Utente
28 maggio, 2018
OnlineMa non è che LDA e Aka hanno avuto un supporto a priori dai fan di Gigi d’alessio? Perché il fatto che siano schizzati subito tra le canzoni con più like mi fa pensare che ci sia proprio un supporto “territoriale”. Finora mi sembra che quel tipo di supporto “fedele” ce l’abbiano più loro che non Sal da vinci.

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineArisa
Eddie Brock
Francesco Renga
Leo Gassmann
Luché
Malika Ayane
Mara Sattei
Maria Antonietta & Colombre
Michele Bravi
Raf
Sayf
Sal Da Vinci
Samurai Jay
Serena Brancale
Tredici Pietro
oltre a Sal Da Vinci farei attenzione a Sayf, Bravi (?), Tredici, Luchè… magari le fan nostalgiche di Raf? Quindi Brancale e Arisa potrebbero farcela entrambe. Potrebbero ritrovarsi con le % schiacciate da Sal Da Vinci e/o Luchè. Un po’ come successe con Annalisa e co. quando avevano nella serata Geolier.
ovviamente le altre 2 donne le vedo fuori dai giochi sia per le radio che per il televoto.
ci sarà da ridere il sabato con il televoto su 30 artisti

Utente
11 febbraio, 2021
OnlineStasera in Top 5 imho:
Sal sicuro.
Arisa-Brancale probabili, da vedere se i loro brani (specie quello di Arisa) reggono al 2° ascolto (oltre a essere donne).
Dal mucchio pescherei 2 tra Sayf, Tredici e Samurai (con preferenza per i primi 2). Luchè mi pare scarico, non vorrei fosse il Tony Effe di questa edizione.

Utente
16 settembre, 2022
OnlinePerrier ha detto
Stasera in Top 5 imho:Sal sicuro.
Arisa-Brancale probabili, da vedere se i loro brani (specie quello di Arisa) reggono al 2° ascolto (oltre a essere donne).
Dal mucchio pescherei 2 tra Sayf, Tredici e Samurai (con preferenza per i primi 2). Luchè mi pare scarico, non vorrei fosse il Tony Effe di questa edizione.
Luchè per me sarà minimo top 3 stasera

Utente
14 maggio, 2018
OfflineScio16 ha detto
Raga ma davvero stiamo facendo le pulci a Aka e Lda che da 30° posizione scontata hanno convinto con pezzo solido e un'ottima performance e non a gente tipo Ermal Meta che si ritrova lì con una delle canzoni più brutte degli ultimi 15 anni?
A me la canzone di Ermal piace e anche parecchio 
Casomai io trovo inspiegabile la presenza di Paradiso nella top 5

Utente
28 maggio, 2018
OnlineScio16 ha detto
Raga ma davvero stiamo facendo le pulci a Aka e Lda che da 30° posizione scontata hanno convinto con pezzo solido e un'ottima performance e non a gente tipo Ermal Meta che si ritrova lì con una delle canzoni più brutte degli ultimi 15 anni?
No a me non sembra strano che la loro proposta possa piacere, anzi io la trovo dignitosa. Quello che mi fa strano è che quando la prima sera sono usciti a tardissima notte ormai tutte le esibizioni, anche quelle più riuscite, facevano numeri bassi sui social, loro invece sono schizzati subito ergo c'era una fetta di pubblico che li aspettava e sosteneva a priori (di cui noi non ci siamo mai accorti).

Utente
7 agosto, 2013
Onlinethatdamngigi ha detto
Tanto ormai la narrazione di questo Festival è "flop" e tutti lo stanno stroncando... però gli ascolti sono comunque buoni
Non è certo un flop ma resta un calo importante rispetto anno scorso. Possono girarci intorno quanto vogliono ma è un segnale che qualcosa non funziona.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OnlinePerrier ha detto
Stasera in Top 5 imho:Sal sicuro.
Ragazzi non capite che stasera se avremo una delle due sarà pure tanto.
La top4 sarà blindata da Da Vinci, Sayf, Samuray e Luchè. Lietissimo di essere smentito stasera

Utente
28 maggio, 2018
OnlineRio91 ha detto
Non è certo un flop ma resta un calo importante rispetto anno scorso. Possono girarci intorno quanto vogliono ma è un segnale che qualcosa non funziona.
Vabbè quando si fa un bis è sempre stato naturale aspettarsi il calo, in più aggiungici che quest'anno pure lo slittamento lo faceva presagire. Se Carlo Conti riesce a portare la nave in porto con risultati dignitosi non gli si può dire nulla, ovviamente dall'anno prossimo cambierei
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: sadida83, Scio16, NicksFactor, Rio91, Krishoes, Gennz, Olimpico85, calacolo, allego, shadow, Davidex, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Perrier, Manu, AjejeBrazorf
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Scio16, Rio91, Olimpico85, calacolo, Davidex, ambobambo, Edwynivan, Manu
43 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49378
pesca: 35274
KassaD1: 27779
Waves of Music: 25549
xello: 25469
Newest Members:
Roma
Luca
ouros jewels
Epiphonekak