Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza serata 26/02
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13040
sp_UserOfflineSmall Offline
481
27 febbraio, 2026 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Ci stanno Colombre Antonietta e Bravi ospiti ma parlano di Sal Da Vinci al Dopo Festival sadida

ambobambo
Utente

Utente
Forum Posts: 457
482
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Luchè avrà avuto praticamente lo stesso bacino di votanti di ieri di Nayt...

Dubito, attirano due tipi di ascoltatori molto diversi. Penso inoltre che la forza di Nayt stia nella sua fanbase, molto molto fedele

Danieletw
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7659
483
sp_Permalink sp_Print

A sto punto la cinquina è (non in ordine)

Fedez Masini

Arisa 

Luchè

Sal Da Vinci

Sayf

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2650
sp_UserOnlineSmall Online
484
27 febbraio, 2026 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

AjejeBrazorf ha detto

Io mi ero giocato praticamente tutto su Luchè e Sal a 1.80, poi per sfizio ho messo un ventello sulla top 5 e l’ho presa  

Scelta più giusta.

In generale, e non solo per le scommesse, non mi aspettavo davvero Arisa in top 5 stasera.

Sayf, pur essendo uscito per ultimo, mi conferma che ha il suo bacino, un po’ come Lazza.  

Secondo me Luchè ha fatto una bella percentuale, non rimarrei sorpreso se sabato finisse in top 5, comunque avevo visto che lo quotano ancora abbastanza alto anche solo per la top 10, per non parlare della vittoria che sta a 200 e io a sto punto 5€ ce li metto 

Edwynivan
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10570
485
27 febbraio, 2026 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Secondo me Luchè ha fatto una bella percentuale, non rimarrei sorpreso se sabato finisse in top 5, comunque avevo visto che lo quotano ancora abbastanza alto anche solo per la top 10, per non parlare della vittoria che sta a 200 e io a sto punto 5€ ce li metto   

200 è follia. Ma non è che dobbiamo salire sul carro di un altro napoletano? tizianaride_png

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10521
486
27 febbraio, 2026 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Napoli per me si sente rappresentata molto di più da Sal Da Vinci che da uno che ha fatto le esibizioni peggiori del festival poi fate voi

E occhio a Nayt che ha una fanbase fedelissima

Nicks Lannister

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
487
27 febbraio, 2026 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Napoli per me si sente rappresentata molto di più da Sal Da Vinci che da uno che ha fatto le esibizioni peggiori del festival poi fate voi

E occhio a Nayt che ha una fanbase fedelissima  

Secondo me sono proprio due pubblici diversi, Luchè ha comunque una bella fanbase eh, lui viene votato proprio dallo stereotipo del ragazzo napoletano secondo me, è uno Geolier depotenziato, ma con i numeri in calo e una concorrenza più scarna può dire la sua. Poi ovvio se chiedi a me ti dico che Sal ha più possibilità, ma occhio a sottovalutarlo 

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
488
27 febbraio, 2026 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

Ma a questo punto La Niña podio a Sanremo? 

O per le donne non basta essere napoletane e cantare in dialetto ma serve qualcosa in più?

E perchè LDA e Aka da soli flop ed in coppia top 10? Per l'effetto simpatia fantasanremo?

Non capisco la mentalitá di quella cittá lol

Nicks Lannister

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16197
489
27 febbraio, 2026 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Non capisco la mentalitá di quella cittá lol  

In non capisco come si possano scrivere queste cose pensando di essere intelligenti e non offensivi. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16197
490
27 febbraio, 2026 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

e dubito che la gente che si è alzata in piedi in platea dove si viene invitati o si paga 800 euro di biglietto siano dei poveri napoletani con pizza e mandolino. 

Si chiamano fenomeni di costume, si chiama momentum di un artista e astri che si allineano.

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4653
491
27 febbraio, 2026 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la sovrapposizione di pubblico c'è più tra Nayt e Sayf (almeno parlando di generalista) che tra Nayt e Luchè.

Sanremo 2026 potrebbe trasformarsi nell'anno dei rapper (con la vittoria del neomelodico)... il che ha perfettamente senso visto come i vari Luchè e Nayt, pur non essendo magari i più popolari della scena urban, hanno delle fanbase fidelizzate.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
492
27 febbraio, 2026 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Molto probabilmente la top10 di sabato sarà composta dai 5 di stasera + i 5 del mercoledì. 
Fulminacci e ditonellapiaga subito sotto perché gli altri al televoto sono sullo stesso piano quanto loro 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25618
493
27 febbraio, 2026 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Molto probabilmente la top10 di sabato sarà composta dai 5 di stasera + i 5 del mercoledì. 
Fulminacci e ditonellapiaga subito sotto perché gli altri al televoto sono sullo stesso piano quanto loro   

L'anno scorso in effetti andò così.

Meno prevedibile la seconda metà di classifica, non so come si spalmeranno gli altri. Punto a Levante verso la metà

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
494
27 febbraio, 2026 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

In non capisco come si possano scrivere queste cose pensando di essere intelligenti e non offensivi.   

Ma non volevo offendere, ero sinceramente curioso, infatti ho messo lo smile sadida

Sal lo capisco ed ha anche una bella canzone ma Luchè per esempio è in una fase calantissima della sua carriera e non ha nemmeno messo napoletanità nel pezzo, LDA andò subito poco dopo Amici e fece un disastro, ora in coppia senza che sia successo niente si gioca la top ten

E La Niña potrebbe farcela in un futuro? 

Nicks Lannister

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
495
27 febbraio, 2026 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Con questo regolamento è 100% così, unica possibile eccezione è se Dito o Fulminacci siano stati sesti di pochissimo e con la serata cover bella convincano gli indecisi a votarl* e rosicchiare qualche voto a chi è attualmente decimo sorpassandolo

Nicks Lannister

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3511
496
27 febbraio, 2026 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

comunque mi dispiace proprio tanto per malika, la situazione sembra anche peggio del 2021; ora è come se chiunque l’avesse abbandonata. speriamo il pezzo riesca ad avere una vita al di fuori di sanremo

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
497
27 febbraio, 2026 - 1:54
sp_Permalink sp_Print

C’è di nuovo Sal Da Vinci al dopo festival ahh_gif Fedez e Masini dovrebbero farsi vedere di più perché perdono terreno 

gatto miao
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2345
498
27 febbraio, 2026 - 1:56
sp_Permalink sp_Print

Io sono sinceramente curiosa di come si posizionerà Ermal: mai uscito dalla top 5, fan base anche lui molto forte e canzone con tema sociale… io non riesco a non vederlo almeno in top 10 (per le mie schedine spererei in top 5)

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4653
499
27 febbraio, 2026 - 1:57
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero pensate che Da Vinci sia il voto utile per evitare la vittoria di Fedez? Sono convinto al 99% siano Fedez e Masini ad inseguire e non di pocoban

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
500
27 febbraio, 2026 - 1:57
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Io sono sinceramente curiosa di come si posizionerà Ermal: mai uscito dalla top 5, fan base anche lui molto forte e canzone con tema sociale… io non riesco a non vederlo almeno in top 10 (per le mie schedine spererei in top 5)  

Sec me lui è l’unico invece che rischia la top 10

zio cle
is currently browsing this topic
Gabbo
Going19
AjejeBrazorf
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: zio cle, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page: zio cle, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
38 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49416

pesca: 35279

KassaD1: 27788

Waves of Music: 25616

xello: 25469

Newest Members:

Vincenzo

Roma

Luca

ouros jewels

Epiphonekak

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28199

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23480

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account