Utente
7 agosto, 2013
OnlineDopo essercelo chiesto per le donne ora lo chiedo per uno dei miei generi preferiti
Lazza, Geolier, Sayf, Fedez, Nayt, tutti arrivati ad un passo ma nulla. Proposte come Dargen, Rocco Hunt e Tredici Pietro mezze snobbate proprio. Se non consideriamo Mahmood (che però è più urban contaminato) il genere principe delle nostre classifiche non ha mai visto nessun suo rappresentante, al momento, alzare il leoncino
Non considerando fanbase enormi come Sfera (che non penso andrà mai a Sanremo) cosa dovrebbe portare un esponente di questo genere per imporsi definitivamente? Qualcuno realisticamente potrebbe farcela? Discuss 
Nicks Lannister

Utente
5 maggio, 2022
OfflineIo credo che l'unico che potrebbe riuscirci ad oggi sarebbe Marracash con un brano alla DUBBI, abbastanza accessibile per il generalista ma apprezzato anche dai suoi fan ed acclamato dalla critica (mi pare gli sia valso il premio Tenco).
Vero che non è più sulla cresta dell'onda come 4/5 anni fa ma rimane comunque universalmente apprezzato e considerato da tanti il miglior rapper italiano

Utente
5 maggio, 2022
OfflineNicksFactor ha detto
Non considerando fanbase enormi come Sfera (che non penso andrà mai a Sanremo) cosa dovrebbe portare un esponente di questo genere per imporsi
Ecco persone come Sfera e Shiva invece secondo me fanno benissimo a non andare perchè seppur con una grande fanbase sono molto poco trasversali e divisivi rischierebbero una batosta e il gioco non vale la candela imo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gen931, matti, vincy, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, Giulio23, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Nikko23, Francesco, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49516
pesca: 35313
KassaD1: 27835
Waves of Music: 25705
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo