, vincy, Gennz, Waves of Music, Francofranco, Danieletw, Kikka98, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer