Utente
7 agosto, 2013
Offlinekitket ha detto
Sushi ha detto
un po’ il suo retroterra socioculturale che non mi sembra dei più altima che significa??
![]()
Che mi sembra un po’ un sempliciotto senza chissà che cultura (generale e musicale). Risolve con battute, sorrisi e altro, ma insomma, il livello quello mi sembra.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
5 maggio, 2022
OfflineSushi ha detto
Che mi sembra un po’ un sempliciotto senza chissà che cultura (generale e musicale). Risolve con battute, sorrisi e altro, ma insomma, il livello quello mi sembra.
Ah ok! Capisco quello che intendi, sul lato musicale però verrà affiancato da Ferreguzzo (credo si chiami così il manager dei Maneskin
) e anche sul lato della conduzione credo proprio verrà "istruito", quindi non mi preoccuperei troppo!
Domanda: Secondo voi per il suo primo festival vorrà partire subito in pompa magna chiamando gli Avengers, oppure in prospettiva di fare più anni, seguirà la strategia di Amadeus di alzare l'asticella di edizione in edizione, per non bruciarsi subito i big-big?

Utente
6 agosto, 2015
Offlinekitket ha detto
Domanda: Secondo voi per il suo primo festival vorrà partire subito in pompa magna chiamando gli Avengers, oppure in prospettiva di fare più anni, seguirà la strategia di Amadeus di alzare l'asticella di edizione in edizione, per non bruciarsi subito i big-big?
Secondo me farà una via di mezzo nel senso che non avremo un cast come quello del 2024 ma qualche vero big ci sarà a seconda delle esigenze dei rispettivi progetti musicali.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Secondo me farà una via di mezzo nel senso che non avremo un cast come quello del 2024 ma qualche vero big ci sarà a seconda delle esigenze dei rispettivi progetti musicali.
Secondo me invece deve partire con un cast di eccellenza, altrimenti rischia di alimentare quelli già tanto scettici sulla sua posizione.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMatisse2 ha detto
Secondo me invece deve partire con un cast di eccellenza, altrimenti rischia di alimentare quelli già tanto scettici sulla sua posizione.
Ma per un cast di eccellenza non ha bisogno della partecipazione di tutti i big soprattutto in caso di impegno pluriennale altrimenti rischia di fare la fine di Conti che si è ritrovato quest'anno senza veri big visto che hanno partecipato tutti tra il 2024 e il 2025.
Tra l'altro a mio avviso il problema dei veri big resta per il comparto maschile perchè lì i nomi sono veramente pochi e abbiamo Mengoni, Blanco, Mahmood, Irama e poi chi altro? Ultimo penso che a Sanremo non si presenterà per anni; Ferro sarebbe il colpaccio ma chissà se cederà mai; mancano i corrispettivi maschili di Elisa e Giorgia.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekitket ha detto
Ha firmato per un anno, quindi se possibile gli conviene puntare subito sui veri big, perché se le cose non dovessero andare come previsto non avrebbe un secondo anno in cui schierarli.

Utente
24 agosto, 2015
Offlinekitket ha detto
Nessuna strategia, imo: Amadeus ha iniziato a convincere i big dopo il boom di vendite del Sanremo 2021, con annesse difficoltà del Covid.
Detto ciò, sono piuttosto convinto che il cast sarà ricco: la Rai non lo vorrà far floppare, e quest'anno non ci è andato quasi nessun big.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineNon capisco il nesso tra i super big che torneranno e gli "sconosciuti" del 2026 che stanno andando bene. Cioè se solo loro stanno andando... 
“#Sanremo2026 sta portando dei risultati. Abbiamo artisti che prima non avevano questa notorietà e adesso ce l’hanno. Il successo di Samurai Jay, Sayf, Ditonellapiaga. La conferma di Tredici Pietro e altre canzoni che stanno andando bene”
2/2#Sanremo2027https://t.co/q0aQvJc1Zb
— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 10, 2026

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Non capisco il nesso tra i super big che torneranno e gli "sconosciuti" del 2026 che stanno andando bene. Cioè se solo loro stanno andando...“#Sanremo2026 sta portando dei risultati. Abbiamo artisti che prima non avevano questa notorietà e adesso ce l’hanno. Il successo di Samurai Jay, Sayf, Ditonellapiaga. La conferma di Tredici Pietro e altre canzoni che stanno andando bene”
2/2#Sanremo2027https://t.co/q0aQvJc1Zb
— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 10, 2026
Però posso anche dire che è l'affermazione più "Grazie, graziella e grazie al..." mai fatta? 
Penso nessuno credesse che gente come Blanco, Madame, Annalisa, Elodie ecc facessero sciopero perenne dal festival
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, Going19, iamplet, jasmine
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49714
pesca: 35437
KassaD1: 27896
Waves of Music: 25817
xello: 25469