Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2026?
leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2926
sp_UserOfflineSmall Offline
941
20 novembre, 2025 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Domani esce il nuovo brano di Mara Sattei, firmato insieme a Madame.

Ho la sensazione che sia un brano fresco fresco di scarto al Festival...

Domani esce anche la nuova di Noemi, "Bianca"

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15337
sp_UserOnlineSmall Online
942
20 novembre, 2025 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

leparole ha detto
Domani esce il nuovo brano di Mara Sattei, firmato insieme a Madame.

Ho la sensazione che sia un brano fresco fresco di scarto al Festival...

Domani esce anche la nuova di Noemi, "Bianca"  

Oddio io non vedrei alcuni brani usciti ora come sinonimo di esclusione, considerando che un piccolo antipasto dei progetti discografici che andranno a presentare è più che piacevole piuttosto che arrivare lì.

Comuqnue la Sattei nelle liste c'è ma non con preponderanza 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13516
943
20 novembre, 2025 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Annalisa oggi ospite a Radio 101

Lucilla Agosti: Sanremo 2026 si o no? 

Annalisa: io ti direi di no (con vocina da bambina). Ma 2026 è questo prossimo? Io non so più che giorno è, che data è! Tra 2 mesi è un no.   

Beh, direi che abbiamo già il primo nome del 2027 lol

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
944
20 novembre, 2025 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Tra un'ora escono i singoli nuovi di Mara Sattei, Noemi, Levante e Clara.

Così, per dire catecaselli (secondo me non ci sarà nessuna delle 4 lol)

Gennz
Caserta

Utente
945
20 novembre, 2025 - 23:00

Levante ha appena annunciato ad X Factor che ha quasi finito di produrre il suo album, secondo me è dentro al 90% 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
946
20 novembre, 2025 - 23:17

Occhio che l'articolo de La Stampa di stamattina mi risulta aggiornato, rispetto a quanto avete riportato: ora si parla anche di Emma Nolde con Diodato, Roshelle ed Eddie Brock.

Rkomi con un duetto ci sta, ma sono quasi sicuro non sia con Elodie.

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10376
947
21 novembre, 2025 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Occhio che l'articolo de La Stampa di stamattina mi risulta aggiornato, rispetto a quanto avete riportato: ora si parla anche di Emma Nolde con Diodato, Roshelle ed Eddie Brock.

Con che credenzialii, poi la gente si scandalizzerebbe per Chiamamifaro, vediamo se si ricordano di lei lol

(Però ne sarei contento)

Nicks Lannister

Gennz
Caserta

Utente
948
21 novembre, 2025 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

@Waves of Music puoi riportare l'articolo completo? Così cerco poi di aggiornare la tabella appena possibile 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
949
21 novembre, 2025 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

No: ho potuto leggerlo solo una volta per "concessione" de La Stampa, ma tre ore fa deadbanana2

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
950
21 novembre, 2025 - 1:30

Waves of Music ha detto
Tra un'ora escono i singoli nuovi di Mara Sattei, Noemi, Levante e Clara.

Così, per dire catecaselli (secondo me non ci sarà nessuna delle 4 lol)  

Secondo me le più probabili a essersi candidate sono sicuramente Levante e la Sattei, Noemi non credo a meno che non abbia un altro pezzo che giustifichi la sua seconda partecipazione consecutiva (escludo possa essersi presentata con Bianca)

Carmelo
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2120
951
21 novembre, 2025 - 3:32

Questi gli artisti citati da La Stampa in base a quello che è stato detto prima e gli accenni successivi.

Fortemente corteggiati dal direttore artistico Biagio Antonacci, Elisa, Nada

Papabili Fedez-Marco Masini, Salmo, Patty Pravo, Rettore, Malika Ayane, Arisa, Blanco

Il cast ipotetico si completa con Maria Antonietta-Colombre, Levante, Venerus, Serena Brancale, Emma Nolde [vedi più sotto], Settembre, Luchè, Fast Animals & Slow Kids

Circolano con forza i nomi di Coez, Tommaso Paradiso, Benji & Fede, Fulminacci, Ermal Meta, Giusy Ferreri (in forse), Francesca Michielin (in forse)

Si parla di Tropico (Davide Petrella)

Potrebbe arrivare Sal Da Vinci

Voci insistenti punterebbero su Anna Tatangelo, un'incognita sulla quale abbiamo molti punti interrogativi

C'è chi punta forte sul ritorno di Sarah Toscano

Aggiornamento: ora si parla anche di Emma Nolde-Diodato, Roshelle, Eddie Brock

Totale: 31 proposte.

Carmelo
Utente 2xP

Utente
952
21 novembre, 2025 - 8:13

EdAlly ha detto
Comunque nè nel podcast nè in questo articolo hanno mai fatto riferimento ad Emma. Ma credo sia solo una dimenticanza   

In realtà, guardandolo meglio, l'articolo de "La Stampa" è piuttosto... rivoluzionario, dato che non cita diversi artisti i cui nomi girano da mesi: in particolare questi 31 differiscono parecchio dai 34 dell'ultima lista Longo, dato che ne coincidono appena 13, e nemmeno del tutto (la Nolde era data con Motta).

Niente California, Carl Brave, De Palma, Madame, Quintale, Rkomi (con eventuale partner non definita), Sangiovanni, Tedua, Tredici Pietro...

Fred
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4616
953
21 novembre, 2025 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Mah.

Io ricordo che i Negramaro sono arrivati diciannovesimi pure dietro a Il Tre, Alfa, i The Kolors e i Santi Francesi. Antonacci ha una pessima resa live.

Meta si troverà a partecipare contro un cast molto più competitivo delle sue precedenti esperienze. Come Gabbani, non lo vedrei così lanciato verso il podio.   

Mi hai fatto riflettere e penso che tu abbia ragione. Più Meta che Antonacci, però (che secondo me non va, ma è solo una sensazione di pancia).

Non so se è solo una vostra impressione, ma quest'anno si capisce meno degli altri anni...vediamo questi ultimi giorni se porteranno chiarezza (ma in fondo è anche bello avere un po' di incertezza sul cast)

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1886
954
21 novembre, 2025 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Non capisco se Conti sia particolarmente bravo a non far trapelare niente a sto giro oppure se c’è davvero proprio questa poca volontà generale di partecipare 

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10376
955
21 novembre, 2025 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Non capisco se Conti sia particolarmente bravo a non far trapelare niente a sto giro oppure se c’è davvero proprio questa poca volontà generale di partecipare   

Secondo me entrambe le cose, si prenderà quest'ultima settimana per supplicare artisti

Nicks Lannister

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 18113
956
21 novembre, 2025 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Whaaaatsorpreso

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5690
957
21 novembre, 2025 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

L'industria musicale italiana si regge letteralmente su Sanremo, fuori da lì fare un platino è praticamente un miraggio, per riempire i tour di quasi tutti gli artisti bisogna fare i salti mortali tra settori fantasma, mercati paralleli di biglietti, ospitate in 48 podcast... e pensate pure che Conti debba supplicare qualcuno? C'è una fila che la metà basta trust me

prude-losers-woman.gif

Carmelo
Utente 2xP

Utente
958
21 novembre, 2025 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Luisetto aggiorna: credo siano saliti Meta e Masini-Fedez al terzo livello, mentre Nolde, Diodato e Brancale al quarto. Poco sorprendente, in verità...

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
959
21 novembre, 2025 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
L'industria musicale italiana si regge letteralmente su Sanremo, fuori da lì fare un platino è praticamente un miraggio, per riempire i tour di quasi tutti gli artisti bisogna fare i salti mortali tra settori fantasma, mercati paralleli di biglietti, ospitate in 48 podcast... e pensate pure che Conti debba supplicare qualcuno? C'è una fila che la metà basta trust me

prude-losers-woman.gif  

Beh oddio, ad onor del vero si dice che le candidature di quest'anno siano intorno alle 200, quindi molto meno e la metà rispetto a quelle degli anni scorsi, per cui un piccolo calo d'interesse verso il Festival da parte degli artisti credo ci sia stato (per supplicare penso si intendesse comunque nomi di primo piano che al momento sembrano scarseggiare)

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4410
960
21 novembre, 2025 - 12:51

Il problema di quest'anno è l'assenza di emergenti: gli scorsi anni riuscivi a individuare con certezza quei 10 nomi che dovevano fare lo step successivo, e in questo discorso ci inserisco anche gli ultimi due vincitori. Guardi le classifiche di quest'anno e ci trovi il vincitore in carica con 4 brani alla volta in top 10, qualche trapper che appare ogni tanto, Anna che però è un nome particolare ed Alfa che pare non ci sia. È spuntato questo Eddie Brock (artista che ha quanto ho capito ha pure una discreta gavetta) nel giro dell'ultimo mese, ma per il resto Conti gli emergenti se li dovrà inventare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz
217 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48858

pesca: 34931

KassaD1: 27615

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27942

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23396

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account