Utente
28 maggio, 2018
OfflinePrima alla prima serata non è così male per Dito. Non è un nome rai1 coded quindi non poteva aspirare agli slot migliori ma quello è comunque molto seguito.
Arisa sesta con i tempi di Conti potrebbe essere anche 20 minuti dopo l'inizio quindi non so, dipende da quanto perdono tempo.
Comunque in generale mi sembra costruita bene con i più conosciuti dal pubblico nella parte centrale

Utente
6 agosto, 2015
OfflineLa combo Elettra-Pravo sarà musicalmente alienante
Per Ditonellapiaga non mi aspettavo l'apertura visto che solitamente non la riservano ai papabili vincitori. Mi sarei aspettato piu un Renga ad aprire il festival e invece Conti lo condanna agli ultimi posti in scaletta e classifica insieme ai due amiciani. Anche Sal Da Vinci tra Brock e Nigiotti può emergere tantissimo mentre vedo penalizzata Levante schierata prima di tre pezzi da novanta

Utente
6 agosto, 2015
OfflineNicksFactor ha detto
Però ricordiamoci anche che stasera il pubblico non vota, diciamo che metterla prima stasera potrebbe portare strategicamente a metterla a metà serata nelle serate in cui effettivamente la gente è tenuta ad ascoltare e votare
Il problema di stasera è che in mezzo a 30 canzoni nuove non la ricorderemo più già alla quinta canzone.

Utente
28 maggio, 2018
Però ricordiamoci anche che stasera il pubblico non vota, diciamo che metterla prima stasera potrebbe portare strategicamente a metterla a metà serata nelle serate in cui effettivamente la gente è tenuta ad ascoltare e votare
L'impressione della prima serata spesso è quella su cui la gente vota nella seconda e terza. Vedi Cristicchi che praticamente già si era spompato nella narrazione quando ha ricantato ma questo non gli ha impedito di fare il pieno di voti.
Comunque ripeto che prima per Dito è ottimo, non passerà inosservata e l'esibizione potrà girare sui social negli orari migliori

Utente
30 gennaio, 2022
Speriamo, anche se non ho molte speranze in tal senso
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: matti, vincy, allego, KassaD1, shadow, anto1994
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49627
pesca: 35388