Utente
14 maggio, 2018
Offlinethatdamngigi ha detto
Capisco la Donà però questo è il singolo di debutto di Lea Gavino, non mi sembra nemmeno un pezzo imperdibile. Aggiungiamo che se esce fuori che la sua manager è la Donà sarà vittima di una shitstorm incredibile e potrebbe vedersi la carriera rovinata ancor prima di iniziare (non ha una base di pubblico tale da proseguire come se nulla fosse come Angelina e Olly)
E' il singolo di debutto ed è già in corsa per Sanremo? Ohhh MD is unstoppable

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinethatdamngigi ha detto
Le pagelle di AMI
Una mezza stroncatura![]()
Non direi, su 24 le insufficienze sono 8 (esattamente un terzo) e nessuno è sceso sotto il 5, mentre in 9 hanno preso almeno 7.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineNicksFactor ha detto
E dire che nei precedenti Sanremo di Conti i giovani erano 8
![]()
Pure con Amadeus i primi due anni, poi optò per il loro inserimento in una categoria unica: prima 3, poi 6 ma gli scarsi riscontri di quell'anno (ma per Olly sarebbe stata solo questione di tempo) lo convinsero al dietrofront nella sua ultima edizione.

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineHo ascoltato i sei pezzi in gara nella puntata di domani sera e, contrariamente al sentiment comune, devo ammettere che trovo questa seconda semifinale piuttosto fiacca. Non mi interessa chi c'è dietro, che storia di riscatto si porti, il tifo, il manager, il personaggio, no, per me è un concorso di canzoni che ascolto per la prima volta e con questo presupposto lo tratterò: non ho ascoltato nulla che profumi di 2025, tutto molto già sentito e dunque non mi invoglia né un secondo ascolto né una disamina song by song come invece mi aveva ispirato la prima semifinale.

Dovendo in ogni caso tirar fuori dei nomi, le tre ragazze > i tre progetti maschili.
Ovviamente non andrà così, resta da capire chi verrà cassata delle tre per far posto a Filippucci.

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineEx davenport70 ha detto
ma è obbligatorio far posto a sto filippucci??
Purtroppo, a quanto ho capito, SÌ. Boh, ho letto robe inerenti a semifinali shock, sdegno nazionale, caos e scioperi dei sindacati. L'epilogo possibile per rimediare a tale torto è uno solo, come minimo il tappeto rosso verso la F2 di Sanremo Giovani, poi da lì si vedrà, tiktok permettendo.

Utente
28 marzo, 2014
OfflineMa cosa c'entra le ragazzine/tik tik e quello che state dicendo? Forse Nicolò se non è chiaro a detta di tutti/esperti e chi di musica ne sa è uno dei migliori talenti a livello vocale emerso negli ultimi 10 anni... E la gente se ne è accorta finalmente... Le persone sono stanche di vedere che tutti possono fare i cantanti e sono stra stanchi di sentire autotune /post produzione, o rkomi, voci nasali e nessun tipo di talento! Ho 38 anni è un talento come Nicolò va seguito.. La discografia italiana è ai minimi storici perché ormai di cantanti che sanno veramente cantare ne esistono gran pochi

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineHo ascoltato quelli che si scontrano stasera: non mi hanno impressionato i DCP, un po' meglio Soap, bene gli altri, che di sicuro ho apprezzato più di quelli della settimana scorsa. Ma forse non vale nemmeno la pena di fare pronostici: metà di loro si esibirà un'altra volta, forse anche due, ma al Festival vero e proprio (che è quello che conta davvero) quasi certamente ne arriverà solo uno, o forse addirittura nessuno...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Lubna, vincy, Gennz, Waves of Music, Sahz, Antonino Sofia, Danieletw, Kikka98, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer