Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il ritiro di Soap
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25194
sp_UserOfflineSmall Offline
1
3 dicembre, 2025 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Io sono basito, soap era praticamente l'artista per cui avevo più hype dell'intera orbita "Sanremo 2026"deadbanana2

Ma che caspita sta succedendo quest'anno???

E badate bene che era pure l'unica artista Sugar in corsa per l'Ariston... boh. Lei sui social pare presa malissimo, io non credo tanto al ritiro spontaneo così di botto.

ps: streammate la bop

gatto miao
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2159
2
3 dicembre, 2025 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Io credo che durante il periodo della gara si dovrebbe vietare ai giudici di esternare troppo le proprie preferenze o opinioni al di fuori delle registrazioni. Tra Ema Stockholma che litiga con i fan di Nicolò e Battaglia che va in live con Alvise, sono stati fatti parecchi decisamente troppi passi falsi.

Perché ok, va bene che non c’è il televoto, ma chi glielo fa fare alle nuove proposte di bruciarsi in questa maniera? Già il meccanismo di Sanremo Giovani, così com’è, ha pochissimo senso e utilità: non mi stupisce che poi, per “motivi personali” del cantante o della casa discografica, qualcuno decida di ritirarsi.

Soprattutto considerando che, con Soap, la Sugar sta lavorando bene.

kitket
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2112
3
4 dicembre, 2025 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Mi sembrava talmente entusiasta sul palco che mi pare molto strano questo cambio radicale nel giro di due settimanepiango2

Edwynivan
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9921
4
4 dicembre, 2025 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Io credo che durante il periodo della gara si dovrebbe vietare ai giudici di esternare troppo le proprie preferenze o opinioni al di fuori delle registrazioni. Tra Ema Stockholma che litiga con i fan di Nicolò e Battaglia che va in live con Alvise, sono stati fatti parecchi decisamente troppi passi falsi.

Perché ok, va bene che non c’è il televoto, ma chi glielo fa fare alle nuove proposte di bruciarsi in questa maniera? Già il meccanismo di Sanremo Giovani, così com’è, ha pochissimo senso e utilità: non mi stupisce che poi, per “motivi personali” del cantante o della casa discografica, qualcuno decida di ritirarsi.

Soprattutto considerando che, con Soap, la Sugar sta lavorando bene.  

Condivido assolutamente.

Neanche con Morgan in giuria sono successi tutti questi problemi, eppure stiamo parlando di una "cavalletta impazzita", infatti poi è stato allontanato perché ha sgravato sui social per l'esclusione da parte di Amadeus dalla gara dei Big. rofl

Va detto che Ema Stokholma è una che su X si lascia sempre molto andare, quindi era inevitabile.

alexz87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 27
5
4 dicembre, 2025 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Dai due settimane fa era la persona più felice del mondo.

È chiaro che lei è la casa discografica avevano capito benissimo che non sarebbe andata tra i due finalisti (sono in 4/5 i nomi e lei non c'era)

Mi ci gioco tutto che prima di natale o subito dopo Natale entra ad amici.

È un personaggio giusto per quella trasmissione 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, AjejeBrazorf
439 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48854

pesca: 34926

KassaD1: 27614

xello: 25469

Waves of Music: 25194

Newest Members:

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23394

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account