Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2026?
thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4409
sp_UserOfflineSmall Offline
981
21 novembre, 2025 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Tedua wildbandana  

Credo sia schifatissimo al di fuori della sua fanbase

Quavo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1181
982
21 novembre, 2025 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Sanremo 2026 

La storia di Sanremo con le cover di Sorrisi | TV Sorrisi e CanzoniImage Enlarger  

Masini quell'anno avrebbe avuto più difficoltà nel vincere lo Zecchino d'Oro

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2516
983
21 novembre, 2025 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fanbase che gli ha permesso di ottenere 9 platini, presto diamante, con l’ultimo disco e di riempire San Siro in un mesetto. Per il cast che si sta delineando non vedo nessuno di più forte, poi figuratevi porterà un pezzo super piacione alla “Red Light” nel caso, mica è uno sprovveduto, oh magari non vince ovvio, ma io lo tirerei dentro tranquillamente se si parla di vittoria 

Carmelo
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2118
984
21 novembre, 2025 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Per il cast che si sta delineando non vedo nessuno di più forte, oh magari non vince ovvio, ma io lo tirerei dentro tranquillamente se si parla di vittoria   

Mi sembrerebbe il caso di ricordare che, per vincere Sanremo, occorrerebbe per prima cosa parteciparvi... Non è che potremmo tornare in topic, considerato non solo che qui non dobbiamo pronosticare il vincitore, ma anche che stiamo parlando di un artista che nell'ultima (e autorevole) lista uscita sui possibili partecipanti, non è citato nemmeno di striscio?

kitket
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2113
985
21 novembre, 2025 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Fanbase che gli ha permesso di ottenere 9 platini, presto diamante, con l’ultimo disco e di riempire San Siro in un mesetto. Per il cast che si sta delineando non vedo nessuno di più forte, poi figuratevi porterà un pezzo super piacione alla “Red Light” nel caso, mica è uno sprovveduto, oh magari non vince ovvio, ma io lo tirerei dentro tranquillamente se si parla di vittoria   

Ma pare abbia smentito con Laffranchi

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2516
986
21 novembre, 2025 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Ah top allora scusatemi 

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10375
987
21 novembre, 2025 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

kitket ha detto

Ma pare abbia smentito con Laffranchi  

Ma allora davvero big siamo proprio a corto

Nicks Lannister

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
988
21 novembre, 2025 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Fanbase, appunto.

Tutto quello che sta al di fuori gli impedirà di vincere Sanremo.

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5690
989
22 novembre, 2025 - 13:15

Conti è stato intervistato oggi a Milano dal direttore di Vanity Fair e ha annunciato il rinvio della presentazione dei big a domenica 30 novembre in segno di rispetto per la scomparsa di Ornella, era previsto domani.

«Avrei dovuto annunciare i nomi domani al Tg1 delle 13.30, ma proprio per questo lutto che ha colpito il mondo della musica, ho preferito rimandare a domenica prossima, il 30 novembre» 

Nel corso del talk, il direttore di Vanity Fair ha pungolato Carlo Conti chiedendogli qualcosa a proposito dei nomi. Interrogato su Patty Pravo, ha risposto: «Magari». Poi sull’apertura del Festival, ha aggiunto: «Ho già in mente a chi dedicare l’inizio, così come l’anno scorso sono voluto partire da Ezio Bosso. Il prossimo, sarà il primo Festival senza Pippo Baudo e credo sia doveroso dedicarlo interamente a lui. Sanremo, così come lo conosciamo e lo facciamo, lo ha inventato lui». 

Infine, un pensiero a quelli che saranno gli esclusi e alle loro possibili reazioni: «Sicuramente ci sarà chi ci rimarrà male: di canzoni ne hanno presentate 230, quindi ci rimarranno male in 200. Gli esclusi mi dedicheranno sicuramente una canzone di Masini, che non è “Ci vorrebbe il mare” (sorride, ndr)». E con questa risposta, stando a quanto suggerisce la logica matematica, il buon Carlo Conti ha anche confermato che i big saliranno da 26 a 30. Non ci resta che aspettare domenica prossima per scoprire chi farà parte del cast di Sanremo 2026.

Recensiamo Musica

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
990
22 novembre, 2025 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Ma quando avrebbe dovuto comunicarlo che avrebbe annunciato domani? Oggi pomeriggio?

Molto organizzato mi dicono lol

(E no, non penso sia una scusa, l'ultima volta non si fece problemi a dire che era indeciso e poteva essere il 30, non credo sia così cinico da usare la morte di una persona come scusa per mancanze proprie)

Nicks Lannister

Davidex
Utente 5xP

Utente
991
22 novembre, 2025 - 13:26

NicksFactor ha detto
Ma quando avrebbe dovuto comunicarlo che avrebbe annunciato domani? Oggi pomeriggio?

Molto organizzato mi dicono lol

(E no, non penso sia una scusa, l'ultima volta non si fece problemi a dire che era indeciso e poteva essere il 30, non credo sia così cinico da usare la morte di una persona come scusa per mancanze proprie)  

Domani al Tg1 delle 13:30, era già organizzato. Probabilmente sarebbe stato detto il giorno stesso per evitare fughe di notizie oppure l'occasione sarebbe stata proprio questa intervista a Vanity

Carmelo
Utente 2xP

Utente
992
22 novembre, 2025 - 13:51

Davidex ha detto

«Avrei dovuto annunciare i nomi domani al Tg1 delle 13.30, ma proprio per questo lutto che ha colpito il mondo della musica, ho preferito rimandare a domenica prossima, il 30 novembre» 

Nel corso del talk, il direttore di Vanity Fair ha pungolato Carlo Conti chiedendogli qualcosa a proposito dei nomi. Interrogato su Patty Pravo, ha risposto: «Magari». Poi sull’apertura del Festival, ha aggiunto: «Ho già in mente a chi dedicare l’inizio, così come l’anno scorso sono voluto partire da Ezio Bosso. Il prossimo, sarà il primo Festival senza Pippo Baudo e credo sia doveroso dedicarlo interamente a lui. Sanremo, così come lo conosciamo e lo facciamo, lo ha inventato lui». 

Infine, un pensiero a quelli che saranno gli esclusi e alle loro possibili reazioni: «Sicuramente ci sarà chi ci rimarrà male: di canzoni ne hanno presentate 230, quindi ci rimarranno male in 200. Gli esclusi mi dedicheranno sicuramente una canzone di Masini, che non è “Ci vorrebbe il mare” (sorride, ndr)». E con questa risposta, stando a quanto suggerisce la logica matematica, il buon Carlo Conti ha anche confermato che i big saliranno da 26 a 30. Non ci resta che aspettare domenica prossima per scoprire chi farà parte del cast di Sanremo 2026.

Recensiamo Musica

Cosa avrà voluto dire con quella frase sibillina su Patty?

Certo non avrebbe potuto dire che c'era, quindi, a meno che la domanda non fosse già concordata per intendere "l'avrei voluta ma non se l'è sentita", significa che ci sarà.

Carmelo
Utente 2xP

Utente
993
22 novembre, 2025 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Nuovo update di Luisetto!

Messo dagli altri giornalisti fra i principali "indiziati" fin dall'inizio, adesso anche in questa pagina, dopo una repentina ascesa, Ermal Meta approda al secondo livello, insieme a Patty Pravo, mentre Serena Brancale raggiunge il terzo partendo dal quarto e Frah Quintale fa il percorso inverso. Non noto variazioni nei livelli sottostanti.

Carmelo
Utente 2xP

Utente
994
22 novembre, 2025 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Conti è stato intervistato oggi a Milano dal direttore di Vanity Fair e ha annunciato il rinvio della presentazione dei big a domenica 30 novembre in segno di rispetto per la scomparsa di Ornella, era previsto domani.

Quindi tutto sarebbe già deciso al 100%, riuscirà a tenerlo nascosto ai giornalisti per un'altra settimana?

Edwynivan
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9922
sp_UserOnlineSmall Online
995
22 novembre, 2025 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Quindi tutto sarebbe già deciso al 100%, riuscirà a tenerlo nascosto ai giornalisti per un'altra settimana?  

Ma non era già previsto per domenica 30?

Secondo me si è lanciato per capire se effettivamente qualcuno di quei Big gli chiede di leggere la lista ed eventualmente inserirsi (non che la trovi molto onesta come cosa, ma ormai).

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
996
22 novembre, 2025 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Carmelo ha detto

Ma non era già previsto per domenica 30?

Secondo me si è lanciato per capire se effettivamente qualcuno di quei Big gli chiede di leggere la lista ed eventualmente inserirsi (non che la trovi molto onesta come cosa, ma ormai).  

Ha detto che forse avrebbe slittato ma a quanto pare voleva fare una sorpresa ed anticipare

Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
997
22 novembre, 2025 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Motivazione sacrosanta, la lista di Sanremo monopolizza l'intrattenimento italiano per due giorni buoni, e quei due giorni devono essere dedicati ad Ornella.

Due considerazioni:

Dobbiamo dedurne che la lista è già bella che chiusa, se era pronto a darla già domani? O ci saranno ripensamenti?

Ci saranno fughe di notizie questa settimana oppure rimarrà segreta?

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15336
sp_UserOnlineSmall Online
998
22 novembre, 2025 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Motivazione sacrosanta, la lista di Sanremo monopolizza l'intrattenimento italiano per due giorni buoni, e quei due giorni devono essere dedicati ad Ornella.

Due considerazioni:

Dobbiamo dedurne che la lista è già bella che chiusa, se era pronto a darla già domani? O ci saranno ripensamenti?

Sicuramente già chiusa e penso abbia approfittato del fatto dell'incertezza per evitare fughe di notizie  

Davidex
Utente 5xP

Utente
999
22 novembre, 2025 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Due considerazioni:

Una settimana è lunga, può rimanere segreta solo se si barrica dentro la sua grotta e infila la lista in qualche anfratto delle mensole alle sue spalle lmao

1735303960945_.png

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
1000
22 novembre, 2025 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Magari senza big enormi riesce davvero a non comunicare niente neppure ai cantanti stessi e quindi evitare fughe di notizie

Cioè ovvio che se hai un Tiziano Ferro lo deve sapere subito se è dentro ma un Colombre può davvero scoprirlo genuinamente al TG

Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, Alessandra92, Gennz, calacolo, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, mino, Francesco, Manu
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48854

pesca: 34926

KassaD1: 27614

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23394

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account