Utente
4 novembre, 2018
OfflineLa riuscita del cast si giocherà tutta sulla capacità di convincere quei nomi grossi che non si sono scuciti ancora nè sì nè no definitivi. Parlo di Elisa, Angelina, Blanco, Anna, Alessandra Amoroso, Emma. Il problema è che per tirare fuori un cast “buono” dovrebbero essersi convinti tutti

Utente
5 maggio, 2022
OnlineAnche io penso Angelina non ci sarà, il suo mi sembra un voler tornare a piccoli passi, tant'è che ha pubblicato un album sembra video musicali né ospitate per promuoverlo, la mia percezione è che abbia voglia di ricominciare ma che ancora non si senta troppo pronta a farsi vedere, Sanremo mi sembra decisamente prematuro considerando che è un'esperienza che ti prova molto sia mentalmente che fisicamente.
Comunque non mi pare ci sia stato poco interesse visto l'ottimo debutto di Caramé, sui social se ne è parlato molto, poi ok è calato ovviamente ma perché non è un album da classifica, ma lei il suo pubblico se lo è costruito e sono sicura che appena annuncerà dei live i biglietti non avrà problemi a venderli.

Utente
5 maggio, 2022
OnlineDaniele ha detto
Donvito non aggiorna da ieri.Nel frattempo Luisetto pubblica anche il listone su LLM
Un calo dovuto a molti fattori. Alcuni naturali come i cicli discografici che non sempre possono corrispondere al momento del Festival. Altri, invece, giustificati da ragioni più profonde come l’insoddisfazione dei grandi nomi per un regolamento che non li tutela, per un clima meno festoso tenuto da Conti rispetto ai fasti di Amadues, per una ridotta capacità dell’attuale direttore artistico rispetto al predecessore di invogliare, convincere e coinvolgere anche i più restii, per la lunga incertezza avuta nei rapporti tra Rai e Comune di Sanremo che hanno fatto slittare in avanti i preparativi, per la sensazione che il 2026 sarà un anno di transizione, scarno di proposte valide e di artisti attesi che possano aumentare la visibilità dell’evento.
Sono tutte un po' cose che abbiamo detto anche noi, vedi vedi che forse non sono solo teorie strampalate 

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineVandoni ha postato di nuovo su X la sua lista, credo sia uguale a quella di giorni fa. Probabilmente ha cancellato il tweet per rimetterlo oggi uguale
https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1994331436078318008
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Vandoni ha postato di nuovo su X la sua lista, credo sia uguale a quella di giorni fa. Probabilmente ha cancellato il tweet per rimetterlo oggi ugualehttps://twitter.com/AntonioVandoni/status/1994331436078318008
Eccolo Geolier
Nonostante mi piaccia spero che non ci sia perché ammazzerebbe definitivamente la gara ma il suo nome si sta facendo più insistente

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineCarmelo ha detto
Dato che a breve potrebbe essere modificata, riporto qui la lista di Vandoni del 23 novembre.Arisa
Blanco
Boro
Bresh
Colombre & Maria Antonietta
Eddie Brock
Elisa
Emma Marrone
Emma Nolde & Diodato
Ermal Meta
FASK
J-Ax
La Niña
Levante
Loredana Bertè
Luchè
Madame
Malika Ayane
Mara Sattei
Marco Masini & Fedez
Nina Zilli
Patty Pravo
Sal Da Vinci
Serena Brancale
Settembre
Subsonica
Tommaso Paradiso
Venerus
Virginio
Zero Assoluto
Macché la stessa, in 5 giorni ne ha cambiate di cose... 

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineInsomma, rispetto alla precedente versione ha fatto fuori artisti come Elisa, Madame, La Niña, Nina Zilli e i Subsonica per far posto a Geolier, Amara, Anna Tatangelo, Raf, Aka 7even e LDA... 
Non lo so, 5 duetti mi sembrano troppi perfino per Conti. E overall preferivo credere alla lista precedente.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineRichard ha detto
Io continuo a pensare che ci saranno sorprese sia nel senso di1 - nomi inaspettati per Sanremo (non so perche ma vedo sempre Massini Jannacci aleggiare, o Drusilla).
2 - ripescaggi dal passato recente (come Bravi nel 2017) tipo Anastasio, Antonio Maggio, Rubino...
3 - nomi finora non usciti ma papabilissimi, da Spagna a La Rappresentante di Lista, da Giorgio Poi ai Boomdabash ...
1. Massini chi è?
2. Ecco tre nomi che andrebbero probabilmente rivalutati, li rivedremo mai in situazioni importanti?
3. Spagna mi sembra papabilissima come... candidata, ma che la prendano è un altro paio di maniche. LRDL hanno detto che, almeno per un po', hanno intenzione di fare a meno di Sanremo. Invece Giorgio Poi magari sarà ammesso... Poi
Infine i Boomdabash, che hanno un passato curioso: quando parteciparono erano gli unici del cast a non essere comparsi in alcuna lista, mentre qualche anno dopo, al contrario, sembravano in una botte di ferro e poi nisba...

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineQuesta la lista di Massimo Galanto del 28 novembre.
Anna Pepe
Anna Tatangelo
Blanco
Big Mama
California
Diodato
Elisa
Emis Killa
Emma Marrone
Emma Nolde
Enrico Nigiotti
Ermal Meta
Fulminacci
La Niña
Levante
Madame
Malika Ayane oppure Sangiovanni
Marco Masini & Fedez
Nada
Patty Pravo oppure Michele Zarrillo
Pierdavide Carone oppure Giordana Angi
Rkomi & Elodie
Sal Da Vinci & figlio
Sarah Toscano
Settembre
Tedua
Tommaso Paradiso
Tredici Pietro
Venerus
Zero Assoluto

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSarà una coincidenza.
Ma la sparizione progressiva dei nomi "di peso" coincide con l'apparizione del nome di Geolier.
Nessuno va lì per dividersi il 20% di televoto in 29 cantanti oppure per farsi insultare sui social per un anno nel caso per miracolo ribaltasse con le giurie quell'80%.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineguardian22 ha detto
Sarà una coincidenza.Ma la sparizione progressiva dei nomi "di peso" coincide con l'apparizione del nome di Geolier.
Nessuno va lì per dividersi il 20% di televoto in 29 cantanti oppure per farsi insultare sui social per un anno nel caso per miracolo ribaltasse con le giurie quell'80%.
Però è un nome apparso in DUE liste al momento, fosse successa una cosa del genere penso lo saprebbero molte più persone, no? 
Poi è anche vero che sicuramente l'associazione consumatori dopo l'ultima volta alzerà molto la voce perchè qua abbiamo avuto tantissima gente che non ha potuto esercitare un voto a causa dell'intasamento
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Rio91, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, thatdamngigi, kitket, AjejeBrazorf
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo