Utente
31 ottobre, 2020
Onlinecalacolo ha detto
Sal Da Vinci per Ansa su EurovisionNon mi piace proprio sentire la parola boicottare, perché la musica non c'entra niente con tutto questo. Io penso che la musica sia al contrario un potente trasmettitore di pace, di accoglienza, di aggregazione. La musica non tiene colori ed è anche giusto rappresentare il nostro paese attraverso la sua cultura musicale. Io non sono il vincitore, tanto meno posso magari sognare il podio. Comunque se proprio mi dovesse capitare mi piacerebbe tanto poter portare la mia canzone, che tra l'altro parla dell'amore, in questa festa internazionale della musica, dove ogni popolo porta la sua proposta musicale.
Daje Sal Da Vinci tifiamo per te
Mancano solo i pareri di: Fedez-Masini, Tommaso Paradiso, Samurai Jay e Luché. Prima di martedì ce la faremo?
Forse è il primo, tra quelli che hanno detto "ti pare che io possa vincere", che forse può vincere davvero.

Utente
1 dicembre, 2019
Onlinecalacolo ha detto
Mancano solo i pareri di: Fedez-Masini, Tommaso Paradiso, Samurai Jay e Luché. Prima di martedì ce la faremo?
In realtà è come se ne mancassero di più, viste le "non risposte" che hanno dato diversi di loro... Buona parte di loro magari ci andrebbero ma non lo ammettono, accettando di accollarsi le critiche solo se "costretti" in quanto partecipanti ufficiali...

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineCarmelo ha detto
In realtà è come se ne mancassero di più, viste le "non risposte" che hanno dato diversi di loro... Buona parte di loro magari ci andrebbero ma non lo ammettono, accettando di accollarsi le critiche solo se "costretti" in quanto partecipanti ufficiali...
Ma quelli che hanno risposto "ci penserò" per me vale come un "si, se vinco ci vado"
altrimenti avrebbero detto NO secco come Raf, Levante ed Eddie Brock.

Utente
1 dicembre, 2019
Onlinecalacolo ha detto
Ma quelli che hanno risposto "ci penserò" per me vale come un "si, se vinco ci vado"
altrimenti avrebbero detto NO secco come Raf, Levante ed Eddie Brock.
Allora possiamo dare quasi per scontato che dall'Italia non arriverà alcun "segnale di contestazione", ovvero nessuna rinuncia: dei tre sopra, la sola Levante sembra avere qualche possibilità di vittoria...
Certo, anche Paradiso potrebbe dire no, ma magari solo per pigrizia... 😀
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Gennz, calacolo, KassaD1, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Manu, TrediciMotivi
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page: calacolo, Carmelo, Gabbo, Anti-Hero, Manu
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49285
pesca: 35250
KassaD1: 27744
xello: 25469
Waves of Music: 25445
Newest Members:
ouros jewels
Epiphonekak