Utente
14 maggio, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Tra quell'altro che si ritira dalla co-conduzione e ora questo circo qua, forse, dico FORSE, si potrebbe imparare che certi personaggi discutibili sarebbe meglio lasciarli dove stanno.
Morgan sono anni che andrebbe lasciato a casa e puntualmente qualcuno continua a chiamarlo, temo non impareranno mai 

Utente
11 febbraio, 2021
Ma infatti, non mi capacito di come ANCORA continuino a chiamare Morgan. Comunque in genere fa macello e si ritira nel bel mezzo dei programmi, stavolta l'ha fatto prima, facciamo progressi 
OT: ho recuperato un po' di commenti nelle pagine precedenti: ma... da quando la serata cover 2024 sarebbe una delle più brutte di sempre?
io ricordo entusiasmo e commozione in queste pagine, e la ricordo come una delle migliori serate di sempre tra Angelina, Alfa, Annalisa, Santi Francesi, Il Volo e altri.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineStefano85 ha detto
OT: ho recuperato un po' di commenti nelle pagine precedenti: ma... da quando la serata cover 2024 sarebbe una delle più brutte di sempre?
io ricordo entusiasmo e commozione in queste pagine, e la ricordo come una delle migliori serate di sempre tra Angelina, Alfa, Annalisa, Santi Francesi, Il Volo e altri.
Assolutamente da mai, è una serata passata alla storia del festival! Come sempre c'è chi generalizza il proprio pensiero, semplicemente

Utente
28 maggio, 2018
OfflineStefano85 ha detto
L’ho detto io e lo confermo! Ho specificato che il problema di quella serata era proprio il fatto che fosse un karaoke svogliato con medley dell’ospite, salvo rare eccezioni (che sono esattamente quelle da te citate).
Il resto una delle cose più brutte mai viste nella serata del venerdì brrrr
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Ex davenport70, BB, vincy, Alessandra92, Noir89, allego, DIEL87, Edwynivan, Gabbo, Manu
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49627
pesca: 35388
KassaD1: 27860
Waves of Music: 25781
xello: 25469
Newest Members:
SG Econs Tuition
Amar Singh