Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
De Martino conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027
mariomatt

Admin
Forum Posts: 12079
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 febbraio, 2026 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Annuncio e passaggio di consegne arrivato in diretta durante la finale di Sanremo 2026

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6995
2
28 febbraio, 2026 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Ci sta, sarà veramente interessante da vedere all’opera. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13220
3
28 febbraio, 2026 - 23:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Emma, Amoroso, The Kolors in gara già da domani talpa

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21756
4
28 febbraio, 2026 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Spero non si rovini la carriera per sempre e che porti freschezza e divertimento su quel palco. E ovviamente un cast di cantanti con belle canzoni.

In bocca al lupo a Stefano!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49714
5
1 marzo, 2026 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Emma, Amoroso, 

Emma può già prenotare l'albergo a Sanremo mentre sull'Amoroso prevedo una bella moral suasion da parte della De Filippi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13829
6
1 marzo, 2026 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Conduttore posso capire anche perché è da anni che lo dicono e prima poi sarebbe accaduto. Sul ruolo di direttore artistico resto invece basito, molto basito

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49714
7
1 marzo, 2026 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Conduttore posso capire anche perché è da anni che lo dicono e prima poi sarebbe accaduto. Sul ruolo di direttore artistico resto invece basito, molto basito  

Se devo far fede a ciò che scrive Candela mi pare di capire che per direttore artistico si intenda la gestione della parte televisiva mentre Ferraguzzo sarà il direttore musicale che si occuperà del cast in gara.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10819
8
1 marzo, 2026 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Comunque la conduzione di almeno un Sanremo era già prevista quando gli fecero firmare il contratto per Affari Tuoi, post Amadeus, quindi estate 2024.

Totalmente rimosso, altrimenti non saremmo rimasti così male.

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1944
9
1 marzo, 2026 - 14:48

Ha senso, ma non m'entusiasma. Alcuni mesi fa era il nome più probabile, l'andamento non esaltante di questa stagione di Affari tuoi poteva però frenarlo...così non è stato. Speriamo che per la scelta dei brani in gara si faccia affiancare da gente in gamba.

Fred
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4811
10
1 marzo, 2026 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Vedremo cosa farà, ma come dicevo in un altro topic lui ha avuto una spinta ed una sponsorizzazione non da poco per un futuro "dominus" sanremese. Per caso vi ricordate un conduttore/direttore artistico annunciato in diretta? Sto leggendo qui persino che è stata organizzata un'edizione di transizione quasi per "lanciarlo" bene...figuratevi voi

Si vociferava in giro che gli avrebbero affiancato la Clerici, ma figuriamoci se lei accetta di fare la figura di contorno e se lo offuscano, a questo punto.

Io onestamente in parte sono incerto, perché non è un conduttore di lungo corso e Sanremo è molto ostico. Dal punto di vista della conduzione staremo comunque a vedere; sono curioso delle sue scelte da "direttore artistico", perché lì pure si gioca molto (chi riuscirà ad attirare, come strutturerà le serate, il regolamento, il numero dei big...) e non è appunto uno esperto in questo senso.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25817
11
1 marzo, 2026 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Penso siamo tutti concordi che, se da un lato è una ventata di freschezza avere finalmente un (bel) volto giovane a condurre, dall'altro affidargli anche la direzione artistica (per quanto aiutato) è veramente strano. Prima di lui, giganti carichi di esperienza e conoscenze musicali come Conti, Ama, Baglioni e Morandi, e ora lui.

Ho letto che non ha mai condotto una prima serata prima, boh... staremo a vedere!

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4731
12
1 marzo, 2026 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Io su di lui vedo un gigantesco investimento ed anche la collaborazione di Conti è una conferma in tal senso. In un certo senso sono contento visto che si tratta di un nome nuovo, e spero possa avere presa sui cantanti anche grazie all'aiuto dei suoi collaboratori.

Edwynivan
Utente DIAMANTE

Utente
13
1 marzo, 2026 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto 

Ho letto che non ha mai condotto una prima serata prima, boh... staremo a vedere!  

Le uniche prime serate registrate sono su Rai 2 (Stasera tutto è possibile) e due dirette di Affari Tuoi speciale Lotteria Italia

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3853
14
1 marzo, 2026 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Ma quando fanno l'estrazione all'epifania della lotteria italia in prima serata non è in diretta? 

Comunque credo non ci fossero nemmeno alternative concrete a sdm per affidargli un sanremo cosi presto, lui è uno showman e il suo spettacolo a teatro lo regge bene quindi credo sarà in grado di sostenere pure il festival.

Spero si faccia circondare da qualcuno che possa fare scelte musicali non troppo antiquate ma attuali 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13829
15
1 marzo, 2026 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Se devo far fede a ciò che scrive Candela mi pare di capire che per direttore artistico si intenda la gestione della parte televisiva mentre Ferraguzzo sarà il direttore musicale che si occuperà del cast in gara.  

Resto comunque perplesso. Per carità sono anni che ormai sta in tv ma non so se sia una sufficiente esperienza per metter su una macchina come il festival. Spero sia affiancato pure da quel punto di vista, anche perché il rischio che si bruci è molto alto.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14672
16
2 marzo, 2026 - 11:28

Premetto che a me Stefano piace dai tempi di Amici e trovo possa essere un buon presentatore, la questione del direttore artistico un po’ mi spaventa. Un po’ mi preoccupa il suo legame con il mondo della De Filippi (sempre siano lodate Annalisa ed Elodie eh, ma tanto altro uscito da lì a me cringia da morire), un po’ il suo retroterra socioculturale che non mi sembra dei più alti, un po’ le varie speculazioni che sto leggendo (dal sostegno politico della bionda aggressiva e della sorella, al fatto che per la sua inesperienza sarebbe facilmente manovrabile).

Non lo so, non ho vibes molto positive al momento, ma vediamo. In ogni caso, almeno un po’ di trash voluto o indotto dovrebbe regalarcelo e da questo punto di vista sicuramente meglio dell’accoppiata Conti-Pausini di quest’anno. Speriamo si porti dietro pure Martina Miliddi a sto punto lol

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10592
17
2 marzo, 2026 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

L'unica cosa di cui sono sicuro, comunque, è che userà Affari Tuoi come lancio di qualcosa, che sia per il cast o altro. Me li vedo proprio bene i cantanti in gara legati ai pacchi 

A meno che a causa degli impegni sanremesi non lo lasci in gestione a qualcun altro ma ho paura a pensare a chi

Nicks Lannister

kitket
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2214
18
2 marzo, 2026 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
un po’ il suo retroterra socioculturale che non mi sembra dei più alti

ma che significa??toofunny2

Edwynivan
Utente DIAMANTE

Utente
19
2 marzo, 2026 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

A breve il primo annuncio rofl

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13220
20
2 marzo, 2026 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Niente di che, si sta preparando per il Festival. In compenso ci fa sapere che ha inserito diverse canzoni per Affari Tuoi e soprattutto quella di Sal Da Vinci con tanto di balletto what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: Gennz, Going19, iamplet, jasmine
427 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49714

pesca: 35437

KassaD1: 27896

Waves of Music: 25817

xello: 25469

Newest Members:

ciccioal

Adri

Buy Valium Online From Trusted Source Today

Ste

Watson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 223

Topics: 28286

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23508

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account