Utente
1 febbraio, 2020
OfflineA me tutto questo alone di mistero, vero o fittizio che sia, non dispiace assolutamente.
L'anno scorso l'unico nome bomba era quello di Giorgia, per quanto tutto il resto era stato pronosticato da settembre.
Mi spiace si urli già al flop da parte della bolla, ma preferisco questo presunto flop che un cast che vede 10 nomoni e gara, di conseguenza, chiusa.
Non so quale nome potrebbe "giocarsela" con Geolier, ammesso che ci sia. Nel caso non ci sia, probabilmente il primo nome più grosso in lista o che si è mosso entro questo pomeriggio a farsi inserire nella lista, ha già vinto. 

Utente
6 agosto, 2015
OnlineEdwynivan ha detto
Non so quale nome potrebbe "giocarsela" con Geolier, ammesso che ci sia. Nel caso non ci sia, probabilmente il primo nome più grosso in lista o che si è mosso entro questo pomeriggio a farsi inserire nella lista, ha già vinto.
![]()
Senza Geolier una Emma col supporto dei tempi d'oro vincerebbe facilmente ma con questo cast che si profila pure un over alla Morandi potrebbe sbancare.
Io continuo a sperare in un colpo di coda dell'Amoroso con un bel brano intenso dei suoi.
PS: io continuo a pensare che Annalisa-Mengoni con Piazza San Marco hanno buttato un'occasione al vento e pure Sarah-Mida con Semplicemente avrebbero potuto fare molto bene.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineOlimpico85 ha detto
Senza Geolier una Emma col supporto dei tempi d'oro vincerebbe facilmente ma con questo cast che si profila pure un over alla Morandi potrebbe sbancare.
Io continuo a sperare in un colpo di coda dell'Amoroso con un bel brano intenso dei suoi.
PS: io continuo a pensare che Annalisa-Mengoni con Piazza San Marco hanno buttato un'occasione al vento e pure Sarah-Mida con Semplicemente avrebbero potuto fare molto bene.
Assolutamente (e rosicherò ancor di più se dovessi leggere il nome di Mengoni domani nel cast
)

Utente
28 maggio, 2018
OfflineOlimpico85 ha detto
I tempi d'oro per Emma sono lontanissimi.
Io dico che non bisogna sottovalutare il fatto che l'anno scorso il più televotato in tutte le serate sia stato a sorpresa Brunori Sas. Questo, unito all'exploit dello "sconosciuto" Lucio Corsi, porta ad un bottino di voti molto consistente che a quanto pare non segue logiche di fandom. Una gara veramente aperta fino alla fine sarebbe la svolta più interessante del prossimo festival.

Utente
28 dicembre, 2019
OfflineChe ne pensate di una possibile presenza di Bianca Atzei nel cast, considerato il fatto che è in studio con Kekko per la scrittura del nuovo album, è stata sua ospite per ben due volte all’Unipol Arena, e soprattuto considerando il fatto che Kekko ha apertamente detto, davanti a tutti gli spettatori: “Farò tutto il possibile”, riferendosi all’aiuto concreto che le sta offrendo? Ho capito che ha poche chance ma il fatto che non compaia in nessun elenco mi sembra alquanto esagerato. Ad essere onesto mi sfugge il motivo per cui un’artista con un talento del genere, rispetto a tutto lo schifo che si sente, stia così sul c****o.

Utente
24 novembre, 2020
OfflineEmma ci sarà. In estate era già convinta, poi un ripensamento (causa competizione, dato che nel 2024 la cantante ha vissuto l'esperienza in assoluta serenità), ma nelle ultime settimane è arrivata la certezza. Si punta in alto chiaramente.
Blanco non ci sarà, il cantante non ha nessuna voglia di tornare. Neanche come ospite.
Elisa, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ci sarà. Dopo lunghe conversazioni con il team a la cd, album costantemente rimandato, si è concretizzata una proposta per Conti e pare che il brano abbia convinto in pieno. La cantante, inizialmente molto provata per la situazione a Gaza, si è ripresa alla grande grazie al tour. Purtroppo però, 'Sesso debole' è stata una catastrofe, senza se e senza ma. Quindi c'è grande necessità di ripartire con l'era e far uscire (finalmente) il disco in primavera, prima della seconda parte del tour.

Utente
5 maggio, 2022
OfflineTEBY ha detto
Emma ci sarà. In estate era già convinta, poi un ripensamento (causa competizione, dato che nel 2024 la cantante ha vissuto l'esperienza in assoluta serenità), ma nelle ultime settimane è arrivata la certezza. Si punta in alto chiaramente.Elisa, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ci sarà.
Finalmente una buona notizia 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineTEBY ha detto
Emma ci sarà. In estate era già convinta, poi un ripensamento (causa competizione, dato che nel 2024 la cantante ha vissuto l'esperienza in assoluta serenità), ma nelle ultime settimane è arrivata la certezza. Si punta in alto chiaramente.Blanco non ci sarà, il cantante non ha nessuna voglia di tornare. Neanche come ospite.
Elisa, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ci sarà. Dopo lunghe conversazioni con il team a la cd, album costantemente rimandato, si è concretizzata una proposta per Conti e pare che il brano abbia convinto in pieno. La cantante, inizialmente molto provata per la situazione a Gaza, si è ripresa alla grande grazie al tour. Purtroppo però, 'Sesso debole' è stata una catastrofe, senza se e senza ma. Quindi c'è grande necessità di ripartire con l'era e far uscire (finalmente) il disco in primavera, prima della seconda parte del tour.
Era chiaro 
Certo fare meglio del 2022 sarà difficile, ma mai come in questo momento ne aveva bisogno per tornare alla ribalta (auspico per lei un bel percorso alla Giorgia)
Emma per me può puntare ad un'onestissima top 10, non la vedo fare chissà cosa indipendentemente dalla proposta in questo momento della sua carriera

Utente
24 agosto, 2015
OfflineTEBY ha detto
Emma ci sarà. In estate era già convinta, poi un ripensamento (causa competizione, dato che nel 2024 la cantante ha vissuto l'esperienza in assoluta serenità), ma nelle ultime settimane è arrivata la certezza. Si punta in alto chiaramente.Blanco non ci sarà, il cantante non ha nessuna voglia di tornare. Neanche come ospite.
E TEBY C'E' 

Queen ti prego, dicci qualcosa su Madame...

Utente
11 febbraio, 2021
Offlinegiova-91 ha detto
Che ne pensate di una possibile presenza di Bianca Atzei nel cast, considerato il fatto che è in studio con Kekko per la scrittura del nuovo album, è stata sua ospite per ben due volte all’Unipol Arena, e soprattuto considerando il fatto che Kekko ha apertamente detto, davanti a tutti gli spettatori: “Farò tutto il possibile”, riferendosi all’aiuto concreto che le sta offrendo? Ho capito che ha poche chance ma il fatto che non compaia in nessun elenco mi sembra alquanto esagerato. Ad essere onesto mi sfugge il motivo per cui un’artista con un talento del genere, rispetto a tutto lo schifo che si sente, stia così sul c****o.
A me piacerebbe rivederla, potrebbe far parte di quella quota di 2-3 nomi non menzionati nelle liste che ci sono ogni anno.

Utente
20 maggio, 2018
Offlinethatdamngigi ha detto
Ok le ultime notizie mi fanno più contento, peccato per Blanco però se non se la sente è meglio non ci sia.
Secondo me Blanco ha fatto male a non raccogliere l'invito di Giorgia di presentarsi insieme con La Cura Per Me. Gli avrebbe fatto benissimo a livello di immagine accompagnarsi ad una cantante amatissima e stimatissima (anche se io le polemiche su quanto accaduto sul palco non le ho mai capite).
Capisco però che sarebbe stato il secondo duetto su due partecipazioni.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDanieletw ha detto
Secondo me Blanco ha fatto male a non raccogliere l'invito di Giorgia di presentarsi insieme con La Cura Per Me. Gli avrebbe fatto benissimo a livello di immagine accompagnarsi ad una cantante amatissima e stimatissima (anche se io le polemiche su quanto accaduto sul palco non le ho mai capite).
Capisco però che sarebbe stato il secondo duetto su due partecipazioni.
Ma la sua versione per me è tremenda, avrebbero fatto molto peggio che con lei da sola IMO 
Nicks Lannister

Utente
21 maggio, 2021
OfflineNicksFactor ha detto
Ma la sua versione per me è tremenda, avrebbero fatto molto peggio che con lei da sola IMO
![]()
Che poi l'invito a partecipare riguardava solamente la serata delle cover, non la gara...
A parte Elisa io non riesco a vedere altre sorprese o artisti di altrettanto peso al momento, ma spero di sbagliarmi
Alla fine i nomi pronosticati mesi fa e che sembravano i principali a contendersi i primi posti non ci saranno (Alfa, Annalisa, Blanco, Ferro, Tananai etc.)

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineTEBY ha detto
Emma ci sarà.
Blanco non ci sarà, neanche come ospite.
Elisa, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ci sarà.
Bene...
Come sono andati i nostri pronosticatori?
Longo si è sbagliato solo su Elisa, non inserita nelle sue 4 liste. Nelle prime 2 aveva dato fiducia a Blanco, nelle successive ad Emma, insomma si è corretto! 
Vandoni aveva messo la Toffoli nella prima lista della scorsa domenica, ma ieri era diventato scettico
Sia prima che dopo aveva dato dentro la Marrone, ma pure Blanco...
Donvito quotava Emma al 60%, gli altri due al 40%.
Luisetto ha messo nella lista finale la sola Marrone, che sta pure al secondo dei suoi livelli (quindi quasi certa), mentre Blanco occupa il quarto (quindi abbastanza probabile) ed Elisa al sesto (quindi difficilissima).
Insomma Elisa si è fatta beffe dei nostri giornalisti: qui il problema non era conoscere le scelte di Carlo, la sua semplice candidatura implica l'ammissione...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, ambobambo, Simonluca, thatdamngigi, Francesco
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: