Utente
16 settembre, 2022
OfflineFanbase che gli ha permesso di ottenere 9 platini, presto diamante, con l’ultimo disco e di riempire San Siro in un mesetto. Per il cast che si sta delineando non vedo nessuno di più forte, poi figuratevi porterà un pezzo super piacione alla “Red Light” nel caso, mica è uno sprovveduto, oh magari non vince ovvio, ma io lo tirerei dentro tranquillamente se si parla di vittoria

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Per il cast che si sta delineando non vedo nessuno di più forte, oh magari non vince ovvio, ma io lo tirerei dentro tranquillamente se si parla di vittoria
Mi sembrerebbe il caso di ricordare che, per vincere Sanremo, occorrerebbe per prima cosa parteciparvi... Non è che potremmo tornare in topic, considerato non solo che qui non dobbiamo pronosticare il vincitore, ma anche che stiamo parlando di un artista che nell'ultima (e autorevole) lista uscita sui possibili partecipanti, non è citato nemmeno di striscio?

Utente
5 maggio, 2022
Fanbase che gli ha permesso di ottenere 9 platini, presto diamante, con l’ultimo disco e di riempire San Siro in un mesetto. Per il cast che si sta delineando non vedo nessuno di più forte, poi figuratevi porterà un pezzo super piacione alla “Red Light” nel caso, mica è uno sprovveduto, oh magari non vince ovvio, ma io lo tirerei dentro tranquillamente se si parla di vittoria
Ma pare abbia smentito con Laffranchi

Utente
7 agosto, 2013
Fanbase che gli ha permesso di ottenere 9 platini, presto diamante, con l’ultimo disco e di riempire San Siro in un mesetto. Per il cast che si sta delineando non vedo nessuno di più forte, poi figuratevi porterà un pezzo super piacione alla “Red Light” nel caso, mica è uno sprovveduto, oh magari non vince ovvio, ma io lo tirerei dentro tranquillamente se si parla di vittoria
Fanbase, appunto.
Tutto quello che sta al di fuori gli impedirà di vincere Sanremo.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineConti è stato intervistato oggi a Milano dal direttore di Vanity Fair e ha annunciato il rinvio della presentazione dei big a domenica 30 novembre in segno di rispetto per la scomparsa di Ornella, era previsto domani.
«Avrei dovuto annunciare i nomi domani al Tg1 delle 13.30, ma proprio per questo lutto che ha colpito il mondo della musica, ho preferito rimandare a domenica prossima, il 30 novembre»
Nel corso del talk, il direttore di Vanity Fair ha pungolato Carlo Conti chiedendogli qualcosa a proposito dei nomi. Interrogato su Patty Pravo, ha risposto: «Magari». Poi sull’apertura del Festival, ha aggiunto: «Ho già in mente a chi dedicare l’inizio, così come l’anno scorso sono voluto partire da Ezio Bosso. Il prossimo, sarà il primo Festival senza Pippo Baudo e credo sia doveroso dedicarlo interamente a lui. Sanremo, così come lo conosciamo e lo facciamo, lo ha inventato lui».
Infine, un pensiero a quelli che saranno gli esclusi e alle loro possibili reazioni: «Sicuramente ci sarà chi ci rimarrà male: di canzoni ne hanno presentate 230, quindi ci rimarranno male in 200. Gli esclusi mi dedicheranno sicuramente una canzone di Masini, che non è “Ci vorrebbe il mare” (sorride, ndr)». E con questa risposta, stando a quanto suggerisce la logica matematica, il buon Carlo Conti ha anche confermato che i big saliranno da 26 a 30. Non ci resta che aspettare domenica prossima per scoprire chi farà parte del cast di Sanremo 2026.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa quando avrebbe dovuto comunicarlo che avrebbe annunciato domani? Oggi pomeriggio?
Molto organizzato mi dicono 
(E no, non penso sia una scusa, l'ultima volta non si fece problemi a dire che era indeciso e poteva essere il 30, non credo sia così cinico da usare la morte di una persona come scusa per mancanze proprie)
Nicks Lannister

Utente
28 maggio, 2018
OfflineNicksFactor ha detto
Ma quando avrebbe dovuto comunicarlo che avrebbe annunciato domani? Oggi pomeriggio?Molto organizzato mi dicono
(E no, non penso sia una scusa, l'ultima volta non si fece problemi a dire che era indeciso e poteva essere il 30, non credo sia così cinico da usare la morte di una persona come scusa per mancanze proprie)
Domani al Tg1 delle 13:30, era già organizzato. Probabilmente sarebbe stato detto il giorno stesso per evitare fughe di notizie oppure l'occasione sarebbe stata proprio questa intervista a Vanity

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineDavidex ha detto
«Avrei dovuto annunciare i nomi domani al Tg1 delle 13.30, ma proprio per questo lutto che ha colpito il mondo della musica, ho preferito rimandare a domenica prossima, il 30 novembre»
Nel corso del talk, il direttore di Vanity Fair ha pungolato Carlo Conti chiedendogli qualcosa a proposito dei nomi. Interrogato su Patty Pravo, ha risposto: «Magari». Poi sull’apertura del Festival, ha aggiunto: «Ho già in mente a chi dedicare l’inizio, così come l’anno scorso sono voluto partire da Ezio Bosso. Il prossimo, sarà il primo Festival senza Pippo Baudo e credo sia doveroso dedicarlo interamente a lui. Sanremo, così come lo conosciamo e lo facciamo, lo ha inventato lui».
Infine, un pensiero a quelli che saranno gli esclusi e alle loro possibili reazioni: «Sicuramente ci sarà chi ci rimarrà male: di canzoni ne hanno presentate 230, quindi ci rimarranno male in 200. Gli esclusi mi dedicheranno sicuramente una canzone di Masini, che non è “Ci vorrebbe il mare” (sorride, ndr)». E con questa risposta, stando a quanto suggerisce la logica matematica, il buon Carlo Conti ha anche confermato che i big saliranno da 26 a 30. Non ci resta che aspettare domenica prossima per scoprire chi farà parte del cast di Sanremo 2026.
Cosa avrà voluto dire con quella frase sibillina su Patty?
Certo non avrebbe potuto dire che c'era, quindi, a meno che la domanda non fosse già concordata per intendere "l'avrei voluta ma non se l'è sentita", significa che ci sarà.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineNuovo update di Luisetto!
Messo dagli altri giornalisti fra i principali "indiziati" fin dall'inizio, adesso anche in questa pagina, dopo una repentina ascesa, Ermal Meta approda al secondo livello, insieme a Patty Pravo, mentre Serena Brancale raggiunge il terzo partendo dal quarto e Frah Quintale fa il percorso inverso. Non noto variazioni nei livelli sottostanti.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineDavidex ha detto
Conti è stato intervistato oggi a Milano dal direttore di Vanity Fair e ha annunciato il rinvio della presentazione dei big a domenica 30 novembre in segno di rispetto per la scomparsa di Ornella, era previsto domani.
Quindi tutto sarebbe già deciso al 100%, riuscirà a tenerlo nascosto ai giornalisti per un'altra settimana?

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineCarmelo ha detto
Quindi tutto sarebbe già deciso al 100%, riuscirà a tenerlo nascosto ai giornalisti per un'altra settimana?
Ma non era già previsto per domenica 30?
Secondo me si è lanciato per capire se effettivamente qualcuno di quei Big gli chiede di leggere la lista ed eventualmente inserirsi (non che la trovi molto onesta come cosa, ma ormai).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEdwynivan ha detto
Carmelo ha detto
Ma non era già previsto per domenica 30?
Secondo me si è lanciato per capire se effettivamente qualcuno di quei Big gli chiede di leggere la lista ed eventualmente inserirsi (non che la trovi molto onesta come cosa, ma ormai).
Ha detto che forse avrebbe slittato ma a quanto pare voleva fare una sorpresa ed anticipare
Nicks Lannister

Utente
24 agosto, 2015
OfflineMotivazione sacrosanta, la lista di Sanremo monopolizza l'intrattenimento italiano per due giorni buoni, e quei due giorni devono essere dedicati ad Ornella.
Due considerazioni:
Dobbiamo dedurne che la lista è già bella che chiusa, se era pronto a darla già domani? O ci saranno ripensamenti?
Ci saranno fughe di notizie questa settimana oppure rimarrà segreta?
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OnlineWaves of Music ha detto
Motivazione sacrosanta, la lista di Sanremo monopolizza l'intrattenimento italiano per due giorni buoni, e quei due giorni devono essere dedicati ad Ornella.Due considerazioni:
Dobbiamo dedurne che la lista è già bella che chiusa, se era pronto a darla già domani? O ci saranno ripensamenti?
Sicuramente già chiusa e penso abbia approfittato del fatto dell'incertezza per evitare fughe di notizie

Utente
28 maggio, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Motivazione sacrosanta, la lista di Sanremo monopolizza l'intrattenimento italiano per due giorni buoni, e quei due giorni devono essere dedicati ad Ornella.Due considerazioni:
Una settimana è lunga, può rimanere segreta solo se si barrica dentro la sua grotta e infila la lista in qualche anfratto delle mensole alle sue spalle 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, Alessandra92, Gennz, calacolo, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, mino, Francesco, Manu
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer