Utente
24 agosto, 2015
OfflineIo sono basito, soap era praticamente l'artista per cui avevo più hype dell'intera orbita "Sanremo 2026"
Ma che caspita sta succedendo quest'anno???
E badate bene che era pure l'unica artista Sugar in corsa per l'Ariston... boh. Lei sui social pare presa malissimo, io non credo tanto al ritiro spontaneo così di botto.
ps: streammate la bop

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineIo credo che durante il periodo della gara si dovrebbe vietare ai giudici di esternare troppo le proprie preferenze o opinioni al di fuori delle registrazioni. Tra Ema Stockholma che litiga con i fan di Nicolò e Battaglia che va in live con Alvise, sono stati fatti parecchi decisamente troppi passi falsi.
Perché ok, va bene che non c’è il televoto, ma chi glielo fa fare alle nuove proposte di bruciarsi in questa maniera? Già il meccanismo di Sanremo Giovani, così com’è, ha pochissimo senso e utilità: non mi stupisce che poi, per “motivi personali” del cantante o della casa discografica, qualcuno decida di ritirarsi.
Soprattutto considerando che, con Soap, la Sugar sta lavorando bene.

Utente
1 febbraio, 2020
Offlinegatto miao ha detto
Io credo che durante il periodo della gara si dovrebbe vietare ai giudici di esternare troppo le proprie preferenze o opinioni al di fuori delle registrazioni. Tra Ema Stockholma che litiga con i fan di Nicolò e Battaglia che va in live con Alvise, sono stati fatti parecchi decisamente troppi passi falsi.Perché ok, va bene che non c’è il televoto, ma chi glielo fa fare alle nuove proposte di bruciarsi in questa maniera? Già il meccanismo di Sanremo Giovani, così com’è, ha pochissimo senso e utilità: non mi stupisce che poi, per “motivi personali” del cantante o della casa discografica, qualcuno decida di ritirarsi.
Soprattutto considerando che, con Soap, la Sugar sta lavorando bene.
Condivido assolutamente.
Neanche con Morgan in giuria sono successi tutti questi problemi, eppure stiamo parlando di una "cavalletta impazzita", infatti poi è stato allontanato perché ha sgravato sui social per l'esclusione da parte di Amadeus dalla gara dei Big. 
Va detto che Ema Stokholma è una che su X si lascia sempre molto andare, quindi era inevitabile.

Utente
28 marzo, 2014
OfflineDai due settimane fa era la persona più felice del mondo.
È chiaro che lei è la casa discografica avevano capito benissimo che non sarebbe andata tra i due finalisti (sono in 4/5 i nomi e lei non c'era)
Mi ci gioco tutto che prima di natale o subito dopo Natale entra ad amici.
È un personaggio giusto per quella trasmissione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, AjejeBrazorf
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer