Utente
16 settembre, 2022
OnlineEdwynivan ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Io mi ero giocato praticamente tutto su Luchè e Sal a 1.80, poi per sfizio ho messo un ventello sulla top 5 e l’ho presa
Scelta più giusta.
In generale, e non solo per le scommesse, non mi aspettavo davvero Arisa in top 5 stasera.
Sayf, pur essendo uscito per ultimo, mi conferma che ha il suo bacino, un po’ come Lazza.
Secondo me Luchè ha fatto una bella percentuale, non rimarrei sorpreso se sabato finisse in top 5, comunque avevo visto che lo quotano ancora abbastanza alto anche solo per la top 10, per non parlare della vittoria che sta a 200 e io a sto punto 5€ ce li metto

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Secondo me Luchè ha fatto una bella percentuale, non rimarrei sorpreso se sabato finisse in top 5, comunque avevo visto che lo quotano ancora abbastanza alto anche solo per la top 10, per non parlare della vittoria che sta a 200 e io a sto punto 5€ ce li metto
200 è follia. Ma non è che dobbiamo salire sul carro di un altro napoletano? 

Utente
16 settembre, 2022
OnlineNicksFactor ha detto
Napoli per me si sente rappresentata molto di più da Sal Da Vinci che da uno che ha fatto le esibizioni peggiori del festival poi fate voiE occhio a Nayt che ha una fanbase fedelissima
Secondo me sono proprio due pubblici diversi, Luchè ha comunque una bella fanbase eh, lui viene votato proprio dallo stereotipo del ragazzo napoletano secondo me, è uno Geolier depotenziato, ma con i numeri in calo e una concorrenza più scarna può dire la sua. Poi ovvio se chiedi a me ti dico che Sal ha più possibilità, ma occhio a sottovalutarlo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa a questo punto La Niña podio a Sanremo?
O per le donne non basta essere napoletane e cantare in dialetto ma serve qualcosa in più?
E perchè LDA e Aka da soli flop ed in coppia top 10? Per l'effetto simpatia fantasanremo?
Non capisco la mentalitá di quella cittá 
Nicks Lannister

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineSecondo me la sovrapposizione di pubblico c'è più tra Nayt e Sayf (almeno parlando di generalista) che tra Nayt e Luchè.
Sanremo 2026 potrebbe trasformarsi nell'anno dei rapper (con la vittoria del neomelodico)... il che ha perfettamente senso visto come i vari Luchè e Nayt, pur non essendo magari i più popolari della scena urban, hanno delle fanbase fidelizzate.

Utente
24 agosto, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Molto probabilmente la top10 di sabato sarà composta dai 5 di stasera + i 5 del mercoledì.
Fulminacci e ditonellapiaga subito sotto perché gli altri al televoto sono sullo stesso piano quanto loro
L'anno scorso in effetti andò così.
Meno prevedibile la seconda metà di classifica, non so come si spalmeranno gli altri. Punto a Levante verso la metà

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGen931 ha detto
In non capisco come si possano scrivere queste cose pensando di essere intelligenti e non offensivi.
Ma non volevo offendere, ero sinceramente curioso, infatti ho messo lo smile 
Sal lo capisco ed ha anche una bella canzone ma Luchè per esempio è in una fase calantissima della sua carriera e non ha nemmeno messo napoletanità nel pezzo, LDA andò subito poco dopo Amici e fece un disastro, ora in coppia senza che sia successo niente si gioca la top ten
E La Niña potrebbe farcela in un futuro?
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Molto probabilmente la top10 di sabato sarà composta dai 5 di stasera + i 5 del mercoledì.
Fulminacci e ditonellapiaga subito sotto perché gli altri al televoto sono sullo stesso piano quanto loro
Con questo regolamento è 100% così, unica possibile eccezione è se Dito o Fulminacci siano stati sesti di pochissimo e con la serata cover bella convincano gli indecisi a votarl* e rosicchiare qualche voto a chi è attualmente decimo sorpassandolo
Nicks Lannister

Utente
16 settembre, 2022
Onlinegatto miao ha detto
Io sono sinceramente curiosa di come si posizionerà Ermal: mai uscito dalla top 5, fan base anche lui molto forte e canzone con tema sociale… io non riesco a non vederlo almeno in top 10 (per le mie schedine spererei in top 5)
Sec me lui è l’unico invece che rischia la top 10
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: zio cle, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page: zio cle, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
38 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49416