Utente
24 agosto, 2015
OfflineA me sembra che il listone quest'anno brancoli veramente nel buio,
dentro Frah Quintale, BigMama, Fred De Palma ed Enrico Nigiotti
Un nome più random dell'altro onestamente
Non vedo più di uno di questi nomi a partecipare, sinceramente.
https://www.instagram.com/sanremorai/p/DRHIYGCjHSH/
Dobbiamo dedurne che non annuncerà la prossima domenica?

Utente
21 aprile, 2015
Offlinedai faccio la mia:
quelli per me dentro:
1. Elisa
2. Madame
3. Emma
4. Arisa
5. Malika
6. Serena Brancale
7. Big Mama
8. Patty Pravo
9. Rita Pavone
10. California
11. Elettra Lamborghini
12. Levante
13. Blanco
14. Tedua
15. Settembre
16. Trigno
17. Sangiovanni
18. Luca Carboni
19. Marco Masini ft Fedez
20. Fulminacci
21. Carl Brave
22. Rkomi
23. Luché
24. Aiello
Quelli che non ho mai sentito, i miei MA CHI?, che vedo dentro:
25. Venerus
26. La Nina
27. Tredici Pietro
28. Colombre e Maria Antonietta
Se il cast dovesser essere di 30:
29. Dolcenera
30. Diodato

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
https://www.instagram.com/sanremorai/p/DRHIYGCjHSH/
Dobbiamo dedurne che non annuncerà la prossima domenica?
Vabbè questa è una trollata palese prendendosi in giro da solo (anche perchè, anche ammettendo fosse vero che è ancora in alto mare, sappiamo che ci sono dei nomi che sono dentro appena arriva il file con la canzone)
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo quest'anno avverto molta nebbia sui nomi, ma forse sono poco informato io. Mi piace, perché al momento dell'annuncio mi sorprenderò (spero).
Francesco285 ha detto
E comunque mai come quest'anno do per certo il ritorno di Chiara in gara.Tra il cambio discografico e la menzione di Tiziano nell'album avverto aria di risolvere sulle scene.
Sìììììììììììììììììììì
(con o senza Mika)

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinejackdol ha detto
Mi sembra anche troppo strano che Conti faccia un cast con Malika, Arisa, Tatangelo, Meta, Nigiotti tutti insieme. Mi sembra alquanto anacronistico per il 2026.
Sono 5, in un cast da 30 ci stanno, anche se di Tatangelo e Nigiotti farei tranquillamente a meno.
Malika non modernissima ma è comunque una proposta di classe, Arisa e Meta hanno qualità ma in più occasioni non mi sono piaciuti.

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineAggiungiamo che Donvito sembra avere i Subsonica come pallino, visto che è da anni che li inserisce nel listone al 60%, restano là fino all'annuncio finale ma poi non ci sono mai.
Lista davvero strana perchè secondo me i due terzi rappresentano o quote di rilancio lontani dal successo probabilmente dai Festival di Conti del decennio scorso, o debutti improbabili o emergenti. Ma probabilmente già con l'inserimento di un paio di nomi tipo Elisa o Blanco al posto dei vari Nigiotti, De Palma ecc. il cast avrebbe molto più appeal.
Nel 2021 c'era solo Fedez di "big" (presente anche quest'anno, pare) e tanti emergenti, ma c'erano praticamente tutte le artiste donne cardine degli anni prima, le cosiddette beniamine del forum (Annalisa, Arisa, Noemi, Francesca).

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineWaves of Music ha detto
dentro Frah Quintale, BigMama, Fred De Palma ed Enrico Nigiotti
Un nome più random dell'altro onestamente
Non vedo più di uno di questi nomi a partecipare, sinceramente.
Si tratta comunque di nomi che bene o male stanno girando: tranne BigMama sono tutti nella lista di Longo, inoltre Quintale è attualmente al livello giallo per Luisetto (in sostanza viene considerato uno dei 13 più probabili, davanti a pluricitati come Tedua e Serena Brancale).

Utente
5 maggio, 2022
OfflineSecondo me i due nomi da convincere sono Blanco e Fedez per il duo (che sembrava certo ma ora si dice Fedez ci abbia ripensato)… e poi c’è Elisa su cui non ci sono voci vere e proprio ma il fatto che abbia il tour nei palasport nel 2026 e che ancora tutto taccia per l’album un po’ fa sperare che una capatina in riviera la faccia

Utente
21 maggio, 2021
OfflineSecondo me Elisa sarà il colpo finale in stile Giorgia dello scorso anno, uno di quei nomi che non ti aspetti e che magari non è tra i rumor principali, ma che si convince/viene convinto un po' all'ultimo, tutto fa pensare che un pensierino lo possa fare vista la sua situazione attuale (rilancio discografico e nuovo album in uscita)

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineAggiornamento di Luisetto (dopo 9 giorni): la prima artista ad essere inserita nel livello più elevato, il blu (e che quindi sarebbe stata già contattata da Conti), è Emma Marrone.
In quello immediatamente successivo c'è il solo Alfa.
Il terzo livello comprende Blanco, California, Frah Quintale, Fulminacci, Levante.
A seguire il livello arancione: Arisa, Francesco Renga, Madame, Mahmood, Malika Ayane, Marco Masini & Fedez, Settembre, Patty Pravo.
Sono 14 gli artisti al quinto livello (rosso), che sommati a quelli più accreditati citati sopra portano ad un totale di 29 (come dire che il cast pronosticato finisce qui): Anna Tatangelo, Emma Nolde, Ermal Meta, Ivana Spagna, Luchè, Mara Sattei, Paola & Chiara, Sal Da Vinci, Sangiovanni, Sarah Toscano, Serena Brancale, Tedua, Tommaso Paradiso, Tredici Pietro.
Il livello viola contempla adesso la bellezza di 30 artisti, da nomi piuttosto "altisonanti" come Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Coez, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Luca Carboni e Tiziano Ferro, ad emergenti o interpreti in cerca di rilancio, come Alex Wyse, Amara, Bianca Atzei, BigMama, La Nina, Lorenzo Fragola, Tommy Cash, Tropico e Venerus, fino ad una Noemi che era data per sicura assente per via di una sua dichiarazione ma che ora sembra tornata in corsa perché cercata dallo stesso direttore artistico.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineListone di Donvito "senza pace", e stavolta ad entrare non sono i soliti che vanno e vengono a giorni alterni: torna dopo tempo l'accoppiata LDA & Aka 7even, compaiono per la prima volta quest'anno Bresh e Raf. Via Enrico Nigiotti, BigMama e Gianna Nannini.
Settembre sale dal 60% al 70% mentre, dando un'occhiata alle retrovie, noto che un paio di artisti dati fino a qualche tempo fa per molto probabili, quali Blanco ed Emis Killa, vengono adesso quotati rispettivamente al 40% ed al 20%.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineSanto Pirrotta su Vanity Fair:
L’atteso ritorno di Arisa a Sanremo
Dopo 5 anni è atteso il ritorno di Arisa a Sanremo. La voce più bella della musica italiana manca dal palco dell’Ariston dal 2021. Lei stessa ha ammesso di aver inviato il brano a Carlo Conti, che nutre nei suoi confronti una grande stima artistica tanto che fu lui a sceglierla nel 2015 anche come co-conduttrice della kermesse canora. A pochi giorni dalla chiusura delle selezioni, la cantante - che sta vivendo un momento d’oro tra i successi televisivi di The Voice e il nuovo brano Nuvole - è a un passo dal Festival.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinebuongiorno. io lo so che non è in alcun listone e che si tratta di un'utopia, ma per noi sorcini qualsiasi appiglio è valido: ieri da Fazio, Renato ha presentato il suo tour di varie date che prevede una pausa dal 15 febbraio al 7 marzo.... io ci credo, per poche ore, ma ci credo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, ambobambo, Simonluca, thatdamngigi, Francesco
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
david deo
Economics Tutor Singapore