Utente
23 dicembre, 2015
OfflineGoing19 ha detto
Comunque almeno con Amadeus gli annunci venivano fatti subito o comunque suddivisi nel corso dell'edizione, mentre con Conti bisogna sempre aspettare la fine del Tg![]()
Tra l'altro con Conti sono quasi tutti già spoilerati su X dai vari Davide Maggio, Pezzi etc

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineEdwynivan ha detto
Però almeno di questo non è colpa di Carlo Conti
Ricordo che anche nelle edizioni di Baglioni ci furono diversi attori e comici
Sbaglio o si poteva indicare titolo e ospite della cover che si desiderava eseguire già mandando il brano candidato alla gara?
Comunque non confondiamo le rivisitazioni dei brani in gara con un ospite e le cover autorizzate da qualche anno in qua...
Una cosa è proporre "a proprio rischio e pericolo" la rivisitazione di un brano da promuovere e la cui valutazione influisce sull'esito del più importante festival nazionale, un'altra strimpellare una cover a proprio piacimento, anche trash, come se si fosse in un qualsiasi varietà...

Utente
21 maggio, 2021
OnlineOlimpico85 ha detto
Mi sembra una grande accozzaglia generale.La Pravo che non ce la fa a duettare con un altro cantante e quindi si porta un ballerino.
Niente duetto tra cantanti in gara quindi ci becchiamo 30 esibizioni.
Il duetto più interessante mi sembra quello della Brancale.
Concordo, alla fine l'unica a cui andata meglio tra gli ospiti è Delia che si è presa un posto nella serata Cover (l'unica dall'ultima edizione di X Factor)

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineOlimpico85 ha detto
Invece, pur amando Cristina D'Avena, non capisco la scelta de Le bambole di pezza di giocarsi il loro primo festival di Sanremo in questo modo.
Mi aspettavo un’esplosione rock come fece Elodie con American woman.
Comunque sono molto curioso, a prescindere dal trash.

Utente
24 agosto, 2015
OnlineDal 2022 al 2024 era la nostra serata SuperBowl, adesso è la puntata di un varietà particolarmente confuso
Boh raga, è tutto così random.
Curioso per l'improbabilità/il meme: Fulminacci con Fagnani, Bambole di Pezza con Cristina D'Avena, Ditonellapiaga con Pitony (anche se lui non mi piace), Elettra con Las Kethcup.
Genuinamente curioso: Levante con Gaia, Mara con Mecna, Michele con Fiorella, Nayt con Joan Thiele, Serena con Delia.
In generale, cast di basso profilo anche tra gli ospiti delle cover e poche scelte interessanti.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: kiko13, Olimpico85, Waves of Music, Edwynivan, Gabbo, Patrick, Anti-Hero, Going19, Francesco, AjejeBrazorf
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page: kiko13, Olimpico85, Patrick, Anti-Hero
31 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49183
pesca: 35178
KassaD1: 27714
xello: 25469
Waves of Music: 25386
Newest Members:
Meri
Oddway International