Admin
7 agosto, 2013
Offline1 Sal Da Vinci - Per sempre sì
2 Sayf - Tu mi piaci tanto
3 Ditonellapiaga - Che fastidio!
4 Arisa - Magica favola
5 Fedez e Masini - Male necessario
6 Nayt - Prima che
7 Fulminacci - Stupida Fortuna
8 Ermal Meta - Stella Stellina
9 Serena Brancale - Qui con me
10 Tommaso Paradiso - I romantici
11 LDA e AKA 7even - Poesie clandestine
12 Luche' - Labirinto
13 Bambole di pezza - Resta con me
14 Levante - Sei tu
15 J-Ax - Italia Starter Pack
16 Tredici Pietro - Uomo che cade
17 Samurai Jay - Ossessione
18 Raf - Ora e per sempre
19 Malika Ayane - Animali notturni
20 Enrico Nigiotti - Ogni volta che non so volare
21 Maria Antonietta e Colombre - La felicita' e basta
22 Michele Bravi - Prima o poi
23 Francesco Renga - Il meglio di me
24 Patty Pravo - Opera
25 Chiello - Ti penso sempre
26 Elettra Lamborghini - Voila'
27 Dargen D'Amico - AI AI
28 Leo Gassmann - Naturale
29 Mara Sattei - Le cose che non sai di me
30 Eddie Brock - Avvoltoi
Commentate. Chi ha ottenuto più del previsto? Chi ne esce con le ossa rotte? Quali posizioni avreste invertito?

Utente
14 maggio, 2018
OfflineIo comunque non capisco perchè Levante sia così bistrattata, per la canzone che aveva il 14esimo posto è decisamente troppo poco.
Ma almeno in mezzo a questo cast è riuscita a catalizzare un po' di attenzione, se fosse stata nei cast degli ultimi anni non so se avrebbe visto la top 20

Utente
24 agosto, 2015
OfflineMeritatissime le posizioni dalla seconda alla quarta, mi fa molto piacere per loro 
Sulla vittoria, con cui non concordo, ho già argomentato nel topic apposito.
Per il resto: ne escono benissimo Nayt e Fulminacci, che hanno rimontato alla grande delle aspettative di classifica più tiepide a inizio festival, Ermal si conferma mediamente ben supportato, Serena ha pagato un pezzo che ha convinto poco al di là del tema ma oh, 15 posizioni in più dell'anno scorso, oro colato direi.
Forse la rivelazione più grande sono le Bambole, date per certe in bottom 5 e addirittura 13esime su 30 
Non male Levante, la sua perla meritava ovviamente ALMENO la top 10, ma la metà alta della classifica è già qualcosa.
Per gusto personale, gli Antonietti, Malika, Bravi e Sattei potevano rosicchiare qualche posizione in più.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTutto sommato ci sta ed è quello che mi aspettavo. Avrei però voluto LDA-Aka in Top10 e qualche posizione più su per Levante, Tredici Pietro, Elettra, Maria Antonietta-Colombre. Felicissimo per i risultati di Dito e le Bambole meglio di oltre ogni aspettativa. 
Per i miei gusti invece sono decisamente troppo in alto Masini e socio, JAx e Luché.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDevo dire che rispetto alla noia generale che è stato questo festival, al livello basso di canzoni, la classifica finale tutto sommato non mi dispiace. Non il vincitore (not my cup of tea), ma ad esempio il podio non è male - ribaltato sarebbe meglio ma pace - e in generale la Top10 mi sembra onesta.
Non vedo neanche grossi scandali in basso alla classifica, nel senso che a me Gassmann e Sattei per esempio non sono dispiaciuti, nel senso che non li ritengo sotto alla (bassa) media di quest'anno, ma non mi sembra un esito drammatico. Forse Leo, un po' tra la polemica del padre e la sua posizione in classifica, non ne esce benissimo. Patty anche purtroppo non ha fatto un figurone.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, Going19, iamplet, jasmine
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49714
pesca: 35437
KassaD1: 27896
Waves of Music: 25817
xello: 25469