Utente
7 agosto, 2013
OfflineMadò Teby grazie, ci hai sdipanato la nebbia che si stava dipanando.
Quanto sarei felice se Elisa partecipasse!
Invece io Emma me la ricordavo così anche nel 2024: non ci sarà, non ci sarà, poi c'è stata.
Che stava a dì Carlo dalla solita poltrona con sfondo di pietra toscana? Qualcuno lo sa? Voglio sapere tutto tutto tutto nei minimi particolari! ahah
Chissà quale over, quale indie, quale revival e quale ricaccio per rilancio ci sarà. Ho la curiosità anche per tutte queste categorie. Io c'ho l'ansia per Tommaso Paradiso. Se deve stare con l'ansia, non andasse.

Utente
4 novembre, 2018
OfflineIo ho moltissima fiducia in domani dopo queste ultime indiscrezioni. Ho l’impressione che siano stati bravissimi tutti a mantenere il riserbo. Alla fine magari ci sono altri assi da calare. Soprattuto manca un gran nome maschile alla “Mengoni”, e secondo me sarà il nome sorpresa di domani

Utente
4 novembre, 2018
OfflineEdAlly ha detto
Io ho moltissima fiducia in domani dopo queste ultime indiscrezioni. Ho l’impressione che siano stati bravissimi tutti a mantenere il riserbo. Alla fine magari ci sono altri assi da calare. Soprattuto manca un gran nome maschile alla “Mengoni”, e secondo me sarà il nome sorpresa di domani
Rilancio, potrebbero provarci con Antonacci?

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineContento se ci dovessero essere Elisa ed Emma, ma posso dire che non sono soddisfatto ugualmente? Alla fine una ha partecipato nel 2022 e l'altra nel 2024. In pratica Carlo Conti le ha convinte andando fino a casa loro tipo 10 volte da settembre a oggi 
Dipende dal resto del cast, ma potrebbe finire come nel 2025 

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineArticolo appena pubblicato da Recensiamo Musica
Sanremo 2026, i nomi dei possibili big del Festival
- Marco Masini + Fedez
- Colombre e Maria Antonietta
- Serena Brancale
- Ermal Meta
- Arisa
- Malika Ayane
- Emma
- Fulminacci
- LDA + Aka 7even
- Eddie Brock
- Tredici Pietro
- Venerus
- Nayt
- Luchè
- J-Ax
- Geolier
- Settembre
- Fred De Palma
- Elettra Lamborghini
- Fast Animals and Slow Kids
- Francesco Renga
- Zero Assoluto
- Sal Da Vinci
- Levante
- Raf
- Nada
- Patty Pravo
- Francesco Baccini
- Emma Nolde + Diodato
- Marco Mengoni
https://recensiamomusica.com/sanremo-2026-ultima-chiamata-i-nomi-dei-possibili-big-del-festival/

Utente
28 maggio, 2018
Offlinecalacolo ha detto
Contento se ci dovessero essere Elisa ed Emma, ma posso dire che non sono soddisfatto ugualmente? Alla fine una ha partecipato nel 2022 e l'altra nel 2024. In pratica Carlo Conti le ha convinte andando fino a casa loro tipo 10 volte da settembre a oggiDipende dal resto del cast, ma potrebbe finire come nel 2025
![]()
Ma Emma deve riempire gli ippodromi, è più lei che ha bisogno di Sanremo che il contrario...

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineWaves of Music ha detto
Davidex ha detto
Il cast femminile che si sta delineando potrebbe essere uno dei migliori di sempre?Quello appena postato da Recensiamo Musica, in compenso, rischia di essere il peggiore
![]()
Appunto, solo 8 donne soliste su 30. Speriamo sia tutto fake 

Utente
28 maggio, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Davidex ha detto
Il cast femminile che si sta delineando potrebbe essere uno dei migliori di sempre?Quello appena postato da Recensiamo Musica, in compenso, rischia di essere il peggiore
![]()

Spero sia più vicino al mio elenco. Anche senza i punti interrogativi lo considero molto buono pls Carlo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFrancesco Baccini che compare 24 ore prima è totalmente wild 
E c'è sempre quel Geolier lì che mi fa venire il mal di stomaco, ma Nico da quando lo ha messo all'80% non può più scendere dalla barca direi
Mi preoccuperebbe se comparisse in una ultimissima lista di All Music
Nicks Lannister

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineSanremo 2026, ultima chiamata: i nomi dei possibili big del Festival
Dunque, anziché aggiornare il listone, Donvito ha preferito pubblicare separatamente la sua lista definitiva, ancora senza commenti sul processo di selezione.
Spero naturalmente che si sia sbagliato su Geolier, ma se avesse ragione su Mengoni ed il del tutto inaspettato ripescaggio di Baccini (cantautore un po' sottovalutato che ho moderatamente amato oltre un trentennio fa) sarebbe davvero un mago...

Utente
28 maggio, 2018
Offlinecalacolo ha detto
30. Marco Mengoni
Ma io non avevo visto questo
Da quando recensiamo musica l'ha buttato dentro? Da oggi?
calacolo ha detto
28. Francesco Baccini
Ma cos? Totalmente a caso... penso che abbiano più possibilità i Jalisse di lui che è totalmente fuori dal giro, mi sono perso qualcosa? 

Utente
6 agosto, 2015
OnlineDavidex ha detto
Spero sia più vicino al mio elenco. Anche senza i punti interrogativi lo considero molto buono pls Carlo
Invece potrebbe essere molto realistico visto che alla fine include un po' tutti i nomi venuti fuori nelle ultime settimane e al massimo potrebbe esserci giusto qualche cambio tipo Elisa invece di Mengoni, Sarah Toscano al posto di Elettra o della Brancale e poco altro. Di certo mi preoccupa la presenza di Renga.
Al momento darei per sicuri:
Donne: Emma, Arisa, Malika, Levante
Uomini: Meta, Settembre, Eddie Brock, Pietro Tredici, Fulminacci, Da Vinci
Over: Pravo, Nada
Duetti: Fedez-Masini, Colombre-Maria Antonietta, Nolde-Diodato
Gruppi: Fast animals

Utente
28 maggio, 2018
OfflineOlimpico85 ha detto
Invece potrebbe essere molto realistico visto che alla fine include un po' tutti i nomi venuti fuori nelle ultime settimane e al massimo potrebbe esserci giusto qualche cambio tipo Elisa invece di Mengoni, Sarah Toscano al posto di Elettra o della Brancale e poco altro. Di certo mi preoccupa la presenza di Renga.
Al momento darei per sicuri:
Donne: Emma, Arisa, Malika, Levante
Uomini: Meta, Settembre, Eddie Brock, Pietro Tredici, Fulminacci, Da Vinci
Over: Pravo, Nada
Duetti: Fedez-Masini, Colombre-Maria Antonietta, Nolde-Diodato
Gruppi: Fast animals
Brancale io la considero sicura, Carlo ha sempre "coltivato" le sue scoperte e lei è in un ottimo momento quindi non vedo perché non dovrebbe andare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, guardian22, Olimpico85, calacolo, DIEL87, KassaD1, ambobambo, Gabbo, Anti-Hero, L.W., Nikko23, Dabte02, AjejeBrazorf
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo