Utente
24 agosto, 2015
OnlineDanieletw ha detto
ineccepibile?
io l'ho trovata proprio in estrema difficoltà. Ho pensato avesse problemi di audio.
Ineccepibile no, ritratto, ma anche nelle difficoltà ha saputo mascherare così bene le incertezze da emozione che alla fine l'ha ben che portata a casa.
Peccato perché con il tocco pop in più a "La cura per me" poteva seriamente puntare a vincere, ma così temo sia davvero troppo classica e l'emotività con bel canto temo non basti (da una donna, soprattutto).

Utente
6 agosto, 2015
OnlineStefano85 ha detto
Paradossalmente quello che mi ha convinto di meno di Serena è stato proprio quello che sulla carta era il suo punto forte, cioè... l'esecuzione. Era spesso sull'orlo dell'imprecisione, perché il pezzo è di una difficoltà talmente inaudita da risultare troppo anche per lei. Solo una Giorgia potrebbe sostenerlo.Secondo problema: mi è sembrato tutto troppo costruito a tavolino per la vittoria.
Secondo me non è tanto questione di difficoltà quanto di volerlo riempire di inutili manierismi che la portano un po' fuori strada mentre se la cantasse in modo più dritto arriverebbe molto di più.
Vorrei vedere da parte di Serena un'esibizione più asciutta vocalmente e interpretativamente perchè credo che il brano risulterebbe più forte e incisivo.

Utente
6 agosto, 2015
OnlineDanieletw ha detto
Serena stasera sarà in top 5, ed è una gran cosa perché molti tendono a salire subito sul carro dei vincitori. Chi ama le proposte femminili, inizierà a ritenerla la favorita per la vittoria.
Sarà interessante capire la narrazione che ci sarà su di lei da domani nei programmi tv, sui social e in generale nel web.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gen931, matti, Scio16, guardian22, vincy, zio cle, NicksFactor, Rio91, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Vesuvius21, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Stefano85, Going19, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
788 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Gen931, matti, Scio16, guardian22, vincy, zio cle, NicksFactor, Rio91, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Stefano85, Going19, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
208 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49355
pesca: 35271
KassaD1: 27772
Waves of Music: 25486
xello: 25469
Newest Members:
Luca
ouros jewels
Epiphonekak
LaGio