Utente
30 gennaio, 2022
OfflineCon più di un’ora di ritardo eccoci qui con la prima puntata di Sanremo Giovani, edizione dedicata Peppe Vessicchio!
SANREMO GIOVANI - Sfide prima serata ⭐
- Antonia con “Luoghi perduti”
- Cmq Martina con “Radio Erotika”
- Joseph si presenta con “Fenomenale”
- La Messa con “Maria”
- Renato D’Amico con “Bacio piccolino”
- Xhovana con “Ego”#sanremogiovani— SanremoESC 💐 (@SanremoESC) November 11, 2025

Utente
21 maggio, 2021
OfflineAntonia è praticamente l'unico nome conosciuto ai più stasera e giustamente le hanno fatto aprire la serata 
Comunque a me la sua proposta piace tantissimo e sentendola live devo dire che è anche molto classica e si presta perfettamente alla manifestazione (non so se ci arriverà, ma ce la vedrei bene all'Ariston)

Utente
24 agosto, 2015
Offlinegatto miao ha detto
Le coppie di sfidanti:Antonia vs Joseph
La messa vs Xhovana
Cmqmartina vs Renato D’Amico
Quest’anno niente clip di presentazione.
Comunque che peccato, hanno proprio rovinato il format, che brutto commentare da soli
![]()
Io tengo botta, per oggi 
Comunque, una vergogna questo trattamento.
Antonia va direttamente alla finale del 14 dicembre, mi sa, il pezzo funziona.
E fu così che passo Joseph

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Antonia è praticamente l'unico nome conosciuto ai più stasera e giustamente le hanno fatto aprire la serataComunque a me la sua proposta piace tantissimo e sentendola live devo dire che è anche molto classica e si presta perfettamente alla manifestazione (non so se ci arriverà, ma ce la vedrei bene all'Ariston)
A me dispiace solo che venga ancora massacrata su Twitter
Ma questo Joseph è già conosciuto?

Utente
30 gennaio, 2022
Offlineerano molto meglio e soprattutto autentiche, contrariamente a questo small talk inutile che ti fa solo aumentare l’ansia#sanremogiovani https://t.co/xspmB8y2bX
— biondinodisatana (@marisodefloppis) November 11, 2025
C'è un problema (non uno solo), il format degli scontri diretti è anacronistico. E non rende merito alle canzoni di una puntata. #SanremoGiovani
— #sanremohistory 💐 (@Sanremohistory2) November 11, 2025
un successone

Utente
24 agosto, 2015
OfflineLei simpatica ma La Messa credo abbia più mordente per la situazione
gatto miao ha detto
un successone
Vabbè parliamoci chiaro, questa tragedia di format lo seguiamo appena appena noi nerd musicali eh, per il resto del paese queste serate non esistono e Sanremo parte tra un mese.

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineWaves of Music ha detto
Lei simpatica ma La Messa credo abbia più mordente per la situazioneVabbè parliamoci chiaro, questa tragedia di format lo seguiamo appena appena noi nerd musicali eh, per il resto del paese queste serate non esistono e Sanremo parte tra un mese.
Non mi ricordo, ma quando vinse Ultimo il format in grandi linee com’era?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, ge_aldrig_upp, alexz87, Pikachu, Maximus, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
454 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina