
Utente
31 ottobre, 2020
Onlinemariomatt ha detto
Sarà interessante capire se si tratterà di un altro anno di transizione o se qualche big inizierà gradualmente a riaffacciarsiSulla questione Amici secondo me, proprio perchè è quello che tutti si aspettano, non la faranno così spudorata.
Occhio però a Elodie che da Aprile 2027 riprende il tour.
Comunque il ragionamento di fondo del "i big non si sono presentati per il cast flop" ha senso alla fine: mettiamo caso che un singolo cantante di grido (Blanco, Alfa) avesse partecipato, si sarebbe ritrovato ad avere numeri un po' più modesti (è difficile un boom di un singolo pezzo rispetto agli altri) e poi magari perde pure contro Sal Da Vinci.
Secondo me torneranno i big anche perchè come prima edizione di SDM ha bisogno di apparire credibile agli occhi del pubblico, e in questo senso penso che Ferraguzzo cercherà di convincere quanti più cantanti di grido possibili

Utente
14 maggio, 2018
Offlinemariomatt ha detto
Sulla questione Amici secondo me, proprio perchè è quello che tutti si aspettano, non la faranno così spudorata.
Anche secondo me. Però Emma, Annalisa e Amoroso io le vedo già dentro ma non perchè ci sia De Martino, le avrei viste dentro a prescindere il prossimo anno.

Utente
4 aprile, 2021
OfflineGiulio23 ha detto
Comunque dirò una cosa forte ma io ho il sospetto che in fondo quest'edizione sia stata "di transizione" un po' appositamente per lanciare De Martino l'anno prossimo![]()
Effettivamente…. I big sono riservati per l’anno prossimo che sarà il primo anno per un nuovo conduttore in prova quindi la Rai ci tiene a non fare flop

Utente
1 febbraio, 2020
Onlinethatdamngigi ha detto
Oddio, lo scenario horror sarebbe un determinato papabile vincitore, altri non sarebbero così terribili anche se sarebbero meno credibili di Trigno che è stato scartato lo scorso anno (ci sarà nel 2027?)
L'ho definito horror esattamente per questo motivo...
Un Lorenzo Salvetti e una Angie (già Sanremo Giovani 2024) ci starebbero benissimo

Utente
21 aprile, 2015
OfflineQuota amiciana direi Emma 100%, che appunto ormai è diventata gigiona e sa che creerebbe l'effetto curiosità. Già immagino la gente votarla a manetta quando prima non se la filava di striscio per farle "vincere il Sanremo condotto dall'ex".
Alessandra boh. Annalisa se ha l'atto III ed un grande evento (stadio) ci va sicuro.
Forse Angelina e Sarah Toscano potrebbero ritentare la carta.
Ah, PRETENDO Madame!

Utente
2 dicembre, 2020
OfflineFra gli amiciani devo dire che non escludo una partecipazione di Sangio, magari Mida, Holden, Trigno, qualcuno che beneficerebbe di gran lunga di questa spinta. Spero nel ritorno di Sarah!
E naturalmente spero in Nicolò anche se ho un po' di timore come ha scritto qualcuno di voi, dopo il trattamento riservato a Settembre...

Utente
6 agosto, 2015
Onlinecalacolo ha detto
Scusate avete dimenticato i Kolors a sto punto mancano solo loro![]()
Ma Emma, Annalisa, Amoroso, Irama, Angelina, Kolors, Elodie e persino Sarah sono nomi da non considerare più quota amiciana.
Le quote amiciane a sorpresa potrebbero essere ad esempio un Petit che sbuca dal nulla in un cast sanremese.
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: zio cle, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, allego, KassaD1, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, iamplet, gatto miao, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Olimpico85, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi
44 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49518
pesca: 35313
KassaD1: 27835
Waves of Music: 25705
xello: 25469
Newest Members:
David
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28222
Posts: 1451781
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23482
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









