Utente
24 agosto, 2015
OnlineRAGA SOAP IO LA ADORO E VE LA SPAMMO DA DUE ANNI
Ero certo di trovare Mimì e infatti eccola, e contento di ritrovare anche Angelica Bove.
Per il resto, tanti ex Amiciani, ma i posti sono pochi.
Cioè, leggere questa lista e pensare che gli slot riservati ad essa siano soltanto due io lo trovo veramente surreale, ma tant'è.
Mi sento comunque fiducioso nel dire che una donna tra Mimì, Soap, forse Antonia e Lea Gavino ce la farà, ad arrivare all'Ariston.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineDanieletw ha detto
Ammazza la gara come Settembre lo scorso anno.
Ma cosa ha "ammazzato", se a Sanremo andavano in 3, e all'Ariston, nella finale, al televoto ha fatto addirittura meno del rivale...
E comunque, anche ammettendo che a Sanremo Giovani conti la popolarità a prescindere dal brano (ditelo a Thomas e Federica Abbate), io personalmente che seguo poco la TV e in particolare i talent, prima della gara, di Alex Wyse avevo già sentito parlare in più occasioni, di Settembre invece mai.

Utente
30 gennaio, 2022
Offlineio tifo lui (non so chi sia) pic.twitter.com/vFezhRg7TM
— eri🧸 | laguna🪷 (@ericaa9_) October 23, 2025

Utente
20 maggio, 2018
OnlineCarmelo ha detto
Ma cosa ha "ammazzato", se a Sanremo andavano in 3, e all'Ariston, nella finale, al televoto ha fatto addirittura meno del rivale...
E comunque, anche ammettendo che a Sanremo Giovani conti la popolarità a prescindere dal brano (ditelo a Thomas e Federica Abbate), io personalmente che seguo poco la TV e in particolare i talent, prima della gara, di Alex Wyse avevo già sentito parlare in più occasioni, di Settembre invece mai.
Settembre ha ammazzato la gara non per popolarità ereditata dalla partecipazione ad XFactor, ma perché è diventato subito virale con il brano.
Durante le fasi di selezione era l'unico di cui tutti avevano certezza sarebbe approdato all'Ariston.
Nicolò parte 10 gradini sopra agli altri a livello di sostenitori. Se becca pure il brano giusto (che è quello che conta, infatti l'ho posta come condizione), sarà quello "da battere".

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineDanieletw ha detto
Durante le fasi di selezione Settembre era l'unico di cui tutti avevano certezza sarebbe approdato all'Ariston. (Ricordo che a Sanremo sarebbero andati in 3, e quindi la gara avrebbe avuto comunque ancora un senso)
Nicolò parte 10 gradini sopra agli altri a livello di sostenitori. (Peccato che i "sostenitori" concretamente non contino, dato che anche nella finale di dicembre deciderà unicamente la commissione. Se poi della sua fan base fa parte pure Conti, è un altro discorso. Ma a quel punto magari avrebbe potuto metterlo direttamente tra i Big, seppure poco conosciuto: Maninni docet...)

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineCarmelo ha detto
Si sa in quale giorno si terranno le audizioni di questi 34, per ridurli a 24?
Il giorno non è stato comunicato?
Immagino si svolgeranno entro giovedì per comunicare gli ammessi l'indomani: non credo che aspetteranno fino a lunedì 3, quando mancherà in pratica solo una settimana al debutto in TV...

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineRecensiamo Musica scrive che le audizioni dal vivo sono proprio oggi
https://recensiamomusica.com/sanremo-giovani-2025-oggi-le-audizioni-dal-vivo-chi-passera/

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinecalacolo ha detto
Recensiamo Musica scrive che le audizioni dal vivo sono proprio oggihttps://recensiamomusica.com/sanremo-giovani-2025-oggi-le-audizioni-dal-vivo-chi-passera/
Bene, allora dovremmo sapere entro domani.
Ne taglieranno solo 10 su 34, ma, visti i tanti "non sconosciuti", probabilmente qualcuno di loro dovrà già salutare i sogni di gloria...

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineDopo ore di audizioni dal vivo nel pomeriggio di martedì 28 ottobre, sono stati selezionati i 24 protagonisti di #SanremoGiovani che, da martedì 11 novembre, scenderanno in campo per conquistare la finalissima di Sarà Sanremo #sanremo2026 pic.twitter.com/tRTrTH0BPa
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) October 29, 2025

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineTÄRA già fatta fuori prima ancora di cominciare lol, peccato, ha spaccato sia al MI AMI Festival che al concertone del primo maggio, e in questo momento storico c'era proprio urgenza di un'artista italo-palestinese che portasse anche qualcosa di diverso e più ricercato nelle sonorità e nei testi. Deluso ma non sorpreso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Lubna, vincy, Gennz, Waves of Music, Sahz, Antonino Sofia, Danieletw, Kikka98, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
500 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina