Utente
31 ottobre, 2020
Offlinecalacolo ha detto
Sal Da Vinci per Ansa su EurovisionNon mi piace proprio sentire la parola boicottare, perché la musica non c'entra niente con tutto questo. Io penso che la musica sia al contrario un potente trasmettitore di pace, di accoglienza, di aggregazione. La musica non tiene colori ed è anche giusto rappresentare il nostro paese attraverso la sua cultura musicale. Io non sono il vincitore, tanto meno posso magari sognare il podio. Comunque se proprio mi dovesse capitare mi piacerebbe tanto poter portare la mia canzone, che tra l'altro parla dell'amore, in questa festa internazionale della musica, dove ogni popolo porta la sua proposta musicale.
Daje Sal Da Vinci tifiamo per te
Mancano solo i pareri di: Fedez-Masini, Tommaso Paradiso, Samurai Jay e Luché. Prima di martedì ce la faremo?
Forse è il primo, tra quelli che hanno detto "ti pare che io possa vincere", che forse può vincere davvero.

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinecalacolo ha detto
Mancano solo i pareri di: Fedez-Masini, Tommaso Paradiso, Samurai Jay e Luché. Prima di martedì ce la faremo?
In realtà è come se ne mancassero di più, viste le "non risposte" che hanno dato diversi di loro... Buona parte di loro magari ci andrebbero ma non lo ammettono, accettando di accollarsi le critiche solo se "costretti" in quanto partecipanti ufficiali...

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineCarmelo ha detto
In realtà è come se ne mancassero di più, viste le "non risposte" che hanno dato diversi di loro... Buona parte di loro magari ci andrebbero ma non lo ammettono, accettando di accollarsi le critiche solo se "costretti" in quanto partecipanti ufficiali...
Ma quelli che hanno risposto "ci penserò" per me vale come un "si, se vinco ci vado"
altrimenti avrebbero detto NO secco come Raf, Levante ed Eddie Brock.

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinecalacolo ha detto
Ma quelli che hanno risposto "ci penserò" per me vale come un "si, se vinco ci vado"
altrimenti avrebbero detto NO secco come Raf, Levante ed Eddie Brock.
Allora possiamo dare quasi per scontato che dall'Italia non arriverà alcun "segnale di contestazione", ovvero nessuna rinuncia: dei tre sopra, la sola Levante sembra avere qualche possibilità di vittoria...
Certo, anche Paradiso potrebbe dire no, ma magari solo per pigrizia... 😀

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineTommaso Paradiso su Eurovision
L'Eurovision? Non mi interessa, non so, non l'ho mai visto. Già stare a Sanremo è tanto per me, è un onore avere attenzione, non mi fraintendete. Anche quando vado da Fazio, io già mi agito per dire, perché la televisione io non la so fare, non l'ho mai fatta, quindi l'Eurovision mi sembra proprio troppo per me. Io sono uno che ai concerti si spoglia, sudo come un pazzo. Io sono uno a cui piace proprio il live dei concerti, facciamo due ore di scaletta e poi entri in contatto con il pubblico.

Utente
11 febbraio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
Tommaso Paradiso su EurovisionL'Eurovision? Non mi interessa, non so, non l'ho mai visto. Già stare a Sanremo è tanto per me, è un onore avere attenzione, non mi fraintendete. Anche quando vado da Fazio, io già mi agito per dire, perché la televisione io non la so fare, non l'ho mai fatta, quindi l'Eurovision mi sembra proprio troppo per me. Io sono uno che ai concerti si spoglia, sudo come un pazzo. Io sono uno a cui piace proprio il live dei concerti, facciamo due ore di scaletta e poi entri in contatto con il pubblico.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Tommaso Paradiso su EurovisionL'Eurovision? Non mi interessa, non so, non l'ho mai visto. Già stare a Sanremo è tanto per me, è un onore avere attenzione, non mi fraintendete. Anche quando vado da Fazio, io già mi agito per dire, perché la televisione io non la so fare, non l'ho mai fatta, quindi l'Eurovision mi sembra proprio troppo per me. Io sono uno che ai concerti si spoglia, sudo come un pazzo. Io sono uno a cui piace proprio il live dei concerti, facciamo due ore di scaletta e poi entri in contatto con il pubblico.
Mamma mia quanto è scontato sto uomo, risposta super prevedibile
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Sal Da Vinci per Ansa su EurovisionNon mi piace proprio sentire la parola boicottare, perché la musica non c'entra niente con tutto questo. Io penso che la musica sia al contrario un potente trasmettitore di pace, di accoglienza, di aggregazione. La musica non tiene colori ed è anche giusto rappresentare il nostro paese attraverso la sua cultura musicale. Io non sono il vincitore, tanto meno posso magari sognare il podio. Comunque se proprio mi dovesse capitare mi piacerebbe tanto poter portare la mia canzone, che tra l'altro parla dell'amore, in questa festa internazionale della musica, dove ogni popolo porta la sua proposta musicale.
Quindi Esc sicuro?

Utente
21 maggio, 2021
Onlinecalacolo ha detto
Ups 

Utente
23 dicembre, 2015
Offlinethatdamngigi ha detto
Chi tra Raf, Eddie Brock, Paradiso e Levante ha quindi detto SI?
Secondo me Levante era un NO certo. Forse l'altro NO era Raf che mi sembrava il più convinto con la roba del "baraccone". Tommaso Paradiso potrebbe essere quello che non ha consegnato il modulo. Ed Eddie Brock ha detto SI senza alcuna speranza 

Utente
30 gennaio, 2022
OfflinePlasma ha detto
Paradiso è lo stesso che diceva "Non parteciperò mai a Sanremo". Sarà sicuramente lui ad aver detto sìe, a sensazione, Raf non avrà mandato il modulo.
Come dicevo in un altro topic, secondo me è stato proprio Sal Da Vinci. Di solito, a parte eccezioni alla Olly, la pagina Instagram dell’Eurovision pubblica il post con il partecipante italiano subito dopo la conferenza stampa Rai, mentre oggi non hanno ancora pubblicato nulla
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, Gabbo, Going19, Manu
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49627
pesca: 35388
KassaD1: 27861
Waves of Music: 25781
xello: 25469
Newest Members:
SG Econs Tuition
Amar Singh
Ibling jewels
Haya Zahraa
Haya Zahra
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28259
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23502
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
e, a sensazione, Raf non avrà mandato il modulo.