Utente
28 maggio, 2018
OfflineVanity Fair dà quasi per certa la presenza di Andrea Delogu
Cresce la certezza della presenza di Andrea Delogu, avvistata negli showroom dell’alta moda a fare le prove abiti. Lei smentisce anche agli amici, ma un segnale confermerebbe il suo coinvolgimento: durante la settimana di Sanremo, la conduttrice non registrerà il programma La Porta Magica.
Altri nomi che vengono ritenuti papabili come co-co sono Can Yaman o Michele Morrone

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineDomenica Carlo Conti ospite a #Verissimo. Toffanin co-conduttrice di una serata del Festival? #Sanremo2026
— 🅱️🅰️©️©️🅾️ (@Baccotvnews) January 28, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
E se fosse lei una delle co-co? Non c’è riuscito Amadeus, ma forse ci riesce Carletto? 

Utente
20 maggio, 2018
OfflineEdwynivan ha detto
Domenica Carlo Conti ospite a #Verissimo. Toffanin co-conduttrice di una serata del Festival? #Sanremo2026
— 🅱️🅰️©️©️🅾️ (@Baccotvnews) January 28, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
E se fosse lei una delle co-co? Non c’è riuscito Amadeus, ma forse ci riesce Carletto?
![]()
si parlava di attriti tra Rai e Mediaset per BDU concorrente di Ballando con le stelle, e la "vendetta" sarebbe stata una dura contro programmazione durante Sanremo.
Che il ruolo di co-co per Silvia sia parte di un accordo per tenere buona Mediaset in un'edizione che parte già apparentemente sgonfia?

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineIndizio di Carlo Conti sul prossimo co-conduttore di #Sanremo2026: è Can Yaman. pic.twitter.com/xwOlOQSRHF
— GigiGx (@GigiGx) February 2, 2026

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineVi lamentavate di Can Yaman? Bene, potrebbero arrivare Panariello e Pieraccioni:
https://www.instagram.com/p/DURIWGKDQMn/

Utente
14 maggio, 2018
Offlinecalacolo ha detto
Vi lamentavate di Can Yaman? Bene, potrebbero arrivare Panariello e Pieraccioni:https://www.instagram.com/p/DURIWGKDQMn/
![]()
Mamma mia sempre peggio

Utente
1 febbraio, 2020
Online🟠Lillo potrebbe essere il co-conduttore della quarta serata del Festival. #Sanremo2026
(fonte: Cinemotore)
— 🅱️🅰️©️©️🅾️ (@Baccotvnews) February 3, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineAltri rumors
A #Sanremo2026 ci sarà anche una co-conduttrice sportiva: dalle motagne potrebbero scendere Sofia Goggia o Federica Brignone, si vocifera di una tennista come Jasmine Paolini o Sara Errani, oppure una pallavolista come Myriam Sylla.
(Chi)
2/2#MilanoCortina2026 pic.twitter.com/kHNodmNmUd— Cinguetterai Sanremo2026 (@Cinguetterai) February 4, 2026

Utente
1 febbraio, 2020
Online#Sanremo2026: la prossima settimana #CarloConti annuncerà le co-conduttrici. Secondo Il Messaggero in lizza Fogliati, Impacciatore, Giraud, Vecchio e Pastorelli. In calo Delogu e Clara, che rischierebbero di oscurare la “prima donna” già assegnata a Laura #Pausini.
— Mefisto (@AndreaMefi4753) February 7, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Mi sa che la Pausini ha proprio imposto il suo ruolo.

Utente
14 maggio, 2018
OfflineEdwynivan ha detto
#Sanremo2026: la prossima settimana #CarloConti annuncerà le co-conduttrici. Secondo Il Messaggero in lizza Fogliati, Impacciatore, Giraud, Vecchio e Pastorelli. In calo Delogu e Clara, che rischierebbero di oscurare la “prima donna” già assegnata a Laura #Pausini.
— Mefisto (@AndreaMefi4753) February 7, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Mi sa che la Pausini ha proprio imposto il suo ruolo.
Non voglio essere cattivo, ma io mi chiedo: vale davvero la pena sacrificare i nomi di co-conduttori interessanti per avere 5 sere la Pausini con questi capricci da diva e che è ormai indigesta a gran parte degli italiani? Boh

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineGiulio23 ha detto
Non voglio essere cattivo, ma io mi chiedo: vale davvero la pena sacrificare i nomi di co-conduttori interessanti per avere 5 sere la Pausini con questi capricci da diva e che è ormai indigesta a gran parte degli italiani? Boh
A parte le richieste capricciose, è un nome totalmente sovraesposto tra album e relative polemiche sulle cover, ospitata alle Olimpiadi che non crea alcuna curiosità

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineNonostante la smentita di #CarloConti a Radio Subasio, Il Messaggero anticipa che #Pieraccioni e #Panariello saranno presenti nella finale di #Sanremo2026. Le altre co‑conduttrici dovrebbero essere annunciate domani al #Tg1.
— Mefisto (@AndreaMefi4753) February 8, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Sarò l’unico ma a me Pieraccioni fa morire

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineNino Frassica torna a Sanremo: l'indiscrezione, lanciata da Chi, trova conferma in ambienti dello spettacolo. L'attore sarà tra i protagonisti di Sanremo Top, due serate speciali in onda dopo il festival, il 7 e il 14 marzo su Rai1, e Carlo Conti potrebbe coinvolgerlo sul palco dell'Ariston, probabilmente nella finale di sabato 28 febbraio, per lanciare il nuovo programma.
Ansa sembra confermare la presenza di Nino Frassica.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineMa Frassica non aveva partecipato anche lo scorso anno? 
Se è solamente per presentare il programma credo che una comparsata in qualità di ospite basti e avanzi...
Spero annuncino in fretta le co-conduttrici anche perché fino adesso i nomi scelti lasciano davvero a desiderare (peggio di così non credo possa andare)

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineVogliamo parlare di Eros Ramazzotti ancora ospite?
Alla lista dei co-conduttori si aggiunge la modella russa Irina Shayk (serata del giovedì), fa sapere Tv Sorrisi e Canzoni che conferma la notizia di Chi sull'arrivo di Pilar Fogliati (serata del mercoledì). Eros Ramazzotti ospite nella terza serata. #sanremo2026
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) February 10, 2026
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Edwynivan, Perrier, AjejeBrazorf
423 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49416
pesca: 35279
KassaD1: 27788
Waves of Music: 25618
xello: 25469